Author |
Topic |
lambgioco
Fan
|
Posted - 15/07/2003 : 21:57:44
|
Ho chiamato a 105 e neanche loro hanno niente..Raga mi sa misa...:( |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2003 : 22:06:19
|
Ragazzi, abbiamo già avuto noi notizie positive da un paio di radio, poi le altre evidentemente hanno deciso di non rispondere. E' quello che ci basta, considerato anche ciò che avete visto oggi su Mtv.
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 11:28:14
|
quote: Originally posted by Marko
Ragazzi, abbiamo già avuto noi notizie positive da un paio di radio, poi le altre evidentemente hanno deciso di non rispondere. E' quello che ci basta, considerato anche ciò che avete visto oggi su Mtv.
LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
da quali radio??sii più preciso...
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 13:03:00
|
Ragazzi, il grande giorno è vicino!!!!! Pensate, domani a quest'ora potremmo già aver sentito la new song di Lene... Quasi nn ci credo, è successo tutto così in fretta...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 13:33:42
|
Gia.. ci stavo pensando ieri.. fino a qualche mese fa eravamo li che non sapevamo nemmeno se il 2003 fosse l'anno giusto o meno o se lene marlin sarebbe mai rientrata in questo mondo.
E invece ora.. siamo gia al singolo.. appena esce il cd se esce contemporaneamente il dvd me lo compro subito.. dobly digital 5.1.. azz..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
ships81
Nuovo utente
|
Posted - 17/07/2003 : 14:05:37
|
Raga, è una vita che non scrivo sul forum, l'ultima volta mi sembra sia stato quando avete rifatto il forum, cioè tipo 1 anno e mezzo fa, cmq ho sempre tenuto d'occhio il sito e tutte le voci che giravano sul nuovo album nel nostro "Angel", e adesso che mancano solo poche ore all'uscita di YWT, non mi sembra neanche vero... Non vedo l'ora che la mettano su internet per scaricarla.... scherzavo ovviamente, comprate solo CD originali!!
P.s.:Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi "vecchi" del sito per averci creduto in tutto questo tempo e migliorando sempre di più questo sito che è bellissimo.
Questa è la magia di Lene...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 14:29:43
|
Grazie ships. Posta più spesso se puoi, non mi stancherò mai di dire che abbiamo bisogno del supporto di tutti i fan. Anche per questo ci siete. La vostra presenza ricambia il nostro lavoro e vi permette di fare il sito anche più vostro, integrandovi, partecipando e dandoci una mano, se possibile.
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
Edited by - Marko on 17/07/2003 14:31:09 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:01:38
|
OK ora tasserò di telefonate le radio!!!dai che voglio andare alla serata finale del festivalbar con una bella sorpresa!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
Edited by - axlbad on 17/07/2003 16:02:39 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 20:05:42
|
quote: Originally posted by ships81
Raga, è una vita che non scrivo sul forum, l'ultima volta mi sembra sia stato quando avete rifatto il forum, cioè tipo 1 anno e mezzo fa, cmq ho sempre tenuto d'occhio il sito e tutte le voci che giravano sul nuovo album nel nostro "Angel", e adesso che mancano solo poche ore all'uscita di YWT, non mi sembra neanche vero... Non vedo l'ora che la mettano su internet per scaricarla.... scherzavo ovviamente, comprate solo CD originali!!
P.s.:Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi "vecchi" del sito per averci creduto in tutto questo tempo e migliorando sempre di più questo sito che è bellissimo.
Questa è la magia di Lene...
Bentornato! Non scrivevi dall'Agosto 2001!! Cmq sei tornato in tempo, il treno per YWT sta per passare, mica vorrai mancare?
Il sito è bellissimo.... AUTOPUBBLICIZZIAMOCI! A proposito, state votando su Top100?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 21:23:11
|
Non so voi ma io ho gia deciso... domattina mi sveglierò alle 06:00 e inizierò a richiedere YWT su tutte le radio locali e nazionali... Ho una ricarica pronta x l'uso!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 22:12:50
|
Ho vinto io!! L'ho sentita per prima!!!! W RADIO CAPITAL E LE SUE ANTEPRIME ONLINE!!!! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 22:22:51
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Ho vinto io!! L'ho sentita per prima!!!! W RADIO CAPITAL E LE SUE ANTEPRIME ONLINE!!!!
Il capo aveva questo diritto! Dopo tanto lavoro! Ma chi ha avuto la fortuna di stare in chat stasera, e io c'ero, ha potuto gustarsi almeno i 45 secondi offerti da Radio Capital! Che bello, sono talmente emozionato e sicuro del successo di YWT che rimando altri commenti a data da destinarsi!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 17/07/2003 : 22:29:55
|
Ci inchiniamo alla meritatissima vittoria del nostro Capo! Se c'era uno che la doveva sentire x primo era lui. APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!! [size=5 CLAP CLAP CLAP |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 01:28:44
|
si zuzzy aveva proprio il diritto di sentirla per primo!! ragazzi e' fantastico. la canzone e' ok
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 01:39:13
|
Ciao Ragazzi! Beh...mi vergogno da morire anche io!! Erano chissà quanti mesi che non mi facevo vivo e sicuramente non vi ricorderete più di me!!! Diciamo che purtroppo i miei impegni rendono il mio tempo libero davvero poco...e anche...e ad essere sincero soprattutto...avevpo pian piano perso la speranza!!! I rinvii su rinvii mi avevano pian tolto ogni residua speranza senza che me ne accorgessi!!! E al momento che mi ero accorto di tutto...beh...ormai mi sentivo tagliato fuori da questo forum! Ammetto..anche adesso non potrò scrivere molto...e vi capisco anche se siete un po' incazzati con me...ma non v'immaginiate quanto son felice di essermi sbagliato e che adesso finalmente Lene torni tra noi! E grazie a tutti voi che avete tenuto vivo questo sito: se tutti si fossero comportati male come me...adesso non saremmo qui! Grazie davvero!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Topic |
|