Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 9 Ottobre 2003: Cronaca di un Tripudio per Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

raverapaolo
Fan

Posted - 09/10/2003 :  21:36:46  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage Send raverapaolo a Private Message
FlyerMan82: cronaca di un tripudio per Lene


Chi si accinge a leggere questo mio contributo sappia che verrà piuttosto lungo (credo) e pieno di errori di battitura (dovuti alla fretta). Vi consiglio pertanto, se non volete fare la fortuna di Mamma Telecom, di salvare la pagina e leggerla offline.

Incominciamo dall'inizio. La mia giornata inizia alle 6 di mattina. Abito a 10 minuti di metropolitana da Piazza Duomo, dunque non mi sono svegliato presto perché dovevo fare un lungo viaggio! Mi sono svegliato presto perché non riuscivo più a dormire: troppa la tensione, troppa l'atesa, troppe le emozioni.

Mi alzo, mi lavo, mi vesto, niente colazione, esco. Ore 8:45 sono in piazza Duomo dove incontro Dazan, mattiniero come me. Subito vengo abbordato da un nonnetto che mi chiede se so di quale personaggio è la statua equestre che sta in mezzo alla piazza. Dazan se la fila quatto quatto. "Credo sia Vittorio Emanuele I" gli dico. Non lo avessi mai fatto. Incomincia a raccontarmi a macchinetta (e con un alito al lambrusco già alle 9 di mattina!) di tutte le sue vicissitudini con le fotocopie a colori, e i quadri che deve far fare ad un cinese "che era lì due settimane fa e adesso non c'è più!" Pace all'anima sua. E chi se ne frega?
Per fortuna, in ritardo di solo qualche minuto, arrivano a salvarmi Franko, Matty, e altre ragazze del fan club che ravvivano un po' la situazione. Aspettiamo solo Jama con il bombolone. Non quello che mi sarei fatto a colazione... ma quello con cui si dovrà compiere l'annunciata impresa.

Rapido appello, presenti i presenti, assenti gli assenti, tutti in metropolitana destinazione Amendola-Fiera, leggasi: studi RAI. Arrivare alla fiera, diciamocelo, non è difficile, mica la guidiamo noi la metro! Scesi alla stazione ci guardiamo un poco perplessi. Fortunatamente prende in mano la situazione Marcy: "La so io la strada per Porta Carlo Magno!" Evviva!
In meno di tre minuti siamo davanti ad una porta. "Eppure a me sembra troppo facile" mormora un perplesso Franko "porta Carlo Magno dovrebbe stare dall'altra parte della fiera!" Vero, concordo. Chiediamo al conducente di un vicino autobus. Concorda pure lui: porta Carlo Magno sta dall'altra parte della fiera. E visto che non sta nemmeno troppo vicino, bisogna prendere l'autobus. A tutti ritornano in mente le parole di Marcy: "La so io la strada!". Così parlò Marcycampa. Amen.

Sbarcati a porta Carolo Magno, aspettando di entrare, facciamo il toto-Lene. Su quale automobile arriverà Lene? Questa! Vroooom, tutti addosso alla macchina. Scende un tizio, ci guarda di sottecchi e pensieroso. Non paghi della pessima figura ripetiamo il giochino con tutte le macchine coi vetri oscurati che passano di là. Arriva l'ora di entrare: bene!
Negli studi RAI ci fanno gentilmente lasciare giù tutta la nostra roba, bombolone di Jama incluso. Per chi non lo sapesse, apposta per l'occasione, Jama ha saviamente incappucciato il bombolone e lo ha piazzato su un carrello. Fa per lasciarlo giù ma l'addetta al guardaroba lo guarda come per dire: "Minchia, mi molli giù pure la spesa del supermenrcato?" Fatto sta che non protesta e noi ce ne andiamo.

Entriamo nello studio di registrazione. Non mi dilungo sulle scemenze a cui ci hanno fatto partecipare: video dei NichelBack (o come si scrive), video di Nek (ma che ce ne frega!), finalmente è il turno di Lene. Lei entra, sale sul palco. Primo timido applauso. Non descrivo nei dettagli come è stato girato il video, tanto potrete seguire la puntata di CD live sabato alle ore 14 su RAIDUE. Una cosa però mi ha lasciato a bocca aperta: Lene era lì, muta, immobile, ci guardava. E noi? Pure: muti immobili. Impauriti, oso dire. Durante una pausa della registrazione prendo coraggio. Tiro fuori la copertina di PMG, il pennarellone e mi avvicino. Lene mi sorride. Pensa di sicuro: "Ma va che faccia da pirla questo qui!" Prende la copertina, il pennarellone e... autografato!! Due album su due autografati! Evvai. Lene è bellissima vista da vicino. Magnifica... Segue un po 'di bolgia. Chi si fa autografare la bandiera, chi la maglietta, chi in mancanza di altro, la crapa pelata. Niente foto né filmini. Era vietato far oltrepassare a macchine fotografiche e videocamere la linea rossa di accesso allo studio. Credo che però, di straforo, qualcuno qualche foto la abbia fatta.
Lene canta Another Day, ci fanno le solite riprese mentre strilliamo poi ci lasciano liberi di andarcene. Di corsa in piazza Duomo per TRL.

Siamo sulla circolare che ci deve riportare alla fermata di Amendola-Fiera, fermi ad un semaforo. Ci si affianca una macchina: è lei, è Lene! Scatto, apro il minuscolo finestrino dell'autobus e mi metto a strillare il suo nome. Lei si gira, ride per compassione di un povero mentecatto come me. Semaforo verde: la macchina svolta, noi andiamo dritti. Arrivederci Lene.

PORCA DI QUELLA MISERIA: ho lasciato lo zaino con palloncini e nastro isolante negli studi RAI. Mentre tutti scendono dall'autobus e si dirigono verso la metropolitana, io rimango su e fo' un altro giro. Ritorno agli studi RAI passando come un gatto alle spalle dell'uomo della security, prendo il mio zaino e me ne riesco come se niente fosse, con l'aria un po' scazzata tipica del tizio che passa di lì per caso. Quello della security mi avrà certamente scambiato per un dentista. (c'era, in fiera, un convegno di dentisti!)

----------------------------------------------------------

In pochi minuti sono in piazza Duomo. Scusatemi se mi interrompo, ma da qui in poi la mia cronaca diventa un tantino faziosa. Voglio ringraziare il mitico Jama: senza il suo elio niente si sarebbe potuto fare!
In piazza, sotto il celebre balcone di TRL ritrovo tutti i soliti amiconi: Sun, con i suoi soliti 70E di rose in mano e titti gli altri fan, le gesta dei quali saranno narrate da altri.

Adesso devo darmi da fare con i palloncini. La catena di montaggio voluta, prevista e programmata la sera prima in chat è perfetta: chi gonfia, chi chiude, chi annoda al filo (io). Arriva di soppiatto una ragazza della produzione e chiede se ci sono due persone da far salire. Propongo immediatamente Sun. Avendo visto le sue rosa, la ragazza non può rifiutare. Si candidano poi tre ragazze della nostra banda che hanno fatto un bello striscione. Ma sono tre e c'è un solo posto disponibile. Non so che cosa ho detto in quei momenti. Mi ricordo una cosa del tipo: "Ma guardi che bella ragazza (riferito a Mile, carina come al solito), questa vi fa fare audience! Fatele salire!" Scusa Mile se ti ho offeso o se ti sei sentita offesa...
Fatto sta che le tre ragazze e Sun si involano verso gli studi. Ma ritorniamo al mio lavoro: i palloni. Il primo pallone annodato, in cima a tutti, è rosso, a forma di cuore. Ne seguono altri 35 blu, montati con una velocità straordinaria! Complimenti ragazzi, siete i migliori. Ora però tocca a me. Faccio un volo di prova coi palloni, attacchiamo col nastro isolante una rosa rossa e siamo pronti al volo: ore 14:40, appena in tempo. Breve preghiera al dio Eolo:

Dio Eolo, se ci sei
fa che questi palloni arrivino a lei.

Decollo. Non è banale far salire i palloni in verticale quando spira un bel venticello teso come quello che soffiava oggi. I palloncini salgono ed io, per avvicinarmi il più possibile al balcone dove si affaccerà Lene, sono costretto a manovrare da dentro la Galleria Vittorio Emanuele! E' una sorta di volo strumentale. Grido a Matty di guidarmi perché non vedo assolutamente niente! Matty si avvicina, mi sorride e molto gentilmente mi dice: "Ma io non ci vedo niente..." Eh già, aveva ragione. Interviene l'uomo del baracchino delle bibite dove avevo comperato il thé alla pesca. E' lui che mi da le indicazioni. Molla tire, tira molla. Esce Lene e il filo dei palloncini, mannaggia al dio Eolo, si incastra in un capitello della facciata del palazzo. Tiro ma non succede niente. Anzi, più tiro e più ho paura di rompere il filo. "Non mi devo arrendere, l'ho promesso a tutti!" Do un tirone. Scoppia un palloncino. La folla: "OLE'!" Non si è scastrato niente. Do un secondo tirone al filo. Scoppia un altro palloncino. La folla: "OLE'!" Niente. Qui, credetemi, non ho pensato a Lene ma alla mia dolce Helen. Le avevo promesso che quei palloncini sarebbero volati da Lene. "Helen questo è per te, o la va o la spacca". Tiro. Il filo si scastra, la folla ulula! Evvai, possiamo ricominciare l'abbordaggio. Rinizio la salita e sono nei pressi della finestra, mi fiondo nella mia postazione in galleria per guidare IFR i palloncini alla finestra. Credo di esserci. L'omino del baracchino non fa tempo a dire "ECC..." che viene interrotto dal prolungato saluto delle nostre trombe e dal giubilo delle folla. Non saprei dire il casino che avete fatto, ragazzi! Siete grandi! Fatto sta che ho capito. Qualcuno ha agguantato il filo. E' Marco Maccarini, prende i miei palloncini e li porta all'interno dello studio. Sento che il filo incomincia a tirare. Passano attimi in cui avevo il terrore che si rompesse. Smettono di tirare dall'altro capo. Incomincio a tirare io. Tira un po' che tira un altro po' vedo sbucare sul balcone Lene, con in mano i palloncini!!!!!!

Qui non ho capito più una mazza. Ho incominciato a saltare, urlare, dimenarmi, da solo in un quadrato di piazza sotto al balcone lasciato libero per i miei armeggiamenti coi palloncini. Sono un pazzo, salto, canto, mi sfogo! Lene ha in mano i nostri palloni! Stacca la rosa (avevo avuto cura di non far incollare gli ultimi centimetri di nastro, di modo che si potesse scollare facilmente il fiore) e la mostra al pubblico ovante della piazza. Tripudio. Bandiere giganti che sventolano, trombe che suonano, gente che strilla, gente che applaude. E, in mezzo alla piazza, un pazzo che salta come uno col fuoco di S. Antonio: IO! Lene da qualche colpetto al filo e io ricambio. Ha capito. Mi ha visto. Avrà pensato: "Toh, ancora quel povero mentecatto che urlava dall'autobus!" Non importa: Lene sa che esisto! Amen. Mi guarda, strizza gli occhi (miope?), lascia andare i palloncini. Saluta la folla e sparisce. Arrivederci Lene!!!

Non voglio continuare oltre la mia cronaca. Mi fermo ai fasti di piazza del Duomo. Spetta a qualcun altro parlare della scampagnata Cologno Monzù. Io correi il rischio di dir male di qualcuno che, forse, in fondo, non se lo merita. Ai posteri l'ardua sentenza.
Ammaino i palloncini e avvolgo, con l'aiuto di molti, il filo ormai lunghissimo. Non mi ricordo più chi, mi chiede se può avere un pezzo del filo. Bella idea. Ognuno avrà il suo bel pezzo di filo di questa "storica" impresa. Nessuno mai è entrato negli studi di MTV dalla finestra! Distribuiti i pezzi di filo guardo per l'ultima volta i palloncini che Lene ha visto, che Lene ha toccato. Mi invento seduata stante una preghiera di ringraziamento al dio Eolo:

Eolo, li ho fatti volare dove volevo io,
ora falli volare dove vuoi tu, o dio.

Guardo quello a forma di cuore. Do un bacio a quello più vicino al punto dove era sospesa la rosa. E li lascio volare via...


FlyerMan82

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/10/2003 :  21:39:22  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Lo leggerò, comunque io ho mamma fastweb

Lene Forever
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/10/2003 :  21:56:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Lo leggerò, comunque io ho mamma fastweb

Lene Forever

IDEM!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 09/10/2003 :  21:58:12  Show Profile  Visit simone's Homepage Send simone a Private Message
quei palloncini erano fantastici... avrei voluto essere con voi ..
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:20:17  Show Profile Send mile a Private Message
ho letto tutto... Fly,complimenti per i dettagli!
manca solo la parte del backstage... ;) sono salita anche grazie a te!!
(non mi sono offesa, anzi)
EVVIVA IL DIO EOLO!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:58:28  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ciao sono la Marcy!!!Ragazzi non avete idea delle emozione che ho provato!!!! Prima a cd live e poi Trl....

Partiamo con calma dagli studi di cdlive.....perchè Fly ha fatto un ottima descrzione dell'attesa fuori dalla fiera!!! (Anke se mancava l'allegra FIERA DEL DENTE col suo omino sui trampoli!!!!). In studio dopo vari lanci di alvin si appresta a salire Lene....noi già posizionati con bandiere norge in prima fila...quasi eclissando gli amici figuranti rai. Io e Mile da una parte e gli altri dall'altra. Inizio ....silenzio....tutti in adorazione di Lene...nessuno fiatava....lei era più in tensione di noi....continuava a battere le dita sul microfono, a muoversi...non sapeva più come stare....solo con le presentazioni di Alvin la situazione si è smossa e abbiamo iniziato a farci sentire !!!Oleeeee eravamo tornati in noi!!!! Parte YWT tripudio...io e Mile nei ritornelli saltavamo.......gli altri non vedevo bene cosa facessero perchè eravamo troppo prese a cantare....a un certo punto Lene si gira dalla ns parte e ci sorride....era fantastico...poi io e Mile ci siamo guardate e abbracciate...era lei chè ci sorrideva compiaciuta!!! Finita la canzone ci siamo fatti ancora una volta sentire ma la produzine le chiede di ripetere esibizione così lei con la sua band (complimenti al chitarrista sostituto!!!!) riparte....e alè un altro tripudio!!!!!tutti che cantavano io e Mile che sfidavamo la stedycam x'ci passava davanti coi nostri salti!!!! Momento di pausa anke x rifare trucco. nel mentre e fruk ci infiliamo a farci fare autrografi ..poi tutti a posto e si riparte con AD...aiuto.... ke scioglimento!!!! Troppo bello e troppo dolce!!! Io e Mile (insieme a Paolo ke si era aggiunto) ci abbracciamo e dondoliamo a ritmo della musica...e lei si gira verso di noi ancora una volta (si vede che ormai eravamo dei punti di riferimetno nello studio)e ci sorride ancora....proprio nei ns occhi.....mio dio era la seconda volta di contatto diretto!!!! Ancora non contenta la produzione le kiede di rifare la canzone e noi ben compiaciuti iniziamo LENE LENE ohhhhhh per caricarla. Lei sempre coi soliti scatti di tensione misto a concentrazione tira un bel sospiro e pronti ke si riparte!!! FInita la canzone le viene un attacco di tosse incredibile ke temevo molto per lei..... e poi se ne va tra i ns urli di gioia e felicità (naturalemten x' era stata troppo grande)! Non contenta la produzione ci rifà sentire ywt per fare delle inquadrature particolari....e alè ke io e Mile ci riscateniamo attraendo una telecamera ke ben presto si avvicana e ci riprende ripetutamente!!! Raga troppo bello 4 canzoni con lei + 1 senza (anke se l'atmosfera era la stessa).

All'uscita io Jama e Franko siamo stati accompagnati a TRL dal ragazzo di mtv x' dovevamo essere super velox. Gli altri invece vanno in metro tranquy. cammina ke ti cammina non si trova + la makkian....aiuto!!!! Erano già le 13.30.....bisognava decidere se rifare il percorso e ritornare in metro (impresa epica date le bombole di Jama!) o se aspettare il ragazzo (ke magari non sarebbe arrivato!). Finalemnte dopo un quarto d'ora di attesa super tesi il ragazzo arriva e saliamo sulla macchina. Con una guida mooooolto sportiva per Milano raggiungiamo s.babila per prendere tutte le cose che avevamo lasciato in deposito alla virgin e poi pieni come zukkine al forno (ke fame ke avevo in ql momento) tutto il corso vittorio emanuele ci aspettava di gran carriera per arrivare in tempo con la gente che ci guardava con una certa paura (immaginatevi voi con bombola , cartonati impakkettati e striscione con bakkette iperlunghe!!!). Arrivati stremati è gia ora di andare in studio di Trl....ma questa e un'altra storia che magari approfondirò domani se qualcuno nn mi precede.

Spero di avervi fatto vivere qlc momento davvero importante per un vero fan di Lene come siamo noi!!!!

Marcella Marcy






Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:59:21  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Dimenticavo....w il Dio EOLO!!!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 09/10/2003 :  23:16:05  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ma vi hanno fatto salire nel backstage????!!!
Ma p***a t***a a me che me ne sn andato!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/10/2003 :  00:07:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Siete stati semplicemente spettacolari!!
Io ho registrato tutto(o quasi)e giuro ke avrei pagato xessere li con voi!
Organizzazione e imprese davvero assurde... un giorno sarò lì con voi.. aspettatemi!!
Cmq complimenti a ki stava li accanto alla nostra Lene. io nn faccio altro ke dirmi ke nn ce l'avrei mai fatta.. Marcy,xcaso eri 1po' emozionata quando hai stretto la mano a Lene??!?!?!??!?!
siete stati G R A N D I O S I !
io ho avuto la magra consolazione d veder passare il mio messaggio con il voto durante il video...
almeno questo!!!!

LENE grazie!


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2003 :  00:30:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
FlyerMan, complimenti a te, Pegasus l'ideatore e a tutti quanti voi che eravate oggi a Milano! Come al solito i fan italiani hanno fatto un figurone esagerato davanti a Lene, a MTV e a tutto il pubblico!! Abbiamo dato spettacolo e siamo stati protagonisti oggi come lunedì... e se badate, non capita per nessun altro artista!!!
In più Lene è una ragazza speciale e ha dimostrato ancora una volta di apprezzarci e di rimanere felicissima per tutte le nostre sorprese!!

Al primo raduno non si aspettava tanta gente, e tanti regali... l'abbiamo stupita letteralmente.
Ci siamo ripetuti oggi, l'impresa della rosa è stata qualcosa che entra di diritto nella storia del fan-club! E non dimentico gli striscioni, le urla, le bandiere, l'entusiasmo, i ragazzi in studio grazie al concorso ideato e condotto da noi di Lene.it...

Dobbiamo inventarci qualcosa di nuovo e sorprendente ogni volta che verrà.. la nostra fantasia e voglia di farci vedere e apprezzare è tantissima!!

Un ringraziamento speciale A Franko/Matty/Danies (il quale oggi è rimasto bloccato dal lavoro purtroppo) per il loro eccezionale lavoro di organizzazione. Bravi ai due vincitori Jama e Marcy per le loro domande e per aver controllato la loro emozione (non è facile avere addosso tutte le luci, le telecamere, il microfono in mano e Lene di fronte)....
Sono felicissimo di come sono andate le cose anche perché ci sono voluti molti giorni e molto lavoro per organizzare (stando lontano da Milano ho dovuto organizzare tutto con la redazione di MTV e con quella di Cd:live).............. x fortuna è andato tutto bene!!!!!

Ora aspettiamo le vostre foto!! E tutti pronti per il ritorno di Lene!!! Non sappiamo quando ma noi siamo pronti!!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 10/10/2003 :  01:01:47  Show Profile Send Allanon a Private Message
Complimenti a tutti!

Siete stati a dir poco straordinari...I palloncini,i cartonati di Lene,le bandiere....tutto meraviglioso!Dopo il 19 pensavo di non poter desiderare niente di più dalla vita:oggi ho rimpianto di non essere lì in piazza Duomo con voi!





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/10/2003 :  08:10:05  Show Profile Send yugs a Private Message
FANTASTICI!!! Ho visto ieri pomeriggio la registrazione di TRL (mi ero dimenticato di programmare il videoregistratore prima di andare al lavoro, ma per fortuna sono riuscito a rimediare...), gli striscioni esposti in piazza, l'arrivo di Lene (radiosa come il sole), il suo saluto dal balcone (con i ripetuti tentativi di Lei e Giorgia di afferrare rosa e palloni), le domande di Jama e Marcycampa (grandi), la consegna delle rose da parte di Sunn, il backstage dove si riconoscevano Franko e Mile...ECCEZIONALI!!!
(Io non c'ero......pazienza...)

Una menzione speciale va a:
1) Marco Maccarini, che ha afferrato i palloni e la rosa (e la bambolina). Dopo il battutone fuori-onda a Tiziano Ferro, si è guadagnato altri punti-simpatia: ora dovrebbe essere a 50.000 più o meno ...Che però ha azzerato con la domanda finale ... Lene non sapeva più dove guardare...Ma chi è il pirla che ha mandato una domanda così??? fosse stata Christina Aguilera lo capisco, ma al nostro angelo non si chiedono 'ste cose (e poi sono affari suoi...)
2) Flyerman che ormai è diventato il pilota ufficiale di palloncini del fan club
3) Jama e Marcycampa che non si sono fatti prendere dall'emozione e hanno fatto Domande con la D maiuscola
4) Domle che è stato inquadrato in pieno mentre sventolava la bandiera norvegese in stile ultrà
5) tutti i ragazzi che erano presenti perchè il tifo di lunedì è stato ampiamente riprodotto. Lene sul balcone ha persino scosso la testa ridendo mentre i palloncini passavano a destra e a sinistra, come per dire "ma tu guarda i fans italiani che fantasia che hanno...sono senza parole!)"
Aspetto di vedere sabato cd:live e TOTP...





Edited by - yugs on 10/10/2003 08:27:26
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2003 :  08:31:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Complimenti per il racconto =))))
Mi è parso di rivivere quei BELLISSIMI momenti!!!
Un grande applauso a tutta la Curva Sud di Lene che ogni volta da spettacolo....!!!

(Mi ritorna in mente il boato di quando ha preso la rosa.. infinito!!!) =DDDDDD

GRANDE FLYERMAN!!!!!!!!!!!!!!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/10/2003 :  12:00:56  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ragazzi, cmq devo farvi veramente i complimenti per trl!!!L'idea della rosa è stata fantastica e credo che nessun fan-club abbia mai fatto qlcsa del genere!!Mi dispiace che io non abbia potuto partecipare (sono stato 5 min. sotto il balcone poi sn dovuto andare via)complimenti veramente.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/10/2003 :  12:45:06  Show Profile Send Luke a Private Message
Ragazzi, poco da aggiungere a quello che Paolo e altri hanno scritto, è stato qualcosa di semplicemente stupendo e considerate che tutto è stato preparato in una mezz'oretta circa!!!
Non dimenticherò mai le scene viste e sentite dopo che la rosa è arrivata fino al balcone e presa da Marco (dopo che 4-5 palloncini sono anke scoppiati): sembrava che la Piazza fosse esplosa (Jama può confermare!!!).Ottimo il lavoro di preparazione e l'impeccabile guida di Paolo, ormai battezzato "pilota" ufficiale. E poi tutto il resto della coreografia, assolutamente fantastica!!! Credo che Lene sia rimasta colpita da quello che abbiaòo preparato e che ieri sia un giorno da ricordare sia per il fan club che per TRL stessa!!!
Grazie a tutti quelli presenti, è stato un grande lavoro che ha dato grandi soddisfazioni!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

rivers
Fan

Posted - 10/10/2003 :  18:02:54  Show Profile  Send rivers an ICQ Message Send rivers a Private Message
Ciao a tutti ragazzi! Sono appena tornato a casa da Pavia e finalmento posso collegarmi al mio sito preferito (già, a Pavia internet non esiste). Ho letto il racconto, è spettacolare, e vorrei dire anche io che l'emozione che ho provato quando Lene è uscita con i nostri palloncini in mano (che ho gonfiato io!!, passandoli poi a Sunn perchè li legasse!!) è stata indescrivibile! Un milione di complimenti a FlyerMan che ha sudato 24000 camicie correndo avanti e indietro per Piazza Duomo cercando di contrastare i malefici effetti del vento fino a che i palloni sono arrivati vicino a LEI!! Ho il filmato dell'impresa, ho ripreso quando è uscito Marco e ha portato i palloni in studio e poi quando Lene esce, stacca la rosa e ci saluta! Lo voglio trasformare in un file AVI e poi mandarlo al sito. Come posso fare? Se le dimensioni del filmato sono un po' grandi lo posso mandare lo stesso per email?

Ciao, complimenti a tutti quelli che erano presenti!!
Un saluto a tutti!
RiVErS
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000