Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Segnalazioni del VIDEO di You weren't there
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

skak
Fan

Posted - 01/09/2003 :  15:00:11  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Non so se qualcuno lo ha già detto, ma da pochi giorni è attivo un nuovo canale satellitare su SKY: MTV Hits. Trasmettono i video più richiesti e di successo continuamente e penso senza pubblicità.

Non ho potuto guardare molto la TV in questi giorni, quindi non ho ancora visto YWT su MTV Hits, ma ho visto video nuovi: quindi occhi aperti...

MTV Hits è il canale n. 704 di SKYtv (di default).

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 01/09/2003 :  18:52:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Alle 18 e 15 mio fratello stava vedendo MTV ed è passata Lene!
L'abbiamo visto insieme, poi alla fine mi ha detto:
"Ma perchè non ride mai?"
AZCosa dovevo rispondergli?
Gli ho detto solo che visto il testo della canzone c'è poco da ridere...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/09/2003 :  20:26:42  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Oggi sono stato in un grande negozio di elettrodmestici dve c'erano una cinquantina di televisori tutti sintonizzati su DeeJaytv, alle 18.45 è partita YWT. Ho fatto subito un grande balzo, è stata una bella senzazione ovunque guardavo vedevo Lene.

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 01/09/2003 :  20:32:13  Show Profile Send Luke a Private Message
Oggi alle 9.35 a Wake up... niente male come inizio di giornata!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 02/09/2003 :  12:33:08  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
skak, purtroppo su mtv hits, mi sa ke ancora Lene non passa. Non credo cmq perkè sia una nuova canzone, perkè quella di Dido invece l'ho vista.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 02/09/2003 :  19:18:43  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
quote:
Originally posted by vikyg13

skak, purtroppo su mtv hits, mi sa ke ancora Lene non passa. Non credo cmq perkè sia una nuova canzone, perkè quella di Dido invece l'ho vista.

Beccato il video su MTV HITS alle 19.00

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 02/09/2003 :  20:26:26  Show Profile Send Luke a Private Message
Ieri sera facendo un pò di zapping l'ho beccato su MTV intorno alle 22 e su RAM alle 22.35, poi oggi ankora su MTV intorno alle 17!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 03/09/2003 :  09:27:56  Show Profile Send Danies a Private Message
Stamattina mi sono alzato alle 7.15. Vado in bagno, esco alle 7.30 e dico : "c'è Lene su Mtv." Accendo, 10 secondi di pubblicità, parte il video ed indovinate cosa era??? YWT!!! La cosa che mi spaventa () ora è che non è la prima volta che dico adesso c'è Lene su Mtv e Lene arriva veramente!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 03/09/2003 09:28:47
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 03/09/2003 :  12:12:29  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
skak, anche io l'ho beccato su mtv hits, verso le 22!!
:)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 04/09/2003 :  08:14:25  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Alle 8.00 precise su Mtv!

"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 04/09/2003 :  10:06:01  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
ora, alle 10 su mtv!

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 04/09/2003 :  10:59:45  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
alle 10.10 su deejaytv.

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2003 :  12:14:12  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ora in passaggio su mtv...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 04/09/2003 :  13:09:10  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
Cavolo, ma su MTV lo passano ogni due ore?? Pensavo di meno.....

Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Desguise)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/09/2003 :  18:41:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
sarà fortuna,ma c'è poco da protestare con mtv...io lo vedo in media 3 volte al giorno(compresa RAM)...ormai su mtv è uno dei video più trasmessi...

I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000