Author |
Topic |
lambgioco
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 19:31:56
|
ehilà cosa stiamo facendo esattamente ora..?spettegolando su lene per capire se l'ha fatto o no?sinceramente a me non me ne pò fregà de emno se le l'ha fatto,co,dove e perchè...sono affari suoi...e poi andiamo ragazzi....discussioni sulla verginità di una cantante si trovano sul forum di Britney Spears...siamo scesi a questi livelli?E poi cmq credo che la domanda sia stata fatta giusto per metterla un pò in imbarazzo,ma non credo che a qualcuno interessi seriamente sapere se lene è o non è vergine....piuttosto avete sentito qual'è il suo colore preferito?il marrone....non lo trovate un pò stranno...come dire un pò...sinistro....?????? |
|
|
101Airborne
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 20:07:25
|
Volevo dire una cosa sulla risposta del colore..Non so se ci avete fatto caso ma dopo che Lene ha detto "Brown" Maccarini con un tono tutt'altro che scherzoso ha esclamato:"ALLEGRO!!"accompagnato da una risatina sarcastica....non vi sembra un po una presa in giro?? Vabbè che il colore non è il giallo ma allora alla gente che piace il nero che gli si dovrebbe fare???
...Cannot control this, this thing called love... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 20:39:55
|
e' normale che maccarini gli abbia risposto cosi.... cmq ognuno ha il suo colore.. il mio e' il viola
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 20:53:49
|
Diciamo pure che Maccarini è stato proprio bastardo a farle quella domanda sul sesso! Cmq è stato divertente!
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/10/2003 : 21:08:22
|
Maccarini non lo sopporto. Taglio corto perchè potrei esagerare, ma vi giuro che mi sta proprio sulle scatole. In questa occasione (mi fido ci ciò che dite, non ho visto) credo che abbia confermato quanto sia... inopportuno.
P.S. Sinner c'è un picoclo errore di battitura nella firma.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Deneb
Nuovo utente
|
Posted - 09/10/2003 : 21:43:47
|
Ciao a tutti, sono un fan di Lene da molto tempo anche se mi sono appena registrato nel vostro forum.
Secondo me Lene nelle domande finale mi sembra che abbia dimostrato di non avere molta protezza di spirito, a partire dalla domanda sul colore preferito... E' però secondo me degno di nota il fatto che non ha sparato delle risposte a caso come invece avrebbero fatto molti altri.
Io trovo Maccarini simpatico, penso che faccia bene a fare delle domande del genere agli ospiti, sono persono in vista e meritano delle domande diverse da quelle che si potrebbero fare a delle persone normali, così, tanto per vedere COME rispondono, infatti nessuno sa se il suo colore preferito è il marrone o il giallo e così via, ma si può capire il suo carattere. E poi se concede le interviste i soldi se li deve guadagnare. Suvvia, non mi sembrano poi uno scandalo incredibile le domande che le ha fatto!!
Penso che avrete da dire per quello che ho detto ma lo scrivo lo stesso, sono anch'io un fan ma secondo me un fan non deve diventare ne' la guardia del corpo di una star (che poi è una persona normale) ne' la guardia remota della star in sua assenza contro gli che la offendono a voce (tanto quando mai verrà a saperlo che la si sta difendendo?) |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 21:56:00
|
Ma si dai al di là della domanda fuori luogo o no penso proprio che Lene abbia avuto quella reazione così per stare al gioco non penso che si sia scandalizzata veramente! Oh ragazzi ormai a 23 anni eh, e per di + è una grand figa (si è vero siamo abituati a vederla tutta carina fragile ma l'apparenza inganna); penso abbia avuto le sue esperienze come tutti a quell'età (spero).
There's a missing star in the sky |
|
|
simone
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 22:04:53
|
beh se abbia finto stupore oppure era schokkata davvero questo non lo so, però certo che è spontanea e carina davvero.......
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 09/10/2003 : 22:21:53
|
La domanda non è stata certo ideale per il tipo di persona che è Lene, ma non credo ci sia da scandalizzarsi, onestamente anche se avesse risposto nn me ne sarebbe fregato niente ( della risposta ), fan ok, ma sapere della sua vita privata onestamente....... Da fastidio a lei e non ce ne frega neinte a noi. Matty |
|
|
Dark Walhalla
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 22:52:25
|
il mio kolore preferito è il nero..(kosì uno l'avete trovato!) a parte questo..sekondo me,almeno x quel ke ho potuto vedere, Lene era davvero imbarazzata e scioccata, kredo ke la risata ke ha fatto lo dimostri.kmq è stata grande a non arrossire, e ha risposto bene. Onestamente sono felice ke non abbia risposto, ma solo xkè nn sarebbe stato nel suo stile. Una ragazza ke tiene segreti perfino i significati delle canzoni, dunque così sensibile, come poteva rivelare un particolare così privato?? Davvero nn me ne importa nulla di quale fosse la risposta, anke se non kredo ke Lene abbia mai fatto sesso in un posto davvero "strano". Ad ogni modo questa è una cosa ke nn ci riguarda. Ragazzi, mettiamoci l'anima in pace: per quanto dolce e sensibile è pur sempre un'essere umano, a 23 anni e quasi sicuro ke abbia già fatto sesso (ma ke c'è di male poi?) Ovviamente questo non sminuisce il suo valore. Lei è sempre la mia (nostra) dolcissima Lene...
P.s: ma davvero ha il coraggio di definirsi fan uno ke le fa una domanda del genere??? bleah! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 00:38:08
|
Io dico ke Lene stava davvero imbarazzata! qnd ho sentito marco ke le faceva quell'ultima domanda so saltata dalla sedia.. ho cominciato a strillare: <<noooo!!!ma nn può essere!!!>> e ridevo stile "molto cretina" vedendo la reazione d Lene... xò forse.. più ke imbarazzata era stupita.. credo ke nn se l'aspettasse.. xil colore... secondo voi xkè c ha pensato1po' su prima d risp????
Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
|
|
nomax
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 01:11:32
|
Io non penso che si sia scandalizzata davvero per una domanda tanto stupida, ciò non toglie che è stata inopportuna. Certo che si potrebbero spendere meglio le rare occasioni di contatto con un artista per fare qualche domanda un po' approfondita sulla sua produzione *artistica* anzichè chiedere queste c****te...
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 01:48:16
|
Secondo me la domanda non era di un fan,ma era stata pensata in precedenza da quelli di trl per movimentare un pò la puntata(come ho letto,non sono stato l'unico a ridere per la domanda e la conseguente reazione di Lene)Inoltre,come ho già ribadito altre volte,Lene come persona non mi interessa un granchè,ma piuttosto pongo attenzione alle sue canzoni e ai loro testi.Per quelli che si sono scandalizati per la domanda,ricordate che Lene è un essere umano come noi,speciale,ma non una santa!
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
simone
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 08:57:53
|
beh anche quella del segno zodiacale di lene non è che è stata proprio una domanda di massimo quoziente intellettivo..basta andarsi a guardare quando è nata per saperlo. queste 'in to deep' lasciano un po' a desiderare..
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 09:06:37
|
Per una come Lei è stata una domanda inopportuna (mica si saranno illusi che rispondesse a una cosa così privata?). Sinceramante avrei preferito che le chiedessero cosa fa per prima cosa la mattina (e dare una conferma o meno alla risposta su Tribe "Mi sorrido allo specchio e faccio ciao con la mano" - è troppo tenera!) Non dice neanche se ha il ragazzo o meno, figuriamoci il resto... E cmq non ce ne frega niente!
|
|
|
Topic |
|