stamattina mi sveglio, faccio colazione, metto su mtv e ki c'è??? lene dall'inizio su Mtv wow! poi passo su all music e la becco di nuovo. ke figata! anke ieri sera l'ho vista su all music.
Nella seconda parte della mia vacanza ho potuto seguire un pò la TV Molto poco devo dire, ma ho notato che YWT viene trasmesso con una buona frequenza.
Finalmente mi sono potuto concentrare un pò sul video e godermelo un pò. Mi piace. Trovo Lene un pò troppo cambiata (lo so se ne parla in molti altri topic) ma è un video fatto abbastanza bene (soprattutto se confrontato con certa immondizia che gira in TV).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Io ancora non l'ho visto quì. E credo che mi darebbe fastidio, vedere scorrere quei mex in basso !
Una volta però, ho ceduto alla tentazione !! Era un mex, dedicato al ritorno di Lene (ancora non era uscito il singolo in radio). E devo dire che lo hanno passato quasi subito dall'invio !!
MTV oggi mi ha regalato una seconda registrazione su cassetta del video. Volevo un'altra YWT su cassetta, perchè la prima l'ho registrata alla fine di una vecchia VHS dove tra l'altro c'era Lene al Festival di SanRemo ! (Si !! Non lo uso molto il VCR !!!! ). Questa invece risiede su una nuova cassetta. Ma non all'inizio perchè oggi alle 15.05, dopo il FLash hanno dato in "Exclusive" il nuovo video di DIDO !! E il videorecoder era pronto ! Cmq,erano le 16.10 e in "Summer hits" Lene cantava YWT !
si l'ho vista anke io alle 16.10. Ma una cosa...QUALCUNO DI VOI HA VISTO LA MTV POP CHART DI OGGI?? Perkè la scorsa settimana era alla 8 Lene mentre questa settimana è già sparita! io oggi l'ho vista solo dal 9 fino all 1. Ke sia scesa al 10 o sparita del tutto? x fortuna queste non sono classifiche incisive! L'importante è ke non scenda a TOTP o a hit40