Proprio ora mi sono svegliatoe sono venuto subito sul forum per raccontarvi un mio (breve) sogno...Stavo sfogliando tv sorrisi e canzoni e sono arrivato alla pagina sulla musica in cui c'è la classifica di album e singoli...e c'era anche "You weren't there"!! la cosa strana è che non era tra i singoli ma stava al 6° posto tra gli album...La copertina era beige e c'era la faccia di Lene a cartone animato...solo che non era prodotto dalla Virgin ma dalla Universal...e poi sotto al titolo c'erano scritte queste 2 parole: "Xrapask Klapazco"...me lo ricordo bene perché le ho appuntate...
Dopo una prima parte in cui saltellavo quasi "volando" sulle poltroncine della platea di un cinema (mi sembra inseguito da qualcuno...) cambio sogno e sento che alla radio mandano You Weren't There. Io la ascolto e mi dico: "molto bella, sì sì, si sente che è lo stile di Lene, anche se è un po' più rock..." Poi mi viene in mente: "Eppure mi sembra di averla già sentita da qualche parte...". Dopo un po'... mi accorgo che la musica era la stessa di "Tre fragole" dei Maria Pia & SuperZoo !!! AIUUUTOOOOOOO....
This is Pegasus_TDCi ____________________
>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi