Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 28/08/2003 : 18:45:58
|
Carissimi fan, questo msg è solo per dare di nuovo un attimo di vita a questo topic ... quanti di voi sono su questo fan club, quanti di voi vorrebbero contribuire alle prossime iniziative? Quanti di voi che possono, non hanno ancora contribuito al Fondo? Spero che qualcuno si svegli e ci aiuti, così come in molti hanno già fatto. Lene.it è di tutti quelli che credono in esso: fatevi vivi! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/09/2003 : 11:48:54
|
Aggiornamento dal fondo cassa:
Dopo la spesa complessiva di 110 euro per il regalo di compleanno a Lene, il totale attuale del fondo cassa è 115 euro. Il totale dei contributi ricevuti è stato finora di 225€.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che danno un sostegno al fan-club e anche a coloro che lo faranno presto!!
|
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 17/09/2003 : 12:41:07
|
Che abbiamo comprato a Lene per il compleanno? RSP
Chiappetta Stefano |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/09/2003 : 13:09:44
|
quote:
Che abbiamo comprato a Lene per il compleanno?
E' scritto nel topic "Regalo di compleanno": http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2486
Invito te e altri nuovi arrivati di utilizzare la funzione di ricerca del forum per trovare ciò che vi interessa.
Ricordo anche che per partecipare attivamente, mi potete contattare via msg privati o a webmaster@lene.it e vi darò tutte le info x il bonifico o il vaglia.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/09/2003 : 13:28:18
|
Come ti ho scritto ieri nel messaggio privato zuzzy ho fatto il bonifico oggi,mi spiace averci messo cosi tanto.
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
simone
Fan
|
Posted - 03/10/2003 : 23:21:30
|
beh se mi dite che con voi prima o poi riuscirò a parlare con Lene, domani mattina corro in banca! .. (sul serio) ciao |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 05/10/2003 : 03:25:54
|
Solo oggi mio padre mi ha detto che qualche giorno fa gli è arrivata una e-mail con le indicazioni per fare il vaglia o il bonifico...Per fortuna non l'ha cancellata!Sfortunatamente fino a qualche giorno fa usavo il computer di mio padre,così l'indirizzo e-mail era il suo.Finalmente da poco sono rientrato in possesso del mio pc(dopo 5 mesi di agonia...)Lunedì,massimo martedì,vado alla posta per dare il mio "piccolo" contributo(si fa quello che si può...)
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 21:11:08
|
io oggi ho dato il mio contributo, anche se piccolo...! piccolo piccolo davvero xò!!
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 23:46:37
|
Oggi,come promesso,ho fatto anche io il vaglia...Mi dispiace solo di non aver potuto contribuire in maniera più significativa,ma in questo periodo si sono accumulate un sacco di spese(ingrandimento 100x70 della foto con Lene,tavolo di ping pong...)Devo pure ancora comprarmi il dvd(che per la cronaca,nel piccolo villaggio di 70000persone dove abito deve ancora arrivare)
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Dark Walhalla
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 23:01:33
|
tutto fatto!!! skusatemi x il ritardo però davvero nn trovo + 1 minuto x respirare. kmq spero ke il mio pur pikkolo contributo poxa servire alla nostra grande causa!! |
|
|
siviero
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 21:29:57
|
Oggi ho fatto il mio dovere , ho dato anch'io un piccolo contributo. Spero basti!
Ciao
The angels exist!
Andrea S. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 09:02:09
|
Ragiunie': arraggiunamm nu' poc ... come stiamo messi cu 'sti soldi? -- Un Attilio che chiede aggiornamenti :-9 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 10:22:05
|
Stamane, come da un po' mi ero prefissato, ho versato anch'io la mia parte in favore di questo fantastico fan-club. Versamento che avevo programmato di fare già a novembre, ma che ho dovuto rinviare a causa dei gravi problemi al pc con relative costose spese di riparazione Stamattina , nonostante il piccolo ufficio postale del mio paese si sia rivelato per l'ennesima volta un misto di inefficienza e vergognosità .. sono riuscito, dopo una titanica lotta in stile Braveheart, ad uscire vittorioso col mio vaglia eseguito regolarmente.. le cose più difficili sono poi quelle che danno maggior soddisfazione
Ma tutto questo era un dovere, per la grande famiglia di Lene.it
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/01/2004 : 09:34:40
|
Grazie ragazzi, è bello che ci pensiate voi stessi. Ho chiesto a Zuzzy qualche giorno fa di stilare un resoconto complessivo delle entrate e uscite per il 2003, con segnalazione del n. di donazioni pervenute x quanto riguarda le entrate e delle singole voci di acquisto per quanto riguarda le uscite. Un po' di pazienza e vi comunicheremo i dati, perché è fondamentale che vi sia trasparenza in queste operazioni, di modo che il rapporto di fiducia e rispetto reciproco resti ben saldo.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|