Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 SIAMO FAN CLUB UFFICIALE!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/09/2003 :  14:17:12  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Ero talmente sconvolta dalle notizie ke c avete portato dal raduno ke nn sono riuscita a scrivere niente ne forum..... spero d poter rimediare..
Oggi ripensavo agli inizi di lene.it ....
ki d voi se ne ricorda???
e ora guardate dove siamo arrivati...

SIAMO FAN CLUB UFFICIALE!!!!

grazie a tutto lo staff xil lavoro ke fa ogni giorno,xkè c tiene informati e fa anke l'impossibile(1grazie speciale xklaus ke ieri in chat ha evitato 1po'd casini!)

SIETE I MIGLIORI!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/09/2003 :  17:45:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Panzer

Emh io ancora non ce la posso mettere ma ce l'ho pure io

Se vieni in chat te la passo... oppure la posto sul forum?
Ovvio che potresti usarla come foto del tuo profilo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 22/09/2003 :  17:53:31  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Posta posta :)



19-09-2003 ore 19:35 La mia vecchia firma aveva ragione
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 22/09/2003 :  19:01:36  Show Profile Send Allanon a Private Message
Ragazzi,complimenti per l'ufficialità!!!Una domanda per darklaus e president:ma come cavolo avete fatto a mantenere un espressione così composta?Nella mia foto sono tanto felice e sto ridendo in tal modo che si vedono tutte e 32 i denti...Appena riesco a metterla su internet,ve la faccio vedere.Nel frattempo,10 minuti fà ho portato il negativo dal fotografo per farmela ingrandire 100x70cm(poster gigante,ahhh...)Mi ha chiesto 25euro e ci vorranno 15 giorni,ma scommetto che i miei sacrifici e la mia attesa saranno premiate!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2003 :  19:08:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Allanon, domanda ovvia per uno che non conosce quanto non ho mai sorriso in una foto in vita mia. E poi non sono un tipo abituato a mostrare troppo le emozioni...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 22/09/2003 :  19:22:54  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message


Vado OT un secondo... ma sai che io insieme vi ci vedrei proprio? Dico sul serio!

Oh ragazzi... potevate pubblicarle anche prima... o mi sono sfuggite o siete dei... cari ragazzi.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 22/09/2003 :  20:53:46  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by President
Se vieni in chat te la passo... oppure la posto sul forum?
Ovvio che potresti usarla come foto del tuo profilo


Pres come vuoi....sono impaziente...... maròòò una gigantografia toccherà farci
Go to Top of Page

Ema
Nuovo utente

Posted - 23/09/2003 :  15:16:55  Show Profile  Visit Ema's Homepage  Click to see Ema's MSN Messenger address Send Ema a Private Message
Ciao sono Ema di Parma, ho parlato con qualcuno di voi alla Feltrinelli..che giorno mitico...
Dov'è che posso vedere le foto? la mia con la videocamera, senza flash è venuta così così!!
Grazie, siete mitici!!! W Lene!!!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/09/2003 :  23:21:00  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Ciao Ema, dovresti leggere qui:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2749

piacere di averti letto!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/09/2003 :  17:43:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
non vorrei essere ripetitivo ma oltre a ciò che ha detto Knox e a ciò che hanno detto gli altri vorrei dirvi che siete veramente grandi! è un premio del tutto meritato! complimenti ragazzi!
jama


PEACE jama

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 26/09/2003 :  14:33:28  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Ma come avete fatto a fare le foto con lei??????????????????????Non ho ben capito come si sono svolti i fatti...CHE
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi




Edited by - Marko on 29/09/2003 11:30:12
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2003 :  11:28:46  Show Profile Send Marko a Private Message
Axlbad, ti ho tolto una parte di A e di punti esclamativi perchè si allungava troppo la pag.
Cmq ho notato che molti dei primi ad essere saliti da Lene si sono fatti fare soltanto l'autografo. Solo dopo si è pensato anche alle foto. Cmq bastava avere una macchina fotografica, e qual era il problema?



Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/09/2003 :  13:30:33  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
A tre alla volta siamo saliti su dove c'era lene . ti firmava gli autografi poi gli sedevi vicino e ti facevi scattare la foto.... un paio di fortunati l'hanno anche baciata.... io non mi sono attentato! ero troppo agitato

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 29/09/2003 :  23:25:12  Show Profile Send Allanon a Private Message
A pensarci bene nemmeno io ho pensato di baciarla...Vabbè,accontentiamoci!!!





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 30/09/2003 :  10:38:08  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Io sono stato tra i primi a saperlo .
Me lo ha detto Zuzzy a Milano.

Ryu.




http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000