Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Fondo cassa del fan-club
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Attilio
Fan

Posted - 28/08/2003 :  18:45:58  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Carissimi fan, questo msg è solo per dare di nuovo un attimo
di vita a questo topic ... quanti di voi sono su questo fan club,
quanti di voi vorrebbero contribuire alle prossime iniziative?
Quanti di voi che possono, non hanno ancora contribuito al
Fondo? Spero che qualcuno si svegli e ci aiuti, così come
in molti hanno già fatto. Lene.it è di tutti quelli che
credono in esso: fatevi vivi!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2003 :  11:48:54  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Aggiornamento dal fondo cassa:

Dopo la spesa complessiva di 110 euro per il regalo di compleanno a Lene, il totale attuale del fondo cassa è 115 euro. Il totale dei contributi ricevuti è stato finora di 225€.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che danno un sostegno al fan-club e anche a coloro che lo faranno presto!!

Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 17/09/2003 :  12:41:07  Show Profile Send Stefanuccio a Private Message
Che abbiamo comprato a Lene per il compleanno?
RSP

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2003 :  13:09:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:

Che abbiamo comprato a Lene per il compleanno?

E' scritto nel topic "Regalo di compleanno":
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2486

Invito te e altri nuovi arrivati di utilizzare la funzione di ricerca del forum per trovare ciò che vi interessa.

Ricordo anche che per partecipare attivamente, mi potete contattare via msg privati o a webmaster@lene.it e vi darò tutte le info x il bonifico o il vaglia.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/09/2003 :  13:28:18  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Come ti ho scritto ieri nel messaggio privato zuzzy ho fatto il bonifico oggi,mi spiace averci messo cosi tanto.

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 03/10/2003 :  23:21:30  Show Profile  Visit simone's Homepage Send simone a Private Message
beh se mi dite che con voi prima o poi riuscirò a parlare con Lene, domani mattina corro in banca! .. (sul serio) ciao
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 05/10/2003 :  03:25:54  Show Profile Send Allanon a Private Message
Solo oggi mio padre mi ha detto che qualche giorno fa gli è arrivata una e-mail con le indicazioni per fare il vaglia o il bonifico...Per fortuna non l'ha cancellata!Sfortunatamente fino a qualche giorno fa usavo il computer di mio padre,così l'indirizzo e-mail era il suo.Finalmente da poco sono rientrato in possesso del mio pc(dopo 5 mesi di agonia...)Lunedì,massimo martedì,vado alla posta per dare il mio "piccolo" contributo(si fa quello che si può...)

"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 06/10/2003 :  21:11:08  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
io oggi ho dato il mio contributo, anche se piccolo...! piccolo piccolo davvero xò!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 06/10/2003 :  23:46:37  Show Profile Send Allanon a Private Message
Oggi,come promesso,ho fatto anche io il vaglia...Mi dispiace solo di non aver potuto contribuire in maniera più significativa,ma in questo periodo si sono accumulate un sacco di spese(ingrandimento 100x70 della foto con Lene,tavolo di ping pong...)Devo pure ancora comprarmi il dvd(che per la cronaca,nel piccolo villaggio di 70000persone dove abito deve ancora arrivare)

"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 13/10/2003 :  23:01:33  Show Profile Send Dark Walhalla a Private Message
tutto fatto!!! skusatemi x il ritardo però davvero nn trovo + 1 minuto x respirare. kmq spero ke il mio pur pikkolo contributo poxa servire alla nostra grande causa!!
Go to Top of Page

siviero
Fan

Posted - 20/11/2003 :  21:29:57  Show Profile  Visit siviero's Homepage Send siviero a Private Message
Oggi ho fatto il mio dovere , ho dato anch'io un piccolo contributo. Spero basti!

Ciao

The angels exist!

Andrea S.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 30/11/2003 :  09:02:09  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Ragiunie': arraggiunamm nu' poc ... come stiamo messi cu 'sti soldi?
--
Un Attilio che chiede aggiornamenti :-9
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/01/2004 :  20:57:57  Show Profile Send Knox a Private Message
Allora, ho appena effettuato un altro bonifico per il fondo cassa del Fan-club. E' il secondo per me.
Davvero molto comodo il servizio di "Home-banking".

Dopo tutto il lavoro che sicuramente c'è stato dietro il Book fotografico per Lene, volevo ringraziare in modo concreto tutti quelli dello staff che ne hanno reso possibile la realizzazione.
Se Lene ora conosce la mia faccia, lo devo solo a voi ! Quindi mi sembrava giusto farvi questo "dono".
Grazie.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 28/01/2004 :  10:22:05  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Stamane, come da un po' mi ero prefissato, ho versato anch'io la mia parte in favore di questo fantastico fan-club. Versamento che avevo programmato di fare già a novembre, ma che ho dovuto rinviare a causa dei gravi problemi al pc con relative costose spese di riparazione
Stamattina , nonostante il piccolo ufficio postale del mio paese si sia rivelato per l'ennesima volta un misto di inefficienza e vergognosità .. sono riuscito, dopo una titanica lotta in stile Braveheart, ad uscire vittorioso col mio vaglia eseguito regolarmente.. le cose più difficili sono poi quelle che danno maggior soddisfazione

Ma tutto questo era un dovere, per la grande famiglia di Lene.it

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/01/2004 :  09:34:40  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie ragazzi, è bello che ci pensiate voi stessi.
Ho chiesto a Zuzzy qualche giorno fa di stilare un resoconto complessivo delle entrate e uscite per il 2003, con segnalazione del n. di donazioni pervenute x quanto riguarda le entrate e delle singole voci di acquisto per quanto riguarda le uscite.
Un po' di pazienza e vi comunicheremo i dati, perché è fondamentale che vi sia trasparenza in queste operazioni, di modo che il rapporto di fiducia e rispetto reciproco resti ben saldo.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000