Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Preparativi per il 6 ottobre (Lene a Milano)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

~Sully~
Fan

Posted - 29/09/2003 :  20:18:34  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
ciao ragazzi! anche se scrivo poco io vengo qui tutti i giorni (come fare senza lene.it!!)
E POTETE GIURARE CHE IO SARO' A MILANO LUNEDì!!
Io pensavo di partire molto presto alla mattina da bologna, x essere su presto (=essere sicura di diventare un tutt'uno con le transenne davanti al palco). Voi dove vi trovate?? So che quando vedrò una massa di ragazzi armati di bandiere norvegesi, palloncini e tutto il cucuzzaro vi riconoscerò a distanza, ma nn si sa mai...!
Sappiatemi dire quali sono i vostri programmi xchè purtroppo io devo scappare a stud e non ho proprio tempo di leggere indietro.. dannatissima scuola. Ovviamente lunedì si fa fuga di brutto!! hehe.
NON CI STO + DENTRO RAGAZZI!!! LUNEDì DEVE ARRIVARE!!!
*sottofondo di from this day*

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 29/09/2003 :  20:41:19  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Fai bene... come me che ho fatto saltare tutte le verifike


19-09-2003 ore 19.35 La vecchia firma aveva ragione
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 29/09/2003 :  20:42:33  Show Profile Send Franko a Private Message
Sully noi saremo in piazzza duomo o nelle vicinanze cmq se mi mandi un messaggio pvt ti do il mio num così mi puoi contattare in qualunque momento per sapere dove siamo!!
Saresti disposta a mettere una piccola cifra di 5 euro per il materiale(come bombola, palloncini, bomboletta etc..)?
Vedrai che non te ne pentirai.
Go to Top of Page

MaGic_RoVe
Nuovo utente

Posted - 29/09/2003 :  22:43:23  Show Profile Send MaGic_RoVe a Private Message
io le 5 euro le mette molto volentieri te le do quando siamo la Franco!

Dobbiamo regalare un'emozione fortissima a Lene e far vedere a tutti di che pasta sono fatti i suoi seguaci!! Se riesco mi faccio una maglietta con su Lene, speriamo di farcela...

GRANDEEEE LENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Edited by - MaGic_RoVe on 29/09/2003 22:44:00
Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 30/09/2003 :  01:23:26  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address Send Ste80 a Private Message
Ragazzi contate pure su di me...il 6 c sarò di sicuro (sperando di nn avere contrattempi dell'ultimo momento!!)
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/09/2003 :  09:45:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Io ci sono di sicuro, ovviamente salvo imprevisti! Visto che ormai siamo quasi pronti e la data è ormai vicina, direi che è ora anche di organizzare quando vederci e a che ora, così tutti sappiamo dove trovarci a colpo sicuro...vabbè che basta cercare le bandiere norvegesi che sventolano al vento, però se abbiamo un punto di riferimento è molto meglio, il migliore è la prima fila di tutto il pubblico di TRL (a proposito TRL sarà in piazza del Duomo, vero?)
Fatemi sapere mi raccomando!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 30/09/2003 :  13:23:54  Show Profile Send syde a Private Message
Sicuro che ci sarò!!!!!Dove e quando??? per i soldi non c'è problema!!!
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 30/09/2003 :  13:44:30  Show Profile Send Franko a Private Message
ragazzi direi di ritrovarci davanti al virgin megastore(così è impossibile dimenticarlo)che si trova in piazza duomo. Dalle 10 in poi noi saremo li.
Chi dovesse arrivare dopo le 13.30 ci potrà trovare vicino all'entrata della galleria!!!

p.s:Sarà molto facile individuarci!!
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 30/09/2003 :  15:36:44  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
x i 5 euro non ci sono problemi!
io vengo su da sola e visto che sono notoriamente persa nel girare, spero di arrivare in piazza tutta intera e soprattutto di arrivarci!
Franko ora ti mando il pvt

UNA MIA AMICA NORVEGESE MI HA MANDATO LA PAGINA DI UN GIORNALE CON LENE E CI SIETE VOI ALLA FELTRINELLI!!!! (una faccia conosciuta dipinta di rosso e di blu... hehe!!!) SIETE FAMOSI!!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 30/09/2003 :  16:16:03  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ragazzi, forse qsta volta ci sarò!Speriamo!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 30/09/2003 :  16:23:10  Show Profile Send Danies a Private Message
~Sully~, in home page abbiamo pubblicato una nuova guida per raggiungere piazza del Duomo. Spero che sia utile...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 30/09/2003 :  16:53:38  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Franko allora la bombola e i paloncini li prendi tu? per i soldi poi ci mettiamo d'accordo!

P.S. Cosa pensate di questa frase che potrei usare come striscione "Lene = sole di giorno luna di notte"?????

Come dice IL PROF si accettano suggerimenti


19-09-2003 ore 19.35 La vecchia firma aveva ragione
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/09/2003 :  17:13:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
i 5 euro li metto volentieri anch'io franko! Se hai bisogno di qualcosa basta che chiedi! =) Io e barcola arriveremo li per le 11:45 credo.

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 30/09/2003 :  17:18:39  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Altri suggerimeti per gli striscioni (dato che ormai avete il materiale):
"Time hasn't changed this, hasn't changed the way we feel"
"There's a day we never will forget, the day we met, Lene!"

Per le bandiere tra oggi e domani sentirò dal negozio dove l'ho presa quante ne ha e ne prendo alcune. Non so se riuscirò a trovare le trombe da stadio, devo ancora vedere, ma cercherò di muovermi.

Per il contributo in denaro non ci sono problemi, regoliamo poi là tranquillamente, contate su di me!

P.S. Me mi riconoscerete da parecchio lontano... ssshhh

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 30/09/2003 :  18:42:32  Show Profile Send Franko a Private Message
La bombola la deve prendere jama!!anzi e da 2 giorni che non lo sento!!jama se ci sei fatti senitre devi prendere la bombola di elio da 5 litri!(non farci andare in qualche ospedale!)
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000