Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Solo un pò di curiosità...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BlaStO
Fan

Posted - 16/11/2001 :  15:21:12  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Non so di preciso,ma una volta al mese lo askolto,cmq preferisko flown away,la askolto sempre!!!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/11/2001 :  12:06:12  Show Profile Send Danies a Private Message
Stamattina mi son messo a lavorare al computer e mi son sentito 3 volte il cd.
Il fatto è che più lo sento e più lo vorrei sentire.

Mi sa che prima o poi mi si consuma il cd!!!!!!!!

Ciao
Danies
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/11/2001 :  00:12:28  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quote:

Urka, sette volte sono proprio tante...Be, non posso far altro che riconoscere la mia sconfitta! Vorrà dire che nei prossimi giorni il mio lettore cd avrà un gran da fare! Comunque non è questo il punto: a prescindere dalla frequenza con cui ascoltiamo Lene, io credo che la cosa piu bella sia il fatto che quel cd non mi stanca mai.Così lo ascolto, lo riascolto e lo riascolto senza accorgemi che intanto sono passate tre ore. Credo che questa ragazza non finirà mai di stupirmi.
Ciao!

Flownaway

Flownaway devo darti perfettamente ragione... il CD di Lene è il mio migliore acquisto e senz'altro non smetterò mai di ascoltarlo anche se già adesso lo ascolto in media 35 giorni al mese ...no dai skerzavo ma lo ascolto tutte le sere a letto e spesso anche di giorno finchè sono solo e tranquillo con il suo poster a fianco e i suoi occhi che mi fissano con quello sguardo profondo e quei colori stupendi.....in fin dei conti posso dire solo una cosa: LENE !! YOU ARE THE BEST!!
PS: ormai il mio lettore va anche senza CD talmente tante sono le volte che l'ho sentito...cmq byebye e LENE torna presto per darci di nuovo tutte le emozioni che ci hai dato e continui a darci con Playing my game!!!!!!!!

BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

-->LOVE&PEACE<--
----->JAMA<-----
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000