Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 10:13:52
|
Come mai nn c'è sul nostro sito... Sono io ke nn la vedo (probabile vista la mia arguzia...) o nn c'è davvero??? Io la trovo stupenda...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 11:23:18
|
E' vero!! Sono improvvisamente scomparse due delle quattro foto, sia dalla Home Page che dalla sezione Foto del sito! :-O
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 14:47:51
|
Ecco l'altra...l'ho appena trovata e bisogna dire ke nn è x niente male... Ma come mai sn sparite??? Ah, ma quando verrà aggiornato il sito www.lenemarlin.com ??? Si sa qualcosa???
|
Edited by - fabio87 on 11/07/2003 14:49:09 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2003 : 15:05:04
|
Sono scomparse x motivi.... che vi spiegheremo prossimamente! cmq presto torneranno! |
|
|
dazan
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 18:35:25
|
Ragazzi a guardare le nuove foto non vi sembra che lene sia triste??!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/07/2003 : 18:54:45
|
Sono scomparse due foto e una di queste è scomparsa anche dalla firma di vikyg13, perchè probabilmente risalivano al medesimo indirizzo... Quindi sarà un problema di virgin, presumo
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 11/07/2003 : 22:14:08
|
Meno male ke le avevo salvate
Xò è molto strano ke le abbia tolte proprio la virgin...
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 13/07/2003 : 12:26:22
|
Si diciamo che più che triste è seria...Anche xkè ha poco da gioire con un ex manager del c....come Svare che le vuole spillare soldi, povera :(((
By Mari.
there's a time to act and time to dream there's time to wait but no time to waste...
http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/07/2003 : 22:22:49
|
Per me le foto non possono dire molto di per sé. Oggi riguardando quelle del libretto di PMG, mi sono accorto che alcune delle foto scelte non erano affatto carine, anzi in alcune Lene è quasi irriconoscibile (a me ad es. non è mai piaciuta quell'espressione scontrosa della foto accanto al testo di TWWA). Cmq vedrete che Lene tornerà a sorridere meravigliosamente. E intanto torna a sfoggiare anche il suo sex appeal Basta guardare qui sotto...
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 15/07/2003 : 21:33:40
|
Nn so se l'avevate vista ma su Lenezone hanno aggiunto una foto relativa al periodo 2001 presa da Se og Hor, se nn riesco a metterla qua andatevela a vedere là Matty
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 15/07/2003 : 21:34:27
|
Scusate nn sono buono a mettere foto Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2003 : 21:56:02
|
Lenezone dice che è la foto più brutta che abbia visto di Lene. In effetti è bruttina per il modo in cui hanno "rubato" lo scatto a Lene (mentre usciva da un ristorante giapponese che ha aperto a Oslo): lei sta a occhi chiusi e in movimento. In viso appare più gonfia... boh, cmq è una foto vecchia Non la posto perchè è troppo grande, cmq il link è http://medlem.spray.se/kattvann/lenephotos/various/59.jpg
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 10:26:49
|
Bhè è solo brutta in confronto alle altre foto, ma lei è sempre bellissima...
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/07/2003 : 18:28:38
|
quote: Originally posted by fabio87
Bhè è solo brutta in confronto alle altre foto, ma lei è sempre bellissima...
Non so come fa eppure è così. E' bella anche in un'espressione o un movimento non fotogenico, è bella sempre.
Ristorante giapponese ad Oslo? Quasi quasi ci faccio un salto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 16/07/2003 : 18:38:15
|
Lene sarà anche il mio idolo, mai i giapponesi e quello che mangiano mi fanno abbastanza schifo Nn pigliatemi x razzista nel senso che il mondo " del sol levante " nn mi piace affatto a differenza di Lene, tutto qua. Matty |
|
|
Topic |
|