Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Forse la mia è solo una svista
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Steel G
Fan

Posted - 25/08/2001 :  09:52:40  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Forse la mia è solo una svista, ma mi sembra che l'indirizzo della cartolina avrebbe dovuto essere quello della Virgin Norway, no? Perchè se non mi sbaglio (e vorrei sbagliarmi) vorrebbe dire che è stata recapitata a Tromso, senza l'indicazione della via e del numero civico dell'abitazione di Lene. In questo caso, essendo Lene comunque ben nota, potrebbe anche:
1) venir smistata all'abitazione di Lene, dove forse potrebbe esserele inviata tramite i suoi genitori;
2) rimandata al mittente; oppure,
3) inviata alle poste di Oslo, dove (forse, ma sono scettico) potrebbe essere inoltrata alla Virgin.

Altre possibiltà astruse non me ne vengono, ma vorrei proprio essere in errore: sono convinto di sbagliarmi. Smentitemi subito, per favore.

Ciaoni a tutti, Steel G.

Franko
Staff

Posted - 25/08/2001 :  09:56:29  Show Profile Send Franko a Private Message
Si anche io ho pensato alla stessa cosa,non vorrei sbagliarmi ma spero che non abbiamo fatto un buco nell'acqua.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 25/08/2001 :  11:21:29  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
La cartolina che Marko ci ha mostrato è leggermente differente di quella effettivamente inviata, l'indirizzo a cui l'ha inviata in realtà è la Virgin a Oslo e non Tromso, non preoccupatevi.
L'ho chiesto ad Alessandro.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 25/08/2001 :  11:23:39  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Ma no, non preoccupatevi! La cartolina è stata spedita non così come la vedete, bensì in una busta chiusa (se non ricordo male... vienimi in aiuto Marko) con l'indirizzo della Virgin Norway. Se fosse stata mandata così come l'abbiamo vista, non sarebbe neanche stata inoltrata vista la mancanza di un francobollo sulla cartolina (sostituito con l'immagine della chitarra di Lene). Infatti il francobollo di Posta Prioritaria è stato messo sulla busta contenente la cartolina.
Non vorrei fare una gaffe, ma io ricordo così...

A presto
by Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 25/08/2001 :  12:15:52  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Felice di saperlo, anche se lo immaginavo. Comunque volevo solo essere sicuro. Grazie.
Adesso aspetteremo con trepidazione una sua risposta, magari nel Guestbook, o nella sezione inglese del forum. Chissà.
-|- =
Ciao da Steel G.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2001 :  14:51:35  Show Profile Send Marko a Private Message
Confermo ovviamente quello che ha detto Maury (mi avete preso per scemo?). Inoltre sul retro della busta, come mi aveva suggerito Sheva, ho scritto in inglese di rispondere per cortesia quando la cartolina sarebbe arrivata (ovviamente la risposta é solo una speranza di conferma dell'arrivo della cartolina, che per ora non c'é stata)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000