Author |
Topic |
salvo.p
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 10:10:07
|
...anche a costo di litigare con i miei.
scusatemi ma come posso inserire una foto ogni qual volta voglio mandare un messaggio al forum??? rispondete
Lene è tornata... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/09/2003 : 10:23:00
|
Vai in profilo e metti la foto nell tua firma. Non troppo pesante però!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 21:43:20
|
OGNI SERA QUANDO VADO A LETTO, ACCANTO HO SEMPRE LA FOTO DI LENE ATTACCATA AL MURO, LA GUARDO.... MI ARRABBIO, PIANGO E MI DEPRIMO PERCHE' NON POSSO ANDARE A VEDERLA.
MA CI SARA' UN GIORNO IN CUI LENE FARA' UN CONCERTO O ALMENO VADA A ROMA, PERCHE' SI CHE VERRO', VERRO' A TUTTI I "COSTI". E' OVVIO PALERMO-MILANO E' LONTANISSIMO, I PREZZI SONO CARI, A ROMA LA STRADA E' DIMEZZATA!!! ED E' GIA' MEGLIO.
LENE TU SEI LA MIA PARTE MANCANTE, SONO 5 ANNI CHE LO DICO E CHE ME LO SENTO. |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 14:00:12
|
danies: nn me la fa incollare
Lene è tornata... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/09/2003 : 00:21:51
|
devi mettere il link della tua foto e quindi, ovviamente, la tua foto deve essere su un serve internet.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
simik23
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 21:04:35
|
Ragazzi ma cavolo nn c'è proprio un modo x noi della sicilia di vedere la nostra Lene!!!io se ci penso nn dormo la notte!!finalmente sta sera al festivalbar la potro vedere!Ragazzi organizzia qualcosa...io sono di ct! |
|
|
lene4ever
Nuovo utente
|
Posted - 23/09/2003 : 23:33:36
|
ragazzi io sono di palermo e credo che tra noi fan siciliani sarebbe una buona cosa tenerci in contatto, soprattutto x organizzarci x il concerto che prima o poi si terrà si spera a roma come ha detto lene o anche x amicizia sapete mi piacerebbe condividere la mia passione con lene con qlcn che la apprezzi e la adori qnt me (purtroppo i miei amici sono animali privi di sentimento)
ciao
lene i love u |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/09/2003 : 00:47:42
|
Come ho già detto sono d catania. pronta a conoscere tutti i siciliani ke adorano Lene. è bello poter condividere con qlcn questa passione! quando v va fatevi vivi(i catanesi anke subito,x ki nn è d ct dovremo organizzarci..)
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 27/09/2003 : 19:40:52
|
io sn della prov di palermo
Lene è tornata... |
|
|
simik23
Fan
|
Posted - 05/10/2003 : 18:33:17
|
Ragazzi!! ma perchè questi concerti solo a milano!! Speriamo faccia un tour anche più a sud... Sono troppo invidioso di chi puo vedere la nostra lene.. Ma organizziamo un raduno x la sicilia??x conoscerci meglio e x condividere la nostra più grande passione!!rispondete io sono di ct.. |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 16:38:35
|
ma siete tutti di catania e dintorni????
Lene è tornata... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 01:01:42
|
ma nn pensavo ke fossimo così tanto i catanesi... facciamo ke ki ha intenzione d beccare qlcn altro magari si fa sentire qui o lascia qlcs in privato. Fate 1po'voi..
Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
|
|
simik23
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 19:24:15
|
speriamo ke lene faccia qst concerto a roma!! in caso....oraganizziamo un raduno x la sicilia e poi andiamo tutti insieme??? DOBBIAMO FAR CAPIRE KE LA SICILIA AMA, QNT E + DEGLI ALTRI, LENE! cmq stefy io sono di ct...ma dove vai a scuola?? |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 21:06:31
|
Ragazzi, io sn pure di CT. Ma in ke scuola andate? Cmq giovedì forse ci sarò a milano!Qualcuno va a milano con l'aereo??
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:23:46
|
Vicky 13 quanti anni hai? Conosci qualcuno che sta a Milano per tu andarci? Be io vorrei ma non conosco nessuno li. Epoi Malpensa o Linate, potrei conte ma nn ti cosnosco |
|
|
Topic |
|