Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 07:32:44
|
Lo scrivo qui anche se forse non è il topic giusto: ieri sono andato in palestra e, poco prima di uscire, sento tra le note della musica ritmata del corso di spinning una melodia familiare... Era Lene con AD!!! Anche in palestra, non so però se venisse dalla radio o dalla TV... Ormai Lene è ovunque!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/02/2004 : 20:08:47
|
Ieri alle 18.10 hanno messo in sottofondo ywt alla vita in diretta.... Il servizio riguardava la vita della venier... |
|
|
Danies
Staff
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 12:01:57
|
Mini poster ke mi ha portato mia sorella.. il giornale si kiama TWEENS e credo sia qllo d qsto mese... a me sta foto piace!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 12:39:24
|
secondo me la foto è stupenda!!ma è un giornale che si trova in tutte le edicole o è poco venduto e si trova solo ad alcune edicole?
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 13:43:36
|
Ste quanto è grande quel poster??????
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 17:19:22
|
Il giornale si trova ovunque! e cmq come ho detto è 1mini poster è circa qnt 1foglio A4
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 14/02/2004 : 18:00:59
|
wooooow che bella!!prenderò il giornale, ha uno sguardo che fa sciogliere!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/02/2004 : 00:26:50
|
Ste, ho come la sensazione di aver già visto quella pagina!
Troppo bella, è quella che mi avevi fatto vedere vero? o sto sognando?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 13:42:43
|
quote: Originally posted by President
Ste, ho come la sensazione di aver già visto quella pagina!
Troppo bella, è quella che mi avevi fatto vedere vero? o sto sognando?
emmm.... pres.. capisco in ke stato 6 quindi comprendo il tue errore... qnd c siamo visti nn lo avevo ancora!!!! qlle pag erano qlle del cioè.... ma tranquillo ke prima o poi vedrai pure qsta!!!!
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/02/2004 : 19:59:12
|
quote: Originally posted by Stephy RmX emmm.... pres.. capisco in ke stato 6 quindi comprendo il tue errore... qnd c siamo visti nn lo avevo ancora!!!! qlle pag erano qlle del cioè.... ma tranquillo ke prima o poi vedrai pure qsta!!!!
Scusami Ste, ma hai visto l'ora? Non so descivere quanto sonno e quanti pensieri fortissimi avevo in quel momento.. Cmq si, ora che ci penso quel che ho visto era "cioè", ma stai sicura che mi farai vedere anche il tuo nuovo materiale, magari con un pò più di tempo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/02/2004 : 10:58:24
|
segnalo il sottondofondo musicale si SDH dieci minuti fa su un programma che parlava allergie alimentari dei bambini su raidue.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2004 : 22:26:07
|
Scusa Stephy, c'era solo quel poster o c'è anche altro nella rivista? Cmq è il numero con quella specie di diario (se ho visto bene) incluso, vero?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 17/02/2004 : 22:39:32
|
quote: Originally posted by Marko
Scusa Stephy, c'era solo quel poster o c'è anche altro nella rivista? Cmq è il numero con quella specie di diario (se ho visto bene) incluso, vero?
in realtà nn ho idea d quali siano le risp alle tue domande... xkè il giornale nn l'ho mai avuto tra le mani ma mi è arrivata solo la pag da 1compagn d mia sorella ke sa della mia passione.. e sempre la suddetta xsona mi farà al +presto avere altre 2pagg su Lenuccia appartenenti ad 1altro giornale (ma se li compra tutti lei?????).la rivista in questione è il pop's se nn sbaglio.. v dirò con precisione al più presto...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 19/02/2004 : 20:08:19
|
SDH in sottofondo alle 15.20 sul GT ragazzi su rai3... Il servizio era sui delfini... |
|
|
Topic |
|