Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 16/03/2004 : 09:39:09
|
Allora, visto che chi era presente al raduno di Milano me lo ha chiesto, ecco un breve resoconto del fondo cassa:
Entrate sino al 16/03/04 : 707,00 €
Uscite sino al 16/03/04 : 457.27 €
---------
TOTALE Fondo Cassa al 16/03/04 : 249.73 €
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 12/06/2004 : 00:04:31
|
Vi aiuterei volentieri, ma attraverso la banca mio padre dubito che mi lasci procedere....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene...
|
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 00:53:56
|
Mi sembrta un po' antiquato come metodo per raccogliere fondi. Pianificate un abbonamento annuale e provate a stampare una fanzine, magari anche solo amatoriale. I fans saranno più stimolati a metterci dei soldi.. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/12/2004 : 14:17:50
|
Rispolvero il topic per un aggiornamento in seguito ai primi introiti pubblicitari, i pochissimi (ma buoni!) contribuiti degli ultimi mesi e alle spese affrontate per il regalo a Lene x compleanno e Natale.
FONDOCASSA ATTUALE: 180 euro.
Inutile ripetere anche qui che cliccando costantemente sui banner la situazione sarebbe ben migliore!!
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 14:55:51
|
Provvederemo a cliccare il più possibile!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 20:21:53
|
Ci avete fatto caso??? Gli sponsor seguono il tema del topic!
...Magari ho scoperto l'acqua calda,però volevo dirlo!
Alcuni esempi:
1)il topic sul calcio--->magliette di calcio 2)Viaggio in Norway--->voli low cost 3)Topic di Pres e Lenefan--->trova l'anima gemella! 4)Questo sul fondo-cassa--->gestione fondi e titoli
Ci spiano!!!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 16/12/2004 20:26:08 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/12/2004 : 20:49:59
|
quote: Originally posted by ambrogivs
...Magari ho scoperto l'acqua calda,però volevo dirlo!
Alcuni esempi:
1)il topic sul calcio--->magliette di calcio 2)Viaggio in Norway--->voli low cost 3)Topic di Pres e Lenefan--->trova l'anima gemella! 4)Questo sul fondo-cassa--->gestione fondi e titoli
Ci spiano!!!
Siete di nuovo OT. Ma dico è tanto difficile? C'è un topic apposito...
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4009&whichpage=4
Lo dico perchè anche stavolta Ambro ha toccato un argomento già trattato in quel topic... Basterebbe leggerlo e/o scrivere lì tutto ciò che riguarda la pubblicità, i clik e quant'altro.
P.S. Ambro, hai scoperto l'acqua calda!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/12/2004 : 23:25:20
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Uhm... se cliccassi regolarmente te ne saresti accorto da tempo..
Ragazzi, sul serio: CLICCATE per lo meno una volta appena aprite il primo topic quando venite sul forum. Fate conto come se doveste votare Lene Sono soldi che entrano, e con pochissima fatica
Il fondo-cassa è dimagrito perché sono usciti 150 Euro, ma già sono entrate nuove risorse e stavolta andrà risparmiato tutto x il tour futuro. Se necessario, niente regalo di Pasqua a Lene
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 07:56:17
|
quote: Ragazzi, sul serio: CLICCATE per lo meno una volta appena aprite il primo topic quando venite sul forum. Fate conto come se doveste votare Lene Sono soldi che entrano, e con pochissima fatica
Il fondo-cassa è dimagrito perché sono usciti 150 Euro, ma già sono entrate nuove risorse e stavolta andrà risparmiato tutto x il tour futuro. Se necessario, niente regalo di Pasqua a Lene
CLICK effettuato con successo!!!
[/quote]
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/12/2004 : 17:22:18
|
quote: Originally posted by BB125
CLICK effettuato con successo!!!
Il topic per i clik e per la pubblicità è un altro........
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 20:17:45
|
quote: Il topic per i clik e per la pubblicità è un altro........
scusa...
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
Topic |
|