Author |
Topic |
Maury
Fan
|
Posted - 05/10/2003 : 22:03:47
|
Ke forte la domanda delle dita nel naso!!!! Tenera Lene ke fa ciao ciao con la manina allo spekkio :O Quando la incontrerò in un futuro spero prossimo, le dirò "Hi Len Len"!! :D
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Chaz
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 11:05:15
|
Ragazzi credetemi Tribe è una bella rivista non Tutto musica...cmq k ne dite di copiare la recensione di Tribe e di mandarglila alla redazione di Tutto??k lo fa?? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2003 : 14:43:27
|
Lasciate stare Tutto, ormai abbiamo fatto quel che si doveva. Per quanto riguarda Tribe, non credo che abbiano intervistato davvero Lene, ossia quel Faccia a Faccia mi sembra mezzo inventato. Sono sicuro che Lene non avrebbe risposto o non avrebbe risposto in quel modo a certe domande, anche se ad altre la risposta è nel suo stile (evidentemente conoscono abb. bene Lene) L'altra cosa che mi ha fatto insospettire sono le risposte sempre diametralmente opposte dell'altra Lene, quasi a voler rimarcare apposta la contrapposizione fra il carattere riflessivo e "casto" dell'una e quello passionale e impulsivo dell'altra.
Cannot control this... this thing called Lene!
|
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 16:25:02
|
E brava la nostra Lene, abbiamo scoperto gli altarini eh... Crede nel diavolo, brava!!! Allora, invece di andare dallo psicologo, perchè non si è fatta un bel lavaggio del cervello con un po' di Marilyn Manson???? Sarebbe stato ganzo!! Sta a vedere che il prossimo CD sarà pieno di canzoni sataniche!! Quanti uomini ha avuto??? Non sto neanche a contarli!!! Ma che risposta è? Allora hanno ragione a definirla Lolita!!! Si sta perdendo una fan, mi dispiace dirlo...tanto, per fare successo, è necessario essere obbligatoriamente meretrici... |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 16:33:21
|
Mi dispiace, ma quell'intervista sopra mi ha delusa!!!! Lene è probabile che perda una fan.. Crede nel diavolo!!! Tse...e allora, invece di andare dallo psicologo, avrebbe potuto fare una bella cura di Marilyn Manson? Non ho mai sentito dire che un angelo, come molti qui la definiscono, creda nel diavolo...può darsi che lei sia l'angelo rivoluzionario, visto che è anche no-global ( si, e poi va al Mc Donald's)..ma sparati e smetti di dire fesserie!!! Poi, con quanti uomini è stata??? Non può contarli!!! Ma che risposta è?? Mi sembrava strano che lei fosse l'unica santarellina verginella che sfonda nel mondo della musica così tanto... ti dico mezzo-addio lene, a quello definitivo ci penserò! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2003 : 16:48:04
|
Tu l'hai vista subito in malo modo ma se vado a pensare alle risposte... beh io sono credente a modo mio e non so di preciso come creda Lene ma ovviamente se credi ad un dio è probabilissimo credere al diavolo, anzi ti faccio catechismo io che in chiesa non ci sono mai andato ma da quello che mi risulta lucifero era proprio l'angelo più bello, da come dice il nome, colui che porta la luce... non so se pratichi il latino. Nelle stesse storie dei santi molte volte i protagonisti venono tentati dal demonio stesso... e allora come si può credere a Dio, a questi santi e ai loro miracoli senza credere anche che il diavolo sia esistito? Se lo chiedi a tutti i cattolici veri ti diranno di sì, credono ma credere al diavolo non significa esserne seguaci, satanici o satanisti... non c'è bene senza male e viceversa. Credere potrebbe anche voler dire solo averne paura... Poi sul fatto degli uomini... ma si vede che era ironica. La domanda era stupida e invadente e ovviamente Lene ha risposto a tono (è capiacissima di farlo). Che poi ne abbia avuti 1, 100 o 1000 credo siano solo fatti suoi ma mi è piaciuta molto la risposta sull'andare a letto, quel con chi dipende, ma mai col primo che capita. Poi sulla lolita... non sono d'accordo. Lolita non vuol dire sgualdrina come hai detto nell'altro topic, le lolite sono quelle che ragazze che sfruttano la loro sensualità ma non vuol dire andare a letto con tutti e Lene cmq non ha detto di averlo fatto e sappiamo tutti bene perchè e in he modo ha avuto il suo contratto. Sono sempre stato convinto che i suoi fatti privati siano e debbano restare solo suoi (che poi conoscendo come la pensa e la sua riservatezza, ti sembra possibile che possa andare a dire sul serio certe cose sui fatti suoi?) e il nostro giudizio sulla sua musica non dovrebbe essere influenzato dalla sua persona specialmente così di punto in bianco per un'intervista dopo quello che ci ha comunicato per anni. Ma come al solito ripeto per l'ennesima volta che, non so voi, io sono venuto qui per quello che PMG mi ha dato, non per Lene (che cmq se ha scritto quelle canzoni qualcosa di speciale lo deve per forza avere).
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Edited by - DarKlaus on 06/10/2003 17:06:24 |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 17:05:34
|
quote: Originally posted by lambgioco
Al mattino ti guardi allo specchio e…:<Mi faccio ciao con la manina e sorrido> Ti vesti a caso o scegli con cura?:<Mi piace scegliere le felpe e le giacche,per il resto vado a istinto> A letto presto,o tardi?E soprattutto,con chi?:<A letto presto,per essere fresa al mattino.Con chi,dipende,di certo non col primo che capita> Cosa fai prima si addormentarti?Dici una preghierina?O collassi secca?:<Faccio un po’ di visualizzazzione di immagini del giorno trascorso> Credi in Dio:<Si> E nel diavolo:<Anche> Suoneria del cellulare?:<Vibrazione> Cosa bevi a cena?:<Acqua minerale> E quando esci con gli amici?:<Birra> Ti sei mai messa le dita nel naso?:<Qualche volta> Davanti a tutti o di nascosto?:<Di nascosto,ovvio> O dimagrite o sarete schiave della cellulite:è vero?:<Un po’ si,ma basta usare le creme adatte e non mangiare porcate> Guepiere o sottana?:<Jeans> Taxi o metro?:<Autobus.E’ così bello,guardi fuori dai finestrini mentre va…> Luna o Marte?:<Ho sempre sognato di andare sulla luna> Quanti uomini hai avuto?:<Non so,non sto lì a contarli> Quanti ne hai amati?:<Tutti quelli che ho avuto in qualche modo li ho amati> Quanti ne hai lasciati?:<Più della metà> Dove vai in vacanza?:<Dove posso staccare>
ecco perchè non compro mai queste riviste.. ma che domande sono? ti metti le dita nel naso? davanti a tutti o di nascosto... bha.. di solito leggo qualche rivista di mia sorella giusto per vedere le cavolate che scrivono.. nonostante la buona recensione su Lene del Tribe..
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 17:24:26
|
Boh a me l'intervista pare alquanto "tarocca". Non ho mai sentito in tutta la mia vita Lene spendere una sola parola sulla sua vita privata e mo' ora dice tutto al primo "Tribe" che capita. Ognuno é libero di crederci o no, io non ci credo (e se anche fosse, sarebbero comunque affari suoi). Qualche risposta é credibile ed é *da Lene Marlin*, tipo quella del "ciao ciao con la manina" vero Domle? però il punto forte delle interviste doppie é quello di prendere due personaggi opposti e mettere risposte opposte.. se fossero uguali non sarebbe divertente... E poi recentemente abbiamo visto quante invenzioni fanno i media, senza far nomi.... (Tutto, Corriere della Sera, All Music Tv)
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
Edited by - Pellissier on 06/10/2003 17:46:51 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/10/2003 : 18:33:01
|
Secondo me l'intervista non è autentica. Ma a parte questo credo che sia a dir poco ridicolo che una persona non si senta più fan per aver letto un'intervista del genere.
Credere al diavolo non significa seguirlo, significa solo credere alla sua presenza, e quasi tutti i cattolici ci credono pur non seguendolo.
Sul fatto della Loita poi non ci siamo proprio. Posibile che è tanto difficile capire l'ironia di quelle risposte? (sempre che l'intervista sia vera?)
In ultimo credo che non pregherò nessuno di rimanere fan di Lene, se uno solleva dubbi e problemi di questo tipo vuol dire che tanto fan non è.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 19:02:37
|
Senza parole.....che l'intervista sia vera o finta, herta, veramente metti in dubbio la tua passione per un'artista basandoti su una intervista....?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
sweetdream86
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 21:25:53
|
NN SBAGLIO SE è TANTO CHE COMPRO TRIBE AL POSTO DI TUTTO!!!!FINALMENTE UN GIORNALE CHE CAPISCE QUALCOLA....TUTTOMUSICA..BECCATE QUESTO ORA FORZA LENE!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2003 : 21:29:02
|
Heartabetta, fino ad oggi mi sono trattenuto, ma adesso non posso fare a meno di dirtelo: sei troppo superficiale nei tuoi giudizi e tiri conclusioni su avvenimenti e persone che neppure conosci. Forse non ti guasterebbe riflettere un po' di più prima di sparare certe stupidaggini, ti eviti le brutte figure.
P.s. Spero che nn lo prenderai come un attacco, ma come un consiglio da "amico" anche se ti può sembrare duro.
Cannot control this... this thing called Lene!
|
|
|
101Airborne
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 22:48:00
|
Concordo Pienamente con DarKlaus!!!
...Cannot control this, this thing called love... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 07/10/2003 : 09:52:23
|
Di solito chi crede in Dio crede anche nel diavolo che è malefico. C'è il paradiso e gli inferi e negli inferi c'è il diavolo. Se uno crede nel diavolo non vuole dire che lo venera, io credo in Dio e il diavolo è un nemico da stare alla larghissima. Ma non voglio scendere in discorsi troppo religiosi che non mi pare il caso. Secondo me molte risposte sono inventate perchè se l'intervista è stata fatta a Lene a molte risposte non ha risposto (scusate il gioco di parole). Tipo quella sugli uomini secondo me Lene ha risposto con un bel No Comment e loro non poteva certo mettere No Comment come risposta sulla rivista. Quindi se la sono inventati di sana pianta. E nel caso fosse vera? Sono affari di Lene, la vita è sua e certo non dobbiamo noi proccuparci di quello che fa. Noi l'aprezziamo come cantante e quindi la sua voce, le sue melodie. Questa intervista mi ha fatto cadere delle certezze??? No, perchè i giornalisti che dicono sempre e solo la verità sono pochissimi ormai. Purtroppo conta di più vendere che la verità...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 10:52:09
|
Sono perfettamente d'accordo con Danies!
|
|
|
Topic |
|
|
|