Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene al Festivalbar
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

stillwest
Fan

Posted - 23/09/2003 :  22:58:35  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Dark Walhalla

P.S: è anke l'essere piccolina ke la rende kosì carina...

ti dirò, se dovessi scegliere tra Lene e la Hunziker, non per essere di parte, ma sceglierei Lene.. La Hunziker mi sta pure antipatica, infatti oggi ho visto il Festival solo perchè partecipava anche Lene..

ma 50 Cent non cè oggi?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2003 :  23:02:08  Show Profile Send Marko a Private Message
Peccato nn essermi registrato l'anteprima, sono stato poco attento (ieri in parte ancora dormivo)
Che bella Lene eh? Filippo Nardi almeno l'ha presentata come si deve (fra parentesi: tutto il tempo in cui Filippo parlava con Michelle, Lene stava già lì ad aspettare)
Per ora nn hanno fatto vedere il nostro striscione e ormai ho poche speranze anche per domani, però si è visto più volte in inquadrature da lontano. Per chi sapeva dove stava, è abb. visibile una pezza in alto al lato destro e posteriore del palco, praticamente dove finisce la gente seduta. Era uno dei pochi striscioni fissi e senza gente che lo coprisse.

Cmq c'ho messo un sacco di tempo per fare quello striscione, per questo vorrei riaverlo (e anche perché è la prima cosa del genere che faccio ed inoltre è il primo logo formato più grande che esiste del nostro fan-club). Perciò, se il ragazzino che l'ha rubato fosse così gentile da restituirlo (sono quasi certo che è stato uno dei ragazzini che stavano lì vicino) mi può contattare in privato, non deve temere nulla. Intendo soltanto dargli il mio indirizzo così me lo spedisce.
Sicuramente in futuro ne faremo di migliori, ma quello è il primo e mi piacerebbe conservarlo.

I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 23/09/2003 :  23:43:05  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
Mmm... l'ho visto solo da metà ma non mi sono perso granchè: playback, come sospettavo già da ieri quando ho visto le prove in TV. Scusate, ma speravo tanto che fosse dal vivo... persino le vibrazioni erano dal vivo! (il che è tutto dire... anche se in realtà solo la voce, gli strumenti erano in playback)

Capisco che non c'era tempo e modo di organizzare un'esibizione dal vivo per tutti gli artisti (anche se ho sempre odiato il playback), ma doveva sacrificarsi proprio Lene?

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/09/2003 :  12:16:18  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Stamattina ho riguardato Lene al festivalbar....
ieri ero tr agitata xgustarmi la sua esibizione al 100%..
ho notato ogni cosa,anzi ieri notte è stato Blasto a farmi notare dei paricolari..
x esempio il neo d Lene sulla mano destra, oppure il fatto ke ieri aveva 2bracciali anzikè1solo (quello ke ho visto nelle foto della feltrinelli).
So ke sono cavolate ma alla fine ormai si nota anke questo..
e poi se nn fosse xquel pazzo fissatone d blasto nn sarei qui a scriverlo..
ieri intorno alle2d notte mi parlava d questo e stamatt il mio primo pensiero è stato controllare..
cmq nn mi stankerò mai d dire ke ieri Lene era da paura!!!
come farei senza d lei!?!?!

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Axlette
Nuovo utente

Posted - 24/09/2003 :  12:38:23  Show Profile Send Axlette a Private Message
l'ho vista anche io, era davvero bellissima...altro che Michelle!!
però aveva uno scazzo da paura...sembrava dire "sono qui x forza latrimenti me ne sarei stata a casa.." era spenta!

You know where you are? You're in the jungle babe!! You're gonna dieeee!
GUNS N' ROSES FOREVER!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/09/2003 :  13:51:25  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
davvero non capisco perche lene non abbia cantato dal vivo , ci sono rimasto molto male, anche perche dido ha cantato dal vivo, anche se e' meno bello e' piu da vera cantante

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 24/09/2003 :  16:30:48  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Secondo me nn era spenta, era intimidita. Insomma, dopo 3 anni torna su un palco, in una arena colma di persone, è anke giustificabile che non abbia cantato dal vivo secondo me!!Ogni cosa a suo tempo, conosciamo i ritmi di lene!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:06:11  Show Profile Send Lastknights a Private Message
Sono d'accordo...Lene non è tipo da arrabbiarsi x andare a cantare (o magari...era arrabbiata perchè non cantava dal vivo? ) ..comunque credo sia stata timidezza...quasi paura di tornare su quel palco dopo 4 anni..probabilmente non ci sperava neanche lei! E poi...quando ha detto che adora l'Italia...mi è sembrata sincera...insomma...non è una che parla o va a cantare per circostanza!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:13:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
l'ho vista anch'io. è troppo bella, anche la presentazione di filippo nardi nn è stata da meno.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:46:48  Show Profile Send kind a Private Message
A me non sembrava tanto un neo era troppo scuro. Lene ha risposto che si è fermata in Italia ma non è vero! Non sapeva se dare la mano a Marco, Lene è così: spenta o intimidita, quello che volete voi ma lene è così e lo è sempre stata è questo il bello di lei

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/09/2003 :  19:02:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by kind
Lene è così: spenta o intimidita, quello che volete voi ma lene è così e lo è sempre stata è questo il bello di lei
Esatto. Prendere o lasciare, questa è Lene!
Volevo questo da lei e capisco i vari problemi che possono impedire un'esibizione dal vivo.
Al primo concerto ci rifaremo tutti, non vi preoccupate

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 24/09/2003 :  19:08:56  Show Profile Send Allanon a Private Message
Ieri appena è iniziata l'esibizione di Lene,l'ho fatta vedere per intera ai miei:facevano commenti su Lene come se fosse stata la mia ragazza!(es.:"Però è davvero carina!" - "Ma bravo Donato..." e così via)Hanno fatto più commenti su Lene che su la mia fidanzata quando l'hanno conosciuta per davvero!Che famiglia che ho...(quando mi fidanzerò di nuovo,col cavolo che porto a casa la mia girlfriend...)

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 24/09/2003 :  19:35:11  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Lene è stata semplicemente magnifica! bellissssssima! un po stupida la domanda di Michelle "sei mai stata in italia" grrrr....ma cmq secondo me ha pensato inizialmente ke i cappelli proprio "alla Lene" che avevano in mano Marco e Mich erano un regalo x lei, infatti alla fine quando se n'è andata ha fatto una faccia! se lo avete registrato fateci caso! :)))))

By Mari.

When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2003 :  19:38:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
A parte che i nei possono essere chiari come scurissimi, io cmq l'avevo già notato su una foto (non mi ricordo se mia o di qualcunaltro, controllerò) perciò do ragione a Blasto e Stephy. Per il fatto della domanda... beh c'è stata incomprensione. Michelle intendeva se si fosse fermata ma le ha chiesto "Have you ever been here?" (o qualcosa del genere) che tradotto vuol dire (sei mai stata qui?) e Lene mi pare abbia risposto "Several times" (ora sto andando tutto a memoria... dovrei vedere se c'è nel filmato del festivalbar che ho scaricato cmq penso di sì) il che è vero se consideriamo le varie apparizioni.

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/09/2003 :  20:31:28  Show Profile Send Knox a Private Message
Ho registrato il tutto !!
Sta venendo proprio una bella Cassetta !
quote:
secondo me ha pensato inizialmente ke i cappelli proprio "alla Lene" che avevano in mano Marco e Mich erano un regalo x lei, infatti alla fine quando se n'è andata ha fatto una faccia! se lo avete registrato fateci caso! :)))))

AH !! Ho notato la faccia strana che Lene ha fatto alla fine, ma non i cappelli... !

quote:
Michelle intendeva se si fosse fermata ma le ha chiesto "Have you ever been here?" (o qualcosa del genere) che tradotto vuol dire (sei mai stata qui?) e Lene mi pare abbia risposto "Several times" (ora sto andando tutto a memoria...

A me sembra che Lene abbia rispoto: "...Seven times".
Ma non lo sò..!

Il Neo !!
Si l'ho visto !
E' molto scuro ! E non l'avevo mai notato prima !

E cmq, per me il miglior momento è stato quando Lene a sorriso per un attimo al Cameraman, che le girava intorno, verso la fine dell'esibizione.
...E la maglietta ??
La stessa dell'intervista alle prove Vero ??
"Promise Land". Ma poi sotto che c'era scritto ? Dal... Festival"?

Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000