Author |
Topic |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 16:20:29
|
Ho appena mandato 4 mail identiche a 4 dj di RDS(andrea pellizzari,anna pettinelli,rosaria renna e federico russo)e ho chiesto se effettivamente il 18 potremo ascoltare in radio YWT:
"Ciao,mi chiamo Marco,sono di Roma e ascolto sempre rds...Sono iscritto al fan-club italiano di Lene Marlin (www.lene.it)e ho saputo che il nuovo singolo di Lene "You weren't there",sarà trasmesso in radio a partire dal 18 lugllo(cioè questo venerdì)...Volevo avere una conferma riguardo questa notizia...
Per favore rispondetemi!
Grazie. "
Attendo la risposta con ansia...uno dei 4 mi risponderà!spero...
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 16/07/2003 : 17:34:23
|
Nn vi preoccupate x Venerdì tenete d'occhio in particolar modo queste radio:
RADIO DJ 105 RADIO CAPITAL RTL RADIO MONTECARLO RDS 101 KISS KISS RADIO RAI 2 RADIO NORBA RADIO LOMBARDIA RADIO SUBASIO
Matty P.S. Mi fa piacere che vi state informando, ma fidatevi è tutto apposto!!!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 20:38:04
|
quote: Originally posted by Matty
Nn vi preoccupate x Venerdì tenete d'occhio in particolar modo queste radio:
RADIO DJ 105 RADIO CAPITAL RTL RADIO MONTECARLO RDS 101 KISS KISS RADIO RAI 2 RADIO NORBA RADIO LOMBARDIA RADIO SUBASIO
Matty P.S. Mi fa piacere che vi state informando, ma fidatevi è tutto apposto!!!
OK, grazie della lista!!! erano già programmate (tranne radio subasio x ovvi motivi), quindi ora nn resta ke aspettare dopodomani!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
Knox
Fan
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 16/07/2003 : 22:05:26
|
Però non penso ke il 18 tutte le radio trasmetteranno YWT, qndi penso ke per sentirla c vorrà molta fortuna!Domani cmq mi segno nello stereo d casa qste stazioni e mi sa ke Venerdì starò incollato alla radio tutto il giorno! Matty, ma le radio ke hai citato lo hai fatto perkè sn le + note, oppure perkè è + probabile ke abbiano la nuova di Lene? Hit Channel cmq mi sembra pure una radio importante da tenere conto!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2003 : 22:19:20
|
Ragazzi, quelle segnalate da Matty sono le radio più importanti che hanno ricevuto il singolo e quindi lo trasmetteranno sicuro già il 18. Perchè non dovrebbero? Cmq la troveremo anche su tante altre stazioni e considerando, penso io, che ogni radio la trasmetterà una o due volte al giorno (a meno che non ci sia qualche dj a cui piace particolarmente ) abbiamo davvero tante possibilità di beccarla da subito.
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 00:05:58
|
Non è che non mi fido che sia tutto a posto,solo che voglio sentirlo dalla viva voce(o meglio dai vivi tasti) di chi ci farà ascoltare LENE! la prudenza non è mai troppa...anche perché non vorrei passare una giornata intera attaccato alla radio inutilmente(con tutte le schifezze che girano in questo periodo...)
|
Edited by - ambrogivs on 17/07/2003 00:08:08 |
|
|
|
Topic |
|