Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 02/09/2003 : 18:04:51
|
Ieri ho avuto grossi problemi con Tiscali e con quasi tutto internet Ma oggi ho potuto scrivere una bella mail sia al Festivalbar che a TRL. Se avete più caselle di posta utilizzatele tutte in modo da sembrare di più E cercate di non utilizzarle tutte nello stesso giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 02/09/2003 : 19:53:41
|
IO ne ho 3 e le ho usate tutte e 3 ho kiesto na risposta e continuo finkè risposta non ci sarà, 3 mail al giorno tolgono il rpoblema di torno.
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
flownaway
Fan
|
Posted - 07/09/2003 : 00:01:34
|
Anche flownaway ha dato il suo piccolo contributo di formichina operaia!! Spero tanto che ci ascoltino...ma fino ad allora TARTASSIAMOLIIIIII!!!!!!
Flownaway |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 09/09/2003 : 13:40:34
|
leggete qui!!! auhauhauhau troppo kontento!!!
08/09/2003 alessandra da Molfetta Ciao trl, vi prego POTETE INVITARE LENE MARLIN come ospite del programma???x favoreeee!!!fate il possibile..please!!conto su di voi!grazie!! Ciao Alessandra, stai attenta perche'il tuo desiderio potrebbe avverarsi in una delle prime puntata di Trl!!
ekko il link dove potete leggerlo!: http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/chiedi_trl.asp
please my wings, fly me away....... |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 09/09/2003 : 14:29:05
|
WOW!!!! Tutti a Milanooooooo!!! A questo punto dipende da Lene, Trl la inviterà di sicuro!
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 09/09/2003 : 15:54:24
|
RAGAZZI!!! Lene per farsi perdonare i 3 anni si sta rifacendo in un mese. Bene continuamo a farci sentire!
All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance Then you'll be ready - won't let it slip away
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/09/2003 : 20:51:41
|
Eh, quante cose non sapete ancora Speriamo di riuscire a dirvi tutto molto presto... ma non fate domande, please!
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 10 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 02:46:33
|
quote: Originally posted by Marko
Eh, quante cose non sapete ancora Speriamo di riuscire a dirvi tutto molto presto... ma non fate domande, please!
E allora tu Marko non mettere questi post che così ci provochiiiiii.......e soprattutto come si dice......"ce fai rode" |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 10:04:35
|
fantastico.....mi raccomando allora dobbiamo essere TUTTI sotto il balcone di trl quel giorno....nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! : ) ma ki di voi sa quando inizia trl?sapevo dal 15settembre ma mtv nn sta mandando nessuno spot..boh
sabri |
|
|
lene
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 10:33:34
|
Davvero! Sensazionale! Asile sono d'accordo con te! quel giorno dobbiamo essere tutti sotto il balcone di TRL per Incoraggiare la nostra STELLA!
Lene |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 11:38:54
|
Il 6 ottobre comincia...sicuro ci sarò ankio in piazza duomo
Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza |
|
|
flownaway
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 14:11:55
|
olè!!vamos tutti a milano!!!olèèèèè mi raccomando gente, facciamo bei cartelloni grandi e colorati che forse ci fanno salire!!!!
Flownaway |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 14:43:02
|
cavolo non vedo l'ora di andarci...chissà che emozione quando Lene si affaccerà dal balcone e noi sotto!!!!!ma vi immaginate???? Lene sono reciprocamente daccordo con te!!!tutti a incoraggiare la MITICA!!!
sabri |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2003 : 15:30:23
|
Per completare la news appena pubblicata dico che ancora non c'è la conferma ufficiale da parte del Festivalbar, teniamo d'occhio il sito festivalbar.it xche da un momento all'altro potrebbe esserci la conferma! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|