Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 14:02:48
|
siete pronti a sentire il nuovo singolo di Lene?
All she needs is you...And she wishes today was three year ago... |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/06/2003 : 14:07:06
|
kind ho leggermente modificato il titolo del topic in modo da catalizzare qui tutti gli interventi sul nuovo singolo.
Che sensazioni vi dà questo titolo???
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/06/2003 : 14:17:52
|
quote:
kind ho leggermente modificato il titolo del topic in modo da catalizzare qui tutti gli interventi sul nuovo singolo.
Dal titolo mi immaginerei qualcosa di non troppo diverso da PMG ma in realtà è difficile a dirsi. Il titolo sembra triste ma ci sono canzoni dai titoli simili tra di loro che spaziano dal rock alla dance. Non so proprio che pensare di più. Ormai manca veramente pochissimo. Attenderò di ascoltarlo.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/06/2003 : 14:22:33
|
Dal titolo secondo me sarà una canzone di stile PMG con un bel testo. Secondo me sarà una canzone che spigherà questi tre anni, questi lunghi ed ultimi tre anni. E sarà la spiegazione ufficiale di Lene.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 14:37:42
|
ok zuzzy. Magari è una canzone dedicata al suo manager! Questo titolo si addice a lene..vedremo!
All she needs is you...And she wishes today was three year ago... |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 14:45:17
|
quote:
... uhm, mi e' un po' difficile giudicare questo titolo, anche se comunque pensando all'altro brano che forse sara' contenuto nel cd (m riferisco as "All Alone") mi aspetterei un album abbastanza simile a PMG pure io... Ormai comunque manca davvero pochissimo tempo, finalmente!.
Quale stella brilla di più?
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/06/2003 : 14:46:26
|
Sensazioni
Sssttpp.. bllllss... mmmm...
VAIIIII LEEEENE!!!
Cantaci il tuo nuovo pezzo a squarciagola!
Io credo che (anche se il titolo potrebbe suggerire un pezzo malinconico-nostalgico alla Maybe I'll go) sarà un pezzo alla US. Cioè dev'essere un pezzo potente, fare breccia. Spero solo che adesso non cominceranno a fare commentini del tipo: Lene l'accusatrice (Imperdonabile peccatore - Non eri lì)
Certo che ne ha avuta di sfortuna il nostro angelo, ma vedrete che tra poco tornerà a volare e a cantare dall'alto, mentre chi l'ha maltrattata dovrà nascondersi giù, in profondità...
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 15:07:59
|
Dal titolo mi sembra una canzone malinconica, anche io credo ke sarà sullo stile di US. Come prima canzone spero non sia troppo lenta, perkè dopo 3 anni c vuole un qlcsa di + "forte". L'album secondo me sarà diverso da PMG, Lene è cresciuta; come aveva detto lei, credo ke c saranno + kitarre elettriche! Ma nn si sa d preciso quando sarà trasmesso nelle radio?Fine Giugno è un po' generico. Ma poi uscendo il singolo il 25 Agosto, nn è presto Giugno?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 15:13:16
|
Ma nel sito ufficiale nn c'è scritta nessuna novità, sapete come mai?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 15:43:03
|
E VAI! Siamo ormai agli sgoccioli...
Edited by - memory4 on 09/06/2003 15:43:39 |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 09/06/2003 : 17:06:10
|
Secondo me sarà tipo US, un buon testo con una canzone forte....almeno dal titolo e dal fatto che dovrebbero essere più rock l'impressione è questa. Staremo a vedere.... Il titolo è alla Lene, però ricordate che nn c'è niente di strano siccome queste canzoni probabilmente le ha scritte assieme a quelle di PMG. Matty
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 17:26:50
|
Non vorrei essere un guasta feste ma da dove è stata tratta la notizia?
Io penso che sarà un canzone tipo US, molto decisa pronta a lasciarci senza parole al primo ascolto,è che sia in grado di sfondare in tutto il mondo!
>>REASON<<
"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above." www.melaniec.net
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 17:34:29
|
BENE!!!Ormai ci siamo... Ma non c'è modo di sentirla prima che esca nei negozi???
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/06/2003 : 18:41:51
|
Anch'io appena letto il titolo ho subito avuto l'impressione di una canzone molto triste, alla PMG, alla Lene insomma.. Tuttavia, come dicevo tempo fa e come ha evidenziato Marko, il primo ingolo dev'essere cmq un pezzo piuttosto forte ed orecchiabile allo stesso tempo (per intenderci non potrà essere un pezzo lento come Maybe I'll go o Flown away) quindi credo (e in parte spero) che abbia dlle somiglianze con US. Naturalmente mi auguro con tutto me stesso che "You Weren't there" sia un nuovo trampolino di lancio x Lene, almeno quanto lo è stato US alla sua epoca...quote: Ma non c'è modo di sentirla prima che esca nei negozi???
A fine mese dovrebbe sentirsi per radio, e per i più accaniti significa anche la possibilità di scaricarla. Ovviamente ad Agosto vi voglio tutti nei negozi!!
P.S. Ragazzi, finalmente ci siamo... mi batte il cuore... non vedo l'oraaaaaaa!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 20:32:48
|
Mah, dal titolo nn è che si possa dire molto e poi nn voglio crearmi aspettative che poi magari saranno deluse o rovesciate (che sarà una bella canzone con un testo "alla Lene" nn c'è dubbio ma nn riesco a pensare esattamente a un "tipo")... diamo tempo al tempo, vedrò quando (fra nn molto) lo si potrà ascoltare e gustare!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 09/06/2003 : 20:37:47
|
FINALMENTE!!! Non so da dove abbiate preso la notizia, fatto sta, che c'è e finalmente siamo giunti quasi alla fine della nostra lunga attesa. Sono convinto che la nostra Lene non ci deluderà. Comunque mi pare strano, che un singolo venga messo in vendita DUE mesi dopo, la sua trasmissione per radio. Ma siamo sicuri della notizia?
Comunque date un'occhiata a questo indirizzo http://www.virgin.se/main.asp?ItemID=10044478 O_o -- Un Attilio che non vede l'ora di riascoltarla di nuovo
Edited by - attilio on 09/06/2003 20:47:42
Edited by - attilio on 09/06/2003 20:59:00 |
|
|
Topic |
|