Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vecchia intervista
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 26/07/2003 :  17:32:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Ho trovato tra le cassette video di Lene un'intervista che non ricordavo nemmeno, sono 15 minuti circa di intervista fatta appunto a Lene da un'inviata speciale di Top of the Pop. Parliamo di qualche mese dopo il suo esordio con "Unforgivable Sinner" e di "Sitting Down Here" quindi parecchio tempo fa, è una bella intervista però, parla dei suoi interessi, dei suoi hobby, della scuola, dei problemi che ha avuto con i viaggi continui in aereo per raggiungere la Radio dove stava incidendo il suo album "Playing my Game". Volevo chiedervi se c'era qualcuno che ce l'ha e che puo metterla su Pc , volevo aggiungere questa intervista al cd Multimediale che ho creato su Lene . Penso che qualcuno sicuramente l'abbia, magari ai Fan che la seguono come me da quando Lene è apparsa la prima volta sulla Radio, parecchie estati fa Comunque ... eventualmente , come faccio a metterla su pc ??

Ciao !!!

Lene Forever

Danies
Staff

Posted - 26/07/2003 :  21:16:18  Show Profile Send Danies a Private Message
Phoenixcc, mi puoi dire in che trasmissione era???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/07/2003 :  10:34:13  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Te l'ho detto, "top of the pop"

Lene Forever
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/07/2003 :  10:38:38  Show Profile Send Danies a Private Message
Oooppssssssss, scusa, mi era scappato!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/07/2003 :  11:55:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message

Lene Forever
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000