Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NUOVE APPARIZIONI DI LENE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/10/2003 :  21:31:23  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
su TOP GIRL d qst mese la maggior parted pag 104 è dedicata alla nostra Lene!!!

"LENE MARLIN - UN DOLCISSIMO RITORNO"

ora nn posso riportare tutto l'articolo anke se nn è xniente lungo ma c'è un riquadrino(+ttosto rotondo)ke c interessa..

"Il fansclub italiano: il sito italiano di Lene Marlin,www.lene.it, è davvero una miniera di notizie aggiornatissime.Esiste da tre anni e tiene informati minuto per minuto i tanti fan cho vogliono sapere tutto su di lei."

Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 12/10/2003 :  22:23:38  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
abbastanza interessante
grazie stephy della notizia.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/10/2003 :  09:25:48  Show Profile Send Marko a Private Message
COMPRATE IL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI!!!

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/10/2003 :  12:24:16  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Su "Sorrisi e Canzoni TV" di questa settimana c'è un articolo (seppure piccolo) dedidato al Lene.

MUSICA
SORRISI HA SCELTO In dieci canzoni, l'«Another day» della ventitreenne cantautrice norvegese

Dopo il lungo silenzio torna l'emozione
A quattro ami dal travolgente successo di «Playing my game», esce il nuovo Cd di Lene Marlin
Aveva soltanto 19 anni, Lene Marlin, quando si affacciò sul mondo del pop. Era il 1999 e mezzo mondo rimase incantato dall'immediatezza e dall’onestà delle sue canzoni.
«Playing my game», così s'intitolava l'album d'esordio della cantautrice norvegese, arrivò a vendere 1 milione e 700.000 copie. Poi, il silenzio. Contravvenendo a tutte le leggi discografiche, che consigliano di battere il ferro finché è caldo, Lene Marlin ha fatto perdere le proprie tracce per quattro anni. <<Un successo tanto improvviso mi ha indotto a fare un passo indietro» rivela oggi Lene, che si ripresenta al pubblico completamente trasformata anche nel look. «Dovevo riflettere su ciò che mi era capitato. Tutto si stava muovendo troppo velocemente. Mi sono fermata per non perdere il segno distintivo delle mie prime canzoni: l’emozione>>
Ecco, dunque, il risultato di questa lunga gestazione. Le 10 canzoni che compongono <<Another day» mostrano i segni evidenti di una maturazione. I suoni, curati da Mike Hedges (già al fianco di U2, Cure e Travis) sono ineccepibili. Moderni, sensuali, eleganti. Anche nell'uso della propria voce, Lene è cresciuta. Ciò che manca all'album è forse il senso di incoscienza e di trepidazione che illuminava l'esordio. Le melodie, che quattro anni fa erano state la chiave del suo successo, qui si sfilacciano e si fanno meno immediate. E non è difficile scorgere qualche analogia con gli album di alcune colleghe (su tutti, «Life for rent» di Dido). La ragazza, però, ha stoffa da vendere. Alex Adami
In un riquadro in basso:

ANCHE IN VERSIONE DVD

Sopra, Lene Marlin (23 anni). A destra, la copertina del Cd

(Virgim7EMI): c'è anche la versione in Dvd, con audio surround 5.1,
fotogallery e filmati inediti.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/10/2003 :  19:44:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
buono a sapersi enny! grazie!
finalmente scrivono qualcosa di accettabile

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2003 :  23:56:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Su segnalazione di Zuzzy e Franko, vi segnalo che ha aperto lenemarlin.it, che si annuncia molto ben fatto (per ora ci trovate un montaggio di riprese fatte da Piazza Duomo sul video di YWT) e poi vi segnalo 9 foto di Lene di Trl con ottimo commento sul sito di MTV.
Da parte mia vi segnalo che su lenemarlin.no potete scaricarvi l'intervista fatta a Lene da Radio Tromso il 31.07.03, mentre il testo di quest'intervista tradotto in inglese lo trovate sulla home page di quel sito (una domanda riguarda i nostri scoop del mese di luglio e Lene dichiara che ne rimasero sorpresi ma divertiti sia lei che il suo staff)

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/10/2003 :  01:44:36  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
siamo GRANDI! voglio il corriere della sera!!!! anch'io ne voglio una copia!!1
qualcuno sa dirmi come posso fare? io ho pensato di telefonare alla sede ma non so se sia una cosa fattibile... voi che dite?

haoooo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/10/2003 :  17:11:53  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ciao Jama hiama alla sede di via solferino e chiedi di farti spedire l'arretrato. Penso sia fattibile..magari costa qualcosina in +...

Marcy
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/10/2003 :  13:59:08  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Il Tg2 delle ore 13 ha fatto vedere un servizio dedicato a Lene. Io ho beccato solo il finale, stavo facendo zapping quando ho messo su Rai2 ho visto Lene che stava parlando, non ho nemmeno capito cosa ha detto, e poi ha fatto vedere qualche secondo del video YWT. Qualcuno l'ha visto?
Chi ha una connessione veloce può collegarsi al sito www.tg2.rai.it/ qui è possibile rivedere le ultime edizioni del TG.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 17/10/2003 14:10:12
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/10/2003 :  14:07:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
http://www.tg2.rai.it/
siete in tempo a vederlo online!!

EDIT:
leggete la news su Lene.it, potete anche scaricare l'audio del servizio.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 17/10/2003 :  15:49:02  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ma perkè??????
Io guardo sempre il tg2, mattina, a pranzo, a cena, e oggi? Oggi avevo sei ore a scuola!!!! E l'ho perso!!!
E non ho la connessione veloce per vederlo online!
mi dovrò accontentare del file audio

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 17/10/2003 :  19:40:14  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Ad essere sinceri la RAI ha sempre seguito Lene! Ogni volta che pubblicizzava il nuovo singolo le facevano sempre un servizio!

There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  02:27:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Giorni fa ho visto il servizio di Dido, è sempre il tg2 del pomeriggio che fa queste cose.
Sinceramente non pensavo più che lo facessero x Lene, addirittura dicono che Lene è al primo posto... un po' arretrati vabbè.
Cmq... qualcuno l'ha registrato x pura fortuna? Stavolta la vedo dura, ma se c'è qualcuno si faccia avanti

Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 18/10/2003 :  17:57:50  Show Profile Send dreaminofyou a Private Message
Qualche giorno fa YWT faceva da sottofondo al programma FASHION HOUSE su MTV! Scusate se l'ho seganlato solo ora ma ho avuto problemi con la connessione in questo periodo!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 19/10/2003 :  03:12:21  Show Profile Send Allanon a Private Message
Non è possibile!!!L'intervista del tg2 l'ha vista mia madre e non io!!!Cose da pazzi...venerdì pomeriggio stavo per uscire quando mia mamma mi viene vicino e dice:"Ah...oggi hanno fatto vedere la tua cantante in TV...devi vedere che bella intervista che le hanno fatto...molto interessante!"Ho subito pensato:"Si sarà sbagliata...non era Lene...in genere non ricorda dove ha messo le buste della spesa,pensa se ha riconosciuto Lene!!!"Quando poco fa mi sono collegato al sito e ho letto la notizia della sua apparizione al tg2,la prima cosa che ho pensato è stata:"Devo chiedere scusa a mia mamma..."

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000