Author |
Topic |
Betelge
Fan
|
Posted - 22/06/2003 : 23:04:00
|
Si, il nick me l’ha ispirato quella famosa stella della costellaz di Orione (quella ke fa rima con… va be). Temevo ke l’abbreviaz nn si capisse, mi hai tolto un peso Marko!! Cmq grazie infinite per il caloroso benvenuto a tutti voi, fa piacere sentirsi cag…ehm volevo dire (skerz) mi avete commosso, davvero: siamo tutti in viaggio.… P.S.: mi sorge un dubbio, un’aporia, un’atrocità.. nn so se leggermi betelge o betelghe…
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/06/2003 : 13:29:45
|
benvenuto anche da parte mia!! e mi raccomando se c'e qualche problema parlane pure sul forum! ciao
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2003 : 20:13:22
|
Ah sì, visto che segui da un bel po', che ne pensi delle discussioni del forum in tutta onestà?
P.s. Secondo me è meglio betelghe (alla tedesca), visto che il nome intero si pronuncia come se ci fosse una h.
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 24/06/2003 : 11:53:38
|
Scusate, ma siamo ormai a fine di giugno, quando si sentirà il singolo?E come mai il sito ufficiale nn è ancora stato modificato?
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 24/06/2003 : 12:07:58
|
che ne pensi delle discussioni del forum in tutta onestà? quote:
Eh, cosa ne penso del forum...bella domanda!! Direi ke è esattamente come me l'aspettavo, nel senso ke si vede ke x voi (come è x me) Lene rappresenta ben più d un punto d riferimento, e sinceramente mi fa molto piacere ke c siano persone cosi..cmq devo dire ke finora l'ho seguito con poco impegno, come s farebbe ascoltando una discussione su qlc1/osa senza entrare in merito, ma facendone parte sto vedendo ke è tutta un'altra cosa, come penso dimostri la frase ke alexxx82 ha lasciato nella firma (eeecco cosa mi mancaaava!!!).
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/06/2003 : 18:35:43
|
quote: Originally posted by Fab13
Scusate, ma siamo ormai a fine di giugno, quando si sentirà il singolo?E come mai il sito ufficiale nn è ancora stato modificato?
Credo ci toccherà aspettare almeno un paio di settimane per ascoltarle.. si parlava di fine giugno/inizio luglio.. dovremo aspettare inizio luglio!!! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/06/2003 : 13:35:39
|
ahhh magari un paio di settimane... mi viene un infarto al solo pensiero. secondo me ci vorra un po di piu.. primi di agosto
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 27/06/2003 : 00:07:54
|
BENVENUTO!!!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 27/06/2003 : 00:40:27
|
BENVENUTO! Spero che tu ti troverai bene fra noi
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 27/06/2003 : 00:46:29
|
quote: BENVENUTO!!!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.
quote: BENVENUTO! Spero che tu ti troverai bene fra noi
Ehi...se sn riferiti sempre a me.. grazie infinite ancora, mi fate sentire fiero d farne parte YEAH.. solo ke forse dovev presentarm nella sez del fan club...sarà x la prossima volta! 'notte a tutti/e
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 27/06/2003 : 00:57:58
|
Lo so che per il nuovo singolo, specialmente adesso, molti di voi siano trepidanti (io non sto più nella pelle ). Comunque abbiamo aspettato tanto, continuiamo fiduciosi! Non disperate se ancora non sentite il singolo arriverà il tanto atteso momento!!!
"People Have Faith" |
|
|
Topic |
|