Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Acquisto del singolo - La mia esperienza
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

ambrogivs
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:07:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
CE L'HO,CE L'HO,CE L'HO!!!

è stata dura,ma ne è valsa la pena...ho parcheggiato lontanissimo dalla metro perché non trovavo un buco,una volta salito sentivo il cd che si avvicinava sempre di più:palasport,magliana,marconi,s paolo basilica,garbatella,piramide...e fremevo fremevo!!!circo massimo,colosseo,cavour...ci siamo,termini!scendo,corro fuori,entro nel centro commerciale alla ricerca di ricordi(non mi ricordavo bene dove fosse di preciso)...poi lo vedo,entro e per la prima volta un dubbio mi attanaglia:"e se non è ancora arrivato?"
Guardo tra i cd singoli,non lo vedo...guardo ancora e non lo vedo...l'occhio mi cade sempre su "white flag" e "bring me to life"...
NON C'E'!?!
a un tratto le persone davanti a me si spostano e vedo una figura incappucciata in bianco e nero...LENE!!!
afferro il secondo(mai prendere il primo cd),pago 5,94 euro e corro verso la metro...la storia si ripete finché,raggiunta la macchina con la milza dolorante per la corsa,inserisco il cd!
yahoooo!!!!!

"Enough" è stupenda!bellissima davvero...

e anche il remix non è male,non sembra un remix vero e proprio...

LENE E' TORNATA...

I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:36:56  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
PUNTO LA SVEGLIA ALLE 5:20 GMT (mi ci vuole mezzora per arrivare al negozio...)

ALLE SEI SONO GIA SVEGLIO...
alle 6:30 GMT lascio casa e guido come un pazo verso la città...
alle 7:11 GMT HO TRA LE MANI IL SINGOLOOOOOOOO !!! NON CI POSSO CREDEREEEEEE !!!! L'ATTESA E' FINITAAAAAAA STAVOLTA PER DAVVEROOOOOOO YEEEEEEEEEEE YUHUUUUUUUUUU

ESCO dal negozio con le braccia al cielo esultando... corro verso la macchina (a 1 km) mi siedo, chiudo lo sportello... A MOMENTI SCOPPIO IN LACRIME !!! Ma non c'è tempo... devo mettere in moto, devo andare a casa... non perdiamo tempo, ora devo concentrarmi per un po' sullo studio che m'han gia potato lo scorso esame , poi a mezzogiorno il cd nel lettore...

ENOUGH !!! Mamma mia che bella !!! Ed è ORECCHIABILISSIMA !!! Molto piu di Maybe I'll Go, secondo me... Se questà è una b-side... MADOOOOOO' già TREMO !!!

PS poi vi rifarò con piu calma il "resoconto" della mattinata... ora so troppo fuori, scusate...

*Pega è euforicooooo*

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:48:36  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Stamattina erano più o meno le 11 tornando da scuola sono entrato in negozio e appena ho fatto il nome di lene, la commessa: "Si si è arrivato"; ho pagato i 5 euro e 60 (oltretutto senza farmi lo scontrino xkè era scassato il registratore) e sono corso a casa ad ascoltarlo. Beh che dire se non una cosa FANTASTICO; enough è molto bella mentre la remix è pratic uguale

Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 05/09/2003 :  12:57:25  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Comprato, 5,94 Euro, la prima versione di You weren't there mi sembra leggermente più pacata della versione radiofonica, nel senso che la versione radiofonica secondo me è quella remix.
Per Enough penso che il paragone con Maybe I Will Go ci stia per la lentezza ma per il resto preferisco MIWG di molto, la canzone è molto lenta e carina giusto un b-sides.
Matty

Avendo avuto l'esperienza di leggere prima il testo prima di senirla penso che alla fin fine in linea di massima il testo influisca un 30% sulle canzoni.

E' stato l'acquisto più veloce della mia vita, nemmeno un minuto, entro, subito lì difronte a me affianco alla cassa, prendo e pago.
Matty
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:59:54  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Ok, ecco la mia versione. Io, Marko e Zuzzy oggi ci siamo incontrati qui
a Napoli alla ricerca del singolo ... ci piazziamo davanti a Trony praticamente
prima che il negozio aprisse, e aspettiamo sia Zuzzy che arriva, sia il negozio che apra. Alla fine Zuzzy arriva, non vede neanche dove siamo che si tuffa nel negozio ... una telefonata ci fa capire che è dentro e lo seguiamo a ruota ... sgomento ... in quel negozione c'era solo una copia del singolo di Lene. A questo punto, dubbiosi, siamo andati a fare sondaggi in giro x Napoli. Risultato? I piccoli negozi, sembra che non l'abbiano ancora ricevuti, mentre un grande negozio ha detto di averne ricevute 500 copie!!! Noi ci siamo interessati per far in modo che i piccoli aumentassero le prenotazioni e cercassero di averlo tra le mani il più presto possibile. Il resto, sta agli altri avventurieri raccontarlo.
Le sorprese non sono finite ^___^
E per certificare l'avvenuto acquisto e per ricordare questa
giornata, abbiamo scattato una foto, che spero Zuzzy
voglia pubblicare (anche se sarebbe meglio di no, date
le nostre facce). Comunque una bellissima mattinata.
--
Un Attilio che grida LENE FOR EVER!!!

Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 05/09/2003 :  13:09:46  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Avete provato a metterlo nel lettore del computer? Niente di gran che Cmq c'è una cosa carina

Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/09/2003 :  13:31:00  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Tornato a casa ho subito inserito il cd nel pc!!!non riesko a far nè gli mp3 nè i wav,c ci siete riusciti voi????
enough è bellissima, stupenda, meraVIGLIOSA!!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 05/09/2003 :  13:35:54  Show Profile Send Franko a Private Message
YAHOOOOOOOOOO,HO IL SINGOLO!!

Non so perchè ma stamane la mia mente era in funzione già dalle 6.Cmq mi son svegliato alle 8(potevo fare le cose con calma tanto ricordi apre alle 9.
Verso le 9.30 ero dentro al negozio, vado nella sezione singoli e non riesco proprio a trovarlo(mi viene il panico penso che dovrò aspettare davvero lunedì)così mi avvicino con un'aria impaurita alla cassa e chiedo del singolo, il commesso mi dice che è arrivato ma devono toglierlo dal cartone,e di ritornare dopo 1/4 ora.
Vreso le 10 sono di nuovo li e del singolo nessuna traccia, poi vedo una colonna di cd vicino alla cassa che il commesso sta infilando in una custodia.Mi avvicino(il comesso è la copia identica del fumettista dei simpson) chiedo del singolo e mi dice:eccoli sono tutti x te!Rispondo con un sorriso.
Finalmente il singolo è mio!!!
Se la voce che da in uscita another day la prossima settimana è vera sarò di nuovo li.bye e buon ascolto
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 05/09/2003 :  14:40:45  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
quote:
Originally posted by BlaStO

Tornato a casa ho subito inserito il cd nel pc!!!non riesko a far nè gli mp3 nè i wav,c ci siete riusciti voi????
enough è bellissima, stupenda, meraVIGLIOSA!!!!

Io riuscirei a farlo anche se il cd è protetto.. con la mia SB metto "what u hear" e faccio partire un qualsiasi recorder e poi codifico in mp3... solo che non ho intenzione di prendere il singolo

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Labyrinth
Fan

Posted - 05/09/2003 :  15:31:34  Show Profile  Visit Labyrinth's Homepage Send Labyrinth a Private Message
eheh ora tocca a me.... parto da ieri sera... mi sn staccato dalla chat verso mezzanotte e mezza e dintorni... finquì tutto bene.. ma nn sn riuscito a prendere sonno fino alle 3 (ora del mio collasso)... ma di lì a poco mi sarei risvegliato alle 7 (risultato 4 ore di sonno e mi è andata anke bene) avendo precedentemente messo la sveglia alle 8e30 (sapendo ke i singoli alla casa del disco arrivavano alle 10).. comincia il grande giorno.. prendo il mitico pullman numero 6 (ne sai qualcosa ila?) e dopo aver fatto praticamente il giro panoramico di cagliari sono sceso dal pullman e raggiungo frettolosamente il negozio... madò ke passo nervoso ke avevo.. cmq salgo al 1°piano e faccio il mio giretto di ricognizione per far finta di vedere altro.. ma avevo gli occhi puntati sui singoli.. non vedendolo nello scaffale chiesi alla commessa.. e mi disse "Ehm.. ECCOLO!" mi girai e vidi un uomo cn una pila di 886 cd e disse "Eccolo!" ... rimasi folgorato.. ( anke dal prezzo 6,50€ ma per lene si fa questo e altro).. me lo diede in mano e mi disse 6EURO E CINQUANTA.. io la guardai col sorrisetto ebete a 56 denti dalla contentezza.. e tolsi dal portafogli una banconota da 5euro... e se la matematica nn è un opinione mancavano 1,50€.. e li cominciarono i dolori.. cominciai la lunga ricerca delle monete.. a sto punto qnd le trovai la mia manina tremava al quanto... la donnina commessa mi guardò "LEGGERMENTE" male... e pagato feci dietro front... e scappai letteralmente da quel posto e raggiunsi una mia amica lettorecdmunita cn cui avevo appuntamento e da lì scoprii ke Enough è a dir poco meravigliosa

ASPETTO IMPAZIENTE L'ALBUM!

Tu puoi sentire la musica senza suono
puoi curare il mio cuore senza che io lo sappia.... Rainbow - Elisa

Edited by - Labyrinth on 05/09/2003 16:28:27
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 05/09/2003 :  15:34:41  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Ore 12:30, inizio della pausa pranzo: una pizza al volo e poi via veloce verso Ricordi in Duomo (Milano). Il CD era li in bella mostra assieme agli altri singoli, subito preso e andato in cassa, dove un'altro ragazzo stava pagando un'altra copia di YWT!
Corsa in ufficio e primo ascolto del CD: la prima impressione di Enough e': SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!
Go to Top of Page

the boss
Nuovo utente

Posted - 05/09/2003 :  15:45:42  Show Profile Send the boss a Private Message
Ore 7:30 - Mi sveglio preparandomi per un'altra giornata di lavoro col pensiero del singolo di Lene da andare a comprare
Ore 11 - Esco prima da lavorare e mi avvio "tranuillamente" verso il negozio dove mi dicono di ripassare nel pomeriggio. Entro in un altro negozio dove mi dicono che è arrivato. Pago il singolo 6,20€ (più un po' di bava che mi colava dalla bocca) e parto, sempre nel rispetto dei limiti di velocità, verso casa.
Ore 12 - Entro in casa ma mi accorgo che c'è qualcosa che non quadra: le luci non si accendono. Nella speranza che siano bruciate tutte le lampadine della casa mi avvio verso lo stereo ma anche questo non da segni di vita.
Ore 12:15 - Arriva a casa mio padre che mi spiega perchè non c'è elettricità: quelli dell'ENEL han deciso di venire a riparare una linea proprio nel giorno in cui esce il singolo di Lene e durante le due ore in cui sono libero da impegni.
Ore 14 - Torno a lavorare imprecando come un ateo ubriaco per non essere riuscito ad ascoltare le due canzoni. Spero mi vada meglio stasera
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 05/09/2003 :  16:19:35  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
[Riposto la mia esperienza, visto che l'altro topic è stato bloccato]

Stamattina mi alzo alle 7.00, colazione veloce e via in centro da Ricordi a Padova!
Entro qualche minuto dopo l'apertura, dentro c'è già qualcuno.
Subito Davanti a me lo scaffale con le "novità"... guardo... non c'è! Chiedo subito spiegazioni, ma mi dicono che è arrivato, dovevano ancora esporlo... fiuuu....
Nel frattempo salgo al piano superiore, mi compro un bell'album (una grave mancanza a cui ho finalmente rimediato), qualche minuto e riscendo in zona singoli... ECCOLO LI'! TRA LE NOVITÀ! L'hanno appena esposto! Non esito un secondo, lo prendo con decisione e via alla cassa!
Il commesso di turno mi guarda... commenta "Lene Marlin"... "Già", dico io... mugugna qualcosa e mi fa un chiaro sorrisetto stupido come a dire "Ma che ascolti?"... Avrei anche voluto rispondergli dietro, ma ero troppo contento, cosa vuoi che me ne importi dell'opinione di un commesso! Pago, lo guardo fiero e contento di me stesso... finalmente ho il singolo tra le mani! L'attesa è finita!
"Enough" è bellissima, l'ho ascoltata, visto che c'ero, con il vostro testo davanti (grazie!); sono d'accordo con Marko, è abbastanza simile a Maybe I'll go, non c'è un vero e proprio climax... mi trasmette molte emozioni. Il remix, è vero, è uguale, ma non è affatto male, il ritornello è venuto bene.
Grazie Lene e grazie a voi! Ora aspettiamo Another Day...

"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino

Edited by - PM on 05/09/2003 16:20:50
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/09/2003 :  16:55:24  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Alle 9.00 mi sono infilato nella mia Peugeot 206 e subito di corsa mi sono diretto verso "Su di giri". E' stata una fatica raggiungerlo. Ho prima incontrat un tir lentissimo, poi un treruote, poi una voltante della polizia che non superava i 50Km/h perchè quello era il limite concesso,e poi il traffico a causa di un incidente. Ora 9.40 arrivo da Su di giri, mi precipito verso lo scaffale dei singoli:"Eccolo!" ho esclamato! Lo prendo senza guardare il prezzo. Il commesso:" 6 € e 66."Ed io:"Come?""6€ e 66!" Fa niente. Corro in macchina ma... il lettore non legge il cd a causa del "Copy Controlled". Ore 09.55 di corsa verso casa, arrivo alle 10.15, finalmente ascolto il singolo. Sarà banale ma Enough è stupenda, niente male il remix.

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/09/2003 :  18:01:48  Show Profile Send BlaStO a Private Message
quote:
Originally posted by Enny

Alle 9.00 mi sono infilato nella mia Peugeot 206 e subito di corsa mi sono diretto verso "Su di giri". E' stata una fatica raggiungerlo. Ho prima incontrat un tir lentissimo, poi un treruote, poi una voltante della polizia che non superava i 50Km/h perchè quello era il limite concesso,e poi il traffico a causa di un incidente. Ora 9.40 arrivo da Su di giri, mi precipito verso lo scaffale dei singoli:"Eccolo!" ho esclamato! Lo prendo senza guardare il prezzo. Il commesso:" 6 € e 66."Ed io:"Come?""6€ e 66!" Fa niente. Corro in macchina ma... il lettore non legge il cd a causa del "Copy Controlled". Ore 09.55 di corsa verso casa, arrivo alle 10.15, finalmente ascolto il singolo. Sarà banale ma Enough è stupenda, niente male il remix.

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!

Ke intendi quando dici"il lettore non legge il cd a causa del "Copy Controlled"???
è un problema del tuo lettore o è una protezione ke hanno messoq uelli della virgin???
succede anke a me, il lettore mp3 non mi legge il cd originale!!!o emglio legge solo i primi 9sec!!!naggia!!!

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000