Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 16:02:00
|
quote: Originally posted by lele76 Mandy Moore
Aaargh
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 16:03:52
|
quote: Mandy Moore
Aaargh
quote: era prevedibile che non ce la facevano per l'11
Dai, ditemi che non devo essere pessimista
...e questa volta ci credevo anche :( Mai più...
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 16:39:14
|
Una settimana in + d attesa ma il prfumo del ritorno è già nell'aria... Ancora poco |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 17:14:05
|
Non so perkè, ma qsto rinvio non mi preoccupa....qsta volte ci credo veramente!Speriamo ke non ci illudino per l'ennesima volta però!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/07/2003 : 18:21:18
|
Rinvio di una settimana... MMmmm Stavolta almeno la data è ufficiale, prima era ancora un pochino barcollante ed un piccolo rinvio era quasi prevedibile (ecco xchè ieri non ho messo il conto alla rovescia)
Cmq una settimana in più cosa può cambiare? Molto. Spero molto.
Ascolterò mai questo singolo?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 20:15:14
|
il lupo perde il pelo ma non il vizio!! Pazienza |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 20:20:32
|
ehi..dico poteva andare peggio, d'altronde la notizia stessa dell'11 era un po vaga..adesso mi sento definitivamente fiducios..
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 20:24:15
|
quote: Mandy Moore
ehi,puntualizziamo fisicamente è n°1, ma come cantante... ha avuto troppa mania del successo, voleva sfondare a 16 anni... viva la nostra Lene!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 20:35:36
|
Iniziavo già a pregustare cosa sarebbe successo fra 1 settimana e adesso ne dobbiamo aspettare un'altra... i tempi erano risicati è vero xò speriamo davvero che sia l'ultimo cambio
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 20:38:58
|
La sua armoniosa melodia e la sua dolcissima voce d'angelo, ci culleranno come l'acqua di un fiume che ha appena oltrepassato la rapide. Accompagnandoci in un lunghissimo viaggio, verso mondi sconosciuti ma rassicuranti, magici. Saremo circondati da paesaggi incantevoli, mentre la sua voce sarà la nostra guida... Ogni volta sarà diverso, e non saremo mai stanchi di ricominciare quel viaggio. Perchè le meraviglie che i nostri occhi della mente potranno vedere, ci accoglieranno in qualsiasi momento.
....E la delusione diventerà un sentimento a noi sconosciuto.
Non ho più paura del suo ritorno....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2003 : 20:52:28
|
Bravo Knox... ce l'hai fatta in tempo anche tu!
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 04/07/2003 : 21:19:58
|
Abbiamo aspettato tanto tempo, che sarà mai una settimana in più? Ormai siamo agli sgoccioli e la nostra paziente attesa sarà finalmente premiata. LENE FOR EVER!!! -- Un Attilio che non c'è la fa più ad attendere, ma stringe i denti |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 04/07/2003 : 22:38:22
|
ed ecco il classico rinvio, speriamo solo che il promo arrivi alla virgin entro la pross.settimana. non mettete countdown portano sfiga.... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/07/2003 : 10:33:23
|
Arrrrghhh 7 giorni in +!!!! Ma non facciamone un dramma, almeno siamo sicuri che questa volta Lene sta tornando sul serio!
IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 05/07/2003 : 11:32:20
|
Se rinviano ancora che ne dite di far visita alla Virgin?
PS. Qualcno ha mai ascoltato una radio Norvegese? dovrebbero essere le prime a trasmettere! Vi segnalo delle stazioni da non perdere. Confesso: l'unica parola dello speaker che ho capito è stata "OK" ma in compenso trasmettono tanta buona musica e spaziano moltissimo (ma ancora nessuna canzone italiana). Ho notato anche che alcune sono identiche ma trasmettono in differita tra loro.
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
Edited by - memory4 on 05/07/2003 11:51:55 |
|
|
Topic |
|