Author |
Topic |
memory4
Fan
|
Posted - 18/06/2003 : 12:55:05
|
Si potrebbe fare in modo che la pagina sia accessibile solo agli utenti loggati... come quelle di msg privati e topic recenti o no!?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/06/2003 : 17:32:32
|
Mentre voi chiacchierate io ho già provveduto. Sono andato in banca durante la pausa pranzo, e con 5 minuti me la sono cavata. L'operatore ha compilato tutto in base al foglietto che gli ho dato, ho messo la firma e sono uscito. Facile no? Datevi da fare, su!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 21/06/2003 : 23:05:02
|
Mmmh, si direi che l'idea dell' "esclusività" mi trova d'accordo, anche se dopo averci pensato un po' mi permetto di fare un'altra proposta: poichè non è detto che chi contribuisca sia necessariamente loggato al forum e/o viceversa (il forum si può consultare anche se non si è iscritti) si potrebbe creare una pagina a se' (credo che sia la cosa migliore) protetta da una password (unica per tutti i contribuenti) comunicata personalmente via e-mail solo a chi ha contribuito ? (certo, sarebbe un'altra password tra le tante con cui già viviamo!) Oppure, ancora: una o due informazioni (es. totale, progetti di spesa) accessibili a tutti, e i movimenti singoli protetti da password, compatibilmente con le decisioni di ognuno in materia di pubblicazione dei dettagli sul proprio contributo... Oppure che ognuno acceda solo ai dati sulle sue contribuizioni...?
Intendiamoci, non sono esperto da questo punto di vista, mi sono limitato a lanciare qualche spunto... dò cmq per scontato che io ci sto !
This is Pegasus_TDCi
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/06/2003 : 13:46:25
|
Credo che sia giusto fare una cosa a parte accessibile alle sole persone che fanno versamento. cioe' a versamento fatto si comunica la password per andare a controllare la situazione. zuzzy per me vale lo stesso discorso di angioletto, quando puoi dammi i dati che faccio il bonifico cosi mi tolgo il pensiero. ciao
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2003 : 23:46:27
|
Ragazzi grazie per i consigli! Ne terremo presente al momento di realizzare la pagina con la contabilità del fondo cassa. Ricordo a tutti che i dati del bonifico li spedisco in privato, quindi non esitate a chiedermeli! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/07/2003 : 18:42:55
|
Mmm. Ma non ci sono più aggiornamenti? Sembrava volessero contribuire tutti, invece... Mah. Io mi sono dato da fare e voi? Capo tienici informati. Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2003 : 19:03:16
|
siamo a quota 65€ ma tutto è fermo da un po' di tempo.........
Ricordo a tutti coloro che volessero partecipare che devono farmelo sapere, rispondendo a questo topic oppure mandandomi un messaggio privato: a quel punto vi farò sapere come fare x effettuare il bonifico. |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 17:32:26
|
Mandato il vaglia stamattina. Spero non ci siano problemi a riceverlo.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 00:44:29
|
Spedito!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 20:40:49
|
Il problema è che in questo periodo ho pagato un web designer per farmi un'animazione in entrata e il layout del mio sito, di conseguenza i soldi che avevo in più li ho dati via, comunuqe appena racimolo qualcosa spedisco tutto.
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 19:21:45
|
Onestamente,nn ho dimestikezza nè con le banke nè con le poste ma se c'è qlk anima buona ke mi spiega qlcs,io sarei contenta d fare la mia parte.I soldi li trovo,il problema è solo arrivare alla posta/banca + vicina...
And now she's up there, sings like an angel ....... LENE is back!!! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2003 : 19:32:37
|
Stephy se vuoi, ecco le 2 possibilità
1 - BONIFICO BANCARIO -> si va in una banca qualsiasi, si chiede di fare un bonifico, e si riempie un modulo con i dati che do in privato a chi ha intenzione di effettuare il bonifico.
2 - VAGLIA POSTALE -> si va in un ufficio postale, si chiede di fare un vaglia, e si riempie un modulo con altri dati che potete chiedermi.
Sia x il bonifico che x il vaglio c'è una spesa da pagare per il servizio. Per il vaglia mi pare sia di 2 euro circa; per il bonifico cambia da banca a banca e la spesa va da 2 euro a salire.
x ulteriori info chiedete tutto!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2003 : 19:35:13
|
Ne approfitto x comunicare a tutti che ad oggi siamo a un fondo cassa di 135 euro, grazie ad 8 contributi! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 19:58:24
|
Ale grazie xle info e se hai tempo mandami i dati via mail. mi auguro solo d trovare una posta al+presto.
And now she's up there, sings like an angel ...... LENE is back !!!! |
|
|
Topic |
|