Author |
Topic |
|
katia
Fan
|
Posted - 01/12/2001 : 13:02:52
|
Sapete una cosa che mi domando da tempo? dai racconti riportatici abbiamo capito che lene era una ragazza modello, sempre stata bravissima a scuola, aveva vinto anche dei premi per aver saputo accostare studio a sport, ha realizzato il sogno di cantare suonare e far elevare le sue idee al dì là degli amici, è sempre stata brava impeccabile non c'è nulla che magari accia pensare a uqalche cavolata fatta in gioventù o qualcosa del tipo, poi però una volta diventata famosa di lei si sà poco lei vorrebbe il silenzio su di sè, misteri, cose che non ha mai detto, silenzi e tristezza... mi domanda come una ragazza che dalla vita ha avuto quello che voleva possa essere così misteriosa, malinconica, depressa ( ricordate quando diceva che ha sbalzi d'umore continui passa dalla euforia alla depressione in poco) allora forse nasconde qualcosa... ma cosa? quello che tutti vorrebbero capire ma che nessuno mai riesce e riuscirà a percepire... vuol idre allora che non è così perfetta come sembra o sono tutti questi elementi che la portano a una presuna figura angelica?? vorrei capire cosa si nasconde dietro questa linea... ma chi lo capirà mai... :-( non voglio essere polemica ma la figura ambigua di lene mi ha sempre fatto nascere grandi interrogativi... se la vedessi mai la prima cosa che le chiederei sarebbe:< cosa sei in realtà?> dopo magari mi insulterebbe che basta ma voglio togliermi questa spada di damocle dalla testa... un bacio8 a tutti quanti katy
< Musica is the best lover... life 'N life energie> from ELisa
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2001 : 14:14:49
|
Farsi certe domande è lecito, ma non ricominciamo a insinuare strane cose, come ha fatto kika in passato. Rimango sempre dell'opinione che Lene non debba spiegare niente a nessuno, bisogna imparare ad accettare le persone come sono. Lei è forse troppo buona e umile per potersi mai sentire a suo agio nel mondo dello spettacolo. E' una persona riflessiva e meticolosa, per questo vuole prima sentirsi preparata, sicura di non deludere nessuno, ma questo le porta via molto tempo. Una volta per tutte vorrei invitarvi: aspettiamola con fiducia, noi siamo i suoi fan, siamo quelli che devono sostenerla, non far sorgere dubbi su di lei. Rassegniamoci che non la conosceremo mai. Non riusciamo a capire bene le persone vicino a noi, a volte neanche noi stessi, figuriamoci voler capire Lene, che ha sicuramente una personalità molto sfaccettata, come tutte le persone sensibili (e lei lo è di sicuro, lo si capisce anche dalle sue ultime affermazioni in risposta alle accuse fattele dal suo collega norvegese). Anzi, ora mi rivolgo ad Alessandro: perchè nel prossimo aggiornamento, invece di scrivere quei pochi scampoli di novità che presumiamo di apprendere su di lei, non metti un grande: Lene, we all love you and we'll always stand by your side. Sono sicuro che le farà molto piacere.
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/12/2001 : 16:57:06
|
Marko devo proprio darti ragione: Lene we all love you and we'll always stand by your side
ciao da JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? ---->>FREEDOM<<---->>LOVE&PEACE<<-- *JAMA* |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 09/12/2001 : 23:16:24
|
Ben detto, Marko! Questo si che è parlare da fan di Lene!
|
|
|
|
Topic |
|
|
|