Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 12:53:28
|
RAgazzi credo proprio ke la prox settimana Lene sarà a cdlive...forse non so se a Top x' c'è un problema,come ci han detto neglio studi, di un live di Sting...ma qdo ci faranno vedere la ns Lene?? Dido anke qta volta a top l'han fatta vedere!!! Uffi!!! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 13:10:43
|
quote: Originally posted by marcycampa
forse non so se a Top x' c'è un problema,come ci han detto neglio studi, di un live di Sting...
Ieri a TOTP Bossari ha parlato di uno speciale su Sting che però andrà in onda a metà settimana in seconda serata, quindi in teoria la puntata di sabato prossima dovrebbe essere "regolare"
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 07:39:47
|
Ci sono rimasto un pò male sabato perchè non l'hanno fatta vedere nè a cd:live nè a TOTP, continuando a mandare in onda i soliti (Nek su tutti). Lo speciale a cui si riferiva Daniele Bossari e Giovedì sera, quindi la programmazione di sabato prox dovrebbe essere perfettamente regolare. E stavolta spero la mandino in onda.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 14:45:31
|
Alle 14.28 su MTV in "TRL Memories" un paio di minuti con alcuni spezzoni dell'apparizione di Lene a TRL il 9 ottobre. A seguire é andato il video di YWT
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 19:10:03
|
stasera a Trl hanno fatto vedere degli spezzoni dell apparizione di Lene ad ottobre! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2003 : 15:38:03
|
Su Radio Deejay fanno la nuova pubblicità x Lene. In sottofondo c'è AD e lo speker dice che la stella del nord continua a brillare... speriamo! Dice anche che è disco di platino... mmm Se non altro fanno la pubblicità su Radio Deejay che alcuni di voi hanno tanto criticato. Noi non possiamo fare altro che votare il + possibile.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2003 : 19:24:24
|
Oggi avevo la televisione accesa sul disneyclub, ad un certo punto alla fine della pubblicità hanno fatto la pubblicità della puntata natalizia e sul maxisschermo alle spalle dei conduttori si vedeva Lene e il video di AD. Finito questo promo registrato e ricominciata la trasmissione normale.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 17:25:26
|
sono sempre ritardataria nelle segnalazioni,nn posso farci niente..
il 15/12 alle 17:35 AD d sottofondo a un servizio d verissimo(nn ho idea d cosa trattasse.. ma mia sorella mi ha kiamata appena ha sentito Lene e io ho piacevolmente costato ke era vero)!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/12/2003 : 18:13:36
|
Azz Claus, e menomale che ho cercato di seguire tutta la puntata di Disney Club (era una specie di anteprima alla puntata natalizia). Non ho seguito il primo quarto d'ora e qualche altro spezzone. E pensare che avevo pure il registratore pronto
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 19:45:07
|
Non so se qsta si può considerare un'apparizione e forse la segnalo pure tardi... su http://www.deejay.it/premiofed/index.php c'è qsto:
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/12/2003 : 00:45:01
|
quote: Originally posted by Marko
Azz Claus, e menomale che ho cercato di seguire tutta la puntata di Disney Club (era una specie di anteprima alla puntata natalizia). Non ho seguito il primo quarto d'ora e qualche altro spezzone. E pensare che avevo pure il registratore pronto
Guarda, tanto non ti sei person nulla, non l'hanno neanche nominata ed è stata una cosa di tre secondi, io non so manco come me ne sono accorto...
X Stephy: il fatto del premio fedeltà, a parte che l'avevi detto anche in chat, era già segnalato in un apposito topic.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 13:01:32
|
Da TV 7
Giovedi 25 18.10 Raidue Chiara Tortorella e Massimiliano Ossini in Disney Club Speciale Natale. In studio Lene Marlin e Cesare Cremonini. |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 18:42:03
|
ma nn era alle 18e 40??me l'hai detto tu!!!
lene...today & forever |
|
|
President
Moderatore
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/12/2003 : 15:02:06
|
E' un'apparizione molto indiretta cmq a TRL c'erano due ragazzi sul palco con marco che gli ha regalato il dvd di Avril Lavigne e il singolo di Lene autografato.
|
|
Topic |
|