Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 14:40:57
|
C'è anche Silene se non erro.
Yugs ti adoro x2
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
Edited by - Domle on 18/11/2003 14:41:25 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 00:54:24
|
zi! ...ciao silviaaaaa!
PEACE jama |
Edited by - jama on 20/11/2003 00:55:11 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 16:19:02
|
quote: Originally posted by yugs
P.S. Chi sono le ragazze insieme ai già citati Domle, Mile, Marcycampa e Tristan (dietro Marcy)???
se ho visto la foto giusta..quelle due ragazze dietro marcy siamo io (ma ke faccia avevo????sn quella con smanicato rosso ke per la troppa stankezza si sta reggendo al cartellone..) e una mia amica(ke però non è iscritta qui!) |
Edited by - Len on 20/11/2003 16:20:35 |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 17:16:31
|
Chi è la ragazza, che si trova nella foto messa da Blasto, tra Jama e quell'altro ragazzo? P.S.: se è fidanzata lascio stare...
... my angel... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 17:16:41
|
A questo proposito, per ki vuole, nn si può mettere direttamente una sezione del sito, in "fan-club" con qste e altre foto con magari le freccettine con scritto il nick di quelli ke lo vogliono rendere pubblico? Mi sa ke sto kiedendo troppo.....
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 08:11:26
|
quote: Originally posted by Len
se ho visto la foto giusta..quelle due ragazze dietro marcy siamo io (ma ke faccia avevo????sn quella con smanicato rosso ke per la troppa stankezza si sta reggendo al cartellone..)
Immaginavo fossi tu (sesto senso!). Hai la faccia di una stanca perchè ha gridato "Lene Lene" tutto il tempo facendo impallidire il buon Tiziano Ferro
quote: e una mia amica(ke però non è iscritta qui!)
Male! Deve iscriversi subito!!
X Yulaiho: credo che lo staff stia ultimando la preparazione della pagina con tutte le foto di quegli eventi. Senz'altro aggiungeranno anche i Nickname di ciascuno per renderli identificabili ai più... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 10:49:15
|
quote: Originally posted by Len
sn quella con smanicato rosso ke per la troppa stankezza si sta reggendo al cartellone..)
E chi non era stanco quel giorno, con tutto il chiasso che abbiamo fatto per Lene? Addirittura il tipo che stava sul palco ci faceva continuamente spostare con il tuo cartellone che non voleva far apparire in tv solo perchè c'era solamente Tiziano Farro...uhmmmmm che rabbia , ma tanto ci siamo riusciti lo stesso!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 11:01:54
|
quote: Originally posted by Lene4Me
c'era solamente Tiziano Farro...
Ah ah ah ah...non so se lo hai scritto così di proposito, ma è molto divertente. Adesso capisco come ha fatto a dimagrire così, mangiando farro!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 17:52:02
|
Io sono la Marcy (detta Marcycampa)..qla mora.... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/11/2003 : 18:00:47
|
quote: Originally posted by marcycampa
Io sono la Marcy (detta Marcycampa)..qla mora....
Beh, dovresti essere la più famosa qui... Dopo le immagini di CD:Live e TRL (insieme a Jama) penso che tutti siamo in grado di riconoscerti!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 18:31:51
|
mitico ho trovato una foto nella macchina fotografica digitale dove c'e anche il fotografo ufficiale! danies! vedro nei prossimi giorni se riesco a postarla!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Topic |
|