Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Il mio poema: Leneide (cronaca dell'incontro)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2003 :  08:50:30  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Darklaus komplimenti per il poema e per il nome!!!
Ma le sai tutte tu?????
mi ha fatto rivivere le emozioni di quel giorno!!!
ciauz


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"

Edited by - BlaStO on 26/09/2003 08:52:36
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 26/09/2003 :  10:18:51  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ricordo ancora quella giornata: le emozioni, gli odori (ascellari di alcuni) e l'atmosfera che regnava...so che non può fregarvene di meno, ma voglio fare un piccolo riassunto anche io della mitica giornata del 19 settembre 2003...non sarà emozionante come i vostri, però contribuisco alla lettura di altri punti di vista.
Verso le 14:30 mi avvio verso casa del mio amico (ora iscritto con il nick "spiderman") dove lo aspettato per un 10 minuti, vedendo passare l'autobus che doveva portarci alla metrò. Finalmente arriva con tutto l'occorrente: la sua videocamera digitale. Comunque andiamo in edicola e compriamo i biglietti e prendiamo al volo un autobus che era pure in anticipo! Durante quell'ora e mezza passata a viaggiare, immaginavamo il pomeriggio che ci aspettava! Tutto il tempo del viaggio a parlare solamente di Lene!!! Eravamo emozionati! Raggiungiamo facilmente la Feltrinelli (conosco bene quella zona visto che ci ho lavorato l'anno scorso...in estate!). Arrivati alla feltrinelli alle 15:30 spiderman prima di entrare guarda le vetrine, mentre io insistevo nell'entrare. Una volta entrati la mia visione: l'album e il poster di Lene! Subito mi fiondo per prendere le mie copie, come se stessero per finire da un momento all'altro! NON CI CREDEVO! Il nuovo album tra le mie mani! E mentre spiderman non perde tempo ad ascoltarlo sui lettori cd della feltrinelli, io cerco subito dove sarebbe stato il raduno, che ho subito trovato (ovviamente!). Torno da spiderman e insisto per andare a pagare l'album e di andare a sederci ad aspettare Lene. Una volta fatto proviamo a cercare il dvd, che putroppo era già finito! Andiamo a sederci e subito incontro ryu e compagnia (scusate raga, ma ho scordato i vostri nick!), così ci sediamo vicino a loro anche se non abbiamo parlato molto tra noi, ma ci siamo rifatti verso la fine. Dopo un pò quelli della feltrinelli montano le transenne, ovviamente ne ho approffitato per mettermi subito in prima fila, mentre spiderman era in terza/quarta fila. Dopo un'interminabile attesa finalmente arriva il nostro angelo biondo:Lene Marlin! Quelli ai lati sono riusciti a stringerle la mano, la mia l'ha saltata, pazienza! Incomincia l'intervista e per quarto riesco a farle anche io la mia domanda, per chi c'era ero quello che si è bloccato nel farle la domanda (l'emozione gioca brutti skerzi!). Arrivato finalmente il momento degli autografi ci buttiamo a far la fila; arrivato il mio turno mi faccio firmare poster e album, le ho fatto anche i complimenti (con il mio inglese storpiato, che però Lene ha capito per mia fortuna) e una foto. Non contenti, io e spiderman facciamo il secondo giro e riusciamo a farci filmare insieme a lei (prima non c'eravamo riusciti). Una volta usciti, dopo circa 10 min, Lene se ne và, ovviamente seguita fino alla macchina! Una volta andata stiamo ancora insieme a ryu per i saluti e così ci salutiamo con la promessa di rivederci al prossimo raduno (a proposito ryu, ci sarai il 6 ottobre?). Per tutta la serata non risciuvo a descrivere la giornata e talmente ero emozionato che non riuscivo a sentire il cd, infatti l'ho ascoltato per la prima volta la mattina seguente, ricordando i bellissimi momenti che Lene ci ha regalato e che spero ci regali ancora! Le mie foto fatte con la mia fotocamera digitale sono quasi pronte (un mio amico me le stà sistemando), fra breve le posterò e ve le farò vedere.
Arrivederci al 6!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000