ohhhh grande topic questo... è un onore per me ma un disonore per Lene che io tenti a scrivere un testo dei suoi prima di saperlo... secondo me sarà semplice come parole, ma esse lasceranno il segno, come unf...
adesso faccio qualcosa di unforgivable:
when I cryed on no one shoulder when I tried to see the way in the fog when I hoped to find aims you weren't there when I reached your hand in the dark you weren't there
Tornando al topic di Fabrizio Moretti (e mi chiedo quando si rifarà vivo...) nessuno ha indovinato il titolo dell'album, anche se Billiejoe e io ci siamo andati vicino (una parola l'abbiamo indovinata e cioè "Day" ed anzi sono due le canzoni che contengono questa parola, poi io ci ho messo anche "new" e invece era "another"). Parecchi hanno indovinato che le canzoni sarebbero state 10: jo e Lele sicuri, Billiejoe e memory più approssimativi. Ma chi potrebbe averla fatta grossa, buttandola giù così e forse azzeccandoci è stato ambrogivs. Riporto la sua frase: "il titolo sarà quello del secondo singolo...bho???" E' molto probabile... come ti è venuto proprio di dire "il secondo singolo"? Cmq a più in là per vedere quali altri pronostici sono stati azzeccati