Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Una partita di pallone...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 19/10/2003 :  20:12:33  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Il 19 settembre, come tutti ben ricordate, è stato il giorno del mitico incontro con Lene, ma su quel treno non c’ero solo io. Miei compagni di viaggio sono stati BlaStO e Allanon (mi riferisco soprattutto al viaggio di ritorno) ci siamo divertiti un sacco ( a proposito vi è filmato inedito di Allanon in treno, che x ora conosciamo solo io e BlaStO, ma se riusciamo a mettere online anche il fanclub potrà vedere quanto è mattacchione e simpatico è Allanon) e prima che io scendessi a Caserta c’eravamo promessi che si saremmo rincontrati. Allanon è un amante del calcio così mi ha proposto di disputare una partita di calcio a 5. Da un lato io e la mia squadra, dall’altra Allanon e la sua. La partita si è disputata venerdì pomeriggio qui da me, pensate che Allanon ha fatto 80 km in auto per raggiungere il mio paese, visto che lui è di Castellammare di Stabia. Certo che non potevamo scegliere una giornata migliore, faceva un freddo cane, e c’era un vento talmente forte che mi stavo quasi ibernando. Mi ero procurato anche una fotocamera, x mostrarvi le foto della partita, ma sono venute male, purtroppo. Pensate che per la gioia di Gattissimo avevo indossato pure il completo (originale!!!!) della Croazia!

Non vi dico il risultato della partita perché è stato disastroso, la ragione della nostra sconfitta è stata la mancanza del nostro punto di forza, il numero 10 della squadra, la punta di diamante, il trascinatore, il Maradona della situazione,...BLASTO!!!! Ma dove eri finito?
Nonostante il risultato è stata una bella partita, ci siamo divertiti, e in tutto questo centra sempre la nostra Lene. Se Lene un giorno non si fosse messa in testa di fare un album, io non avrei mai potuto di stringere tante amicizie!!! Grazie a Lene e grazie a Lene.it, che ci ha permesso di incontrarci.

PS: per Allanon, voglio una rivincita, e attendo con ansia un tuo commento della partita visto che in questo vai forte, vero BlaStO?

BlaStO la prossima volta devi esserci anche tu!



There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 19/10/2003 20:21:15

Ryu
Fan

Posted - 19/10/2003 :  22:58:42  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Io non potevo esserci.

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 20/10/2003 :  00:32:13  Show Profile Send Allanon a Private Message
Ciao Enny!Le tue parole mi hanno commosso...Quel viaggio fino a Milano non è servito solo a farmi incontrare Lene,ma mi ha fatto conoscere anche tante simpatiche persone,tra cui spiccate tu è Blasto!E'inutile dirti che venerdì non è stata solo la mia passione per il calcio a farmi venire fino a Caserta,ma soprattutto la voglia di rivedere qualcuno che come me condivide la stessa grande passione:LENE!Ma passiamo alla cronaca della partita e della sua "sofferta" organizzazione...Non è stato un caso infatti che sia passato quasi un mese dalla progettazione alla realizzazione di questo evento.Già dal 20 settembre ho cominciato a mettere in moto le cose,ma ogni volta che sembrava cosa fatta,capitava un qualcosa che mi faceva annullare tutto.Stavo cominciando a pensare:"Questa partita non sa' da fare...",quando finalmente sono riuscito a trovare i 4 compagni che mi avrebbero accompagnato in questa impresa.Compagni che stavano per diventare 1 alla notizia che avrei guidato io...Gente di poca fede!!!In un modo o nell'altro riusciamo a partire...ora il problema era arrivare!Dopo aver pronunciato il mio discorso(preparato 10 giorni prima all'università durante le "interessantissime" ore di filosofia del diritto)il morale dei miei compagni è alle stelle e scatta spontaneo l'applauso:in quel momento mi sono sentito molto William Wallace!!!Alle 19.15 arriviamo al casello di Caserta sud:non so perchè ma noto che i miei compagni cominciano a rilassarsi...eravamo finalmente usciti dall'autostrada(era la prima volta che la prendevo)Dopo 5 minuti arriva una peugeot 206,in cui riconosco uno degli amici di Enny.Per non fare tardi,ci salutiamo solo dalla macchina e comincio a seguirli.Dopo una mezz'oretta arriviamo al campo(la mia guida non si può definire proprio sportiva...)La mia macchina si svuota "molto" velocemente,e mentre la sto chiudendo,mi accorgo che dall'autoradio della peugeot 206 esce una voce familiare...era Lene!Sebbene l'oscurità,riconosco subito l'autista della macchina:Enny.Ci salutiamo e cominciamo a parlare del fan club e di quello che ci è successo negli ultimi giorni.Comincio a sentire un brivido lungo la schiena:pensavo fosse l'emozione,ma in realtà era il freddo bestiale!La mia solita fortuna...In ogni modo,la mia squadra si cambia e si schiera in campo.Siamo tutti pronti,c'è solo un piccolo problema...dall'altra parte del campo ci sono solo Enny e il suo amico!Aspettiamo fiduciosi l'arrivo degli altri componenti,che si presentano sul campo con l'eccezione di un ragazzo.La squadra di Enny coraggiosamente decide di giocare lo stesso,e così sotto un pubblico assordante(non c'era anima viva!!!Un silenzio tombale...)inizia la partita.Una bella partita se non fosse stato per l'inferiorità numerica degli avversari.Comunque si battono bene,e altrettanto posso dire della mia squadra.Mi sono permesso di fare un commento sulle 2 squadre...

Squadra di Enny:"Nonostante giochino con un uomo in meno,si battono da leoni,compiendo veloci azioni in contropiede.Corrono avanti e indietro come pazzi,ma quando arrivano davanti alla porta avversaria s'infrangono come onde sugli scogli.Combattono coraggiosamente,ma sentono la mancanza di lui,il cui nome sembra essere sussurrato anche dal pungente vento del nord...BLASTO!!!" VOTO:7.5 GIUDIZIO:intrepidi!

Squadra di Allanon:"Arrivano a Caserta con ottime intenzioni,anche se non nella migliore forma fisica.Si dispongono bene sul campo,e all'inizio giocano con umiltà.Atteggiamento che scompare dopo i primi goal fatti.L'egoismo comincia a divorare l'animo degli attaccanti,che non si preoccupano di dare man forte al "gladiatorio" Allanon,che nonostante la distorsione al piede destro si adopera in una difesa estrema contro la valanga di avversari.Ottima la prestazione del portiere" VOTO:8(d'incoraggiamento!) GIUDIZIO:efficaci!

Ho scritto forse un pò troppo...ma dopotutto "grandi eventi meritano grandi resoconti"Un grazie ad Enny ed ai suoi amici per la bella serata passata!Io è la mia squadra vi aspettiamo a Castellammare per la rivincita!
X BLASTO:aspetto anche te a Castellammare...La squadra ha bisogno di te!!!

P.S.:come mi pento di aver fatto quel video!Non è giusto:mi avete colto in un momento in cui non capivo niente dopo l'incontro con Lene...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/10/2003 :  08:26:29  Show Profile Send BlaStO a Private Message
La prossima volta ci sarò ankio!!!

X Enny:Forse qualke foto la posso postare.....

X Allanon: il video "Stazione Centrale" è uno spasso, lo devo solo rifir di montare!!auhauhuaa

ekko qualke foto della partita:





Allonon in porta 6 tu???
avevate lo stesso kompleto....!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/10/2003 :  18:44:49  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
che figata! Lene unisce tutto e tutti! ... se avessi giocato io sarei durato si e no dieci minuti e poi mi avreste filmato accasciato a terra....

haooo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/10/2003 :  22:04:36  Show Profile Send Allanon a Private Message
Non ti so dire se in porta c'ero io...nella mia squadra eravamo in 3 ad avere lo stesso completino!Comunque ho giocato per lo più come libero(si fa per dire)Hei...ma queste foto assomigliano a quelle viste nel film "The ring"...col cavolo che rispondo al telefono d'ora in poi



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

Edited by - Allanon on 21/10/2003 22:07:53
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000