Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 playing my game...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

katia
Fan

Posted - 11/12/2001 :  21:44:56  Show Profile Send katia a Private Message
giocando il mio gioco.. oh ma nessuno sa a che gioco gioca?
a che cosa giochereste cone lene marlin?
briscola
scarabeo
l'allegro chirurgo ( he he he )
nascondino
4 cantoni
...
spazio alla fantasia ha ha ha ha niente di troppo hard per favore... un baciottero
katy
(dato che gli argomenti sono piatti me ne invento uno un pò fuori he he)

"musica is the best lover... life 'N life energie"

Danies
Staff

Posted - 12/12/2001 :  15:39:58  Show Profile Send Danies a Private Message
Penso che il gioco della canzone sia un gioco che coinvolge i sentimenti............quindi penso che quella canzone sia tratta da qualcosa di reale che è capitato a Lene, visto anche che è la sua preferita ma ha aggiunto che non dirà mai il perchè.

Il gioco che vorrei giocare con Lene è ........... quello che vuole giocare lei in quel momento.........

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 12/12/2001 :  16:10:56  Show Profile Send Franko a Private Message
quella canzone(come unf.sinner)fa parte dei sentimenti amorosi di Lene.Credo che abbia avuto una brutta esperienza e così x il suo gioco intende fare a modo suo.(chiudersi in se stessa)

Credo che un gioco a carte è la cosa migliore magari in più di 2.
bye

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 12/12/2001 :  19:22:52  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io la sfiderei a Tekken 2, visto ke con Driver sono una frana!!!!!!!

by Mari.

"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?"
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 12/12/2001 :  19:40:18  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
ma non saprei... forse anc'io alla playstation!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/12/2001 :  21:21:41  Show Profile Send Marko a Private Message
Parlandone seriamente, è chiaramente il gioco dell'amore, così come mi sembra chiaro che Lene ha avuto un'esperienza che è finita perchè lei lo ha deciso (I held on as long as I could/ this is what I do) in base ad una sua coerenza di carattere (this is the way I am) e per un motivo che non si saprà mai. Almeno questo è quanto traggo dalle sue allusioni [Traduco liberamente: mi dispiace che sia andata in questo modo, non posso più nascondermi (o nasconderlo?, cioè un fatto), ho resistito più che ho potuto, se potessi cambiare le cose lo farei, ma sono fatta così e questo è ciò che faccio (cioè rivelare la verità, presumo). Poi... piango, ma le lacrime non sono per te, sono stata al un gioco (probabilmente nel senso che ha finto una relazione), so che anche tu l'hai fatto, non avrei dovuto aspettare, ma ormai è lo stesso. Poi... ti comporti come se io avessi avuto una possibilità, ma era quella di lasciarti, bene, ci ho pensato su (oppure: mi sono chiarita le idee)]. L'ultima strofa è la più oscura, comunque inutile starci tanto a pensare, si potrebbero costruire mille ipotesi sul motivo.
Certo avendo detto che è la sua canzone preferita, evidentemente vi ha messo dentro i suoi sentimenti più forti e personali e conoscerne il significato ci aiuterebbe quindi a capirla di più. Dato che però si tratta di cose sue intime, ritorno sempre al discorso che sono fatti suoi e lei certo non ha fatto nulla per farne capire il vero senso.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 13/12/2001 :  16:56:11  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Sfidare Lene a Driven o Tekken non è una cattiva idea, ma sono sicuro che perderei!

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 13/12/2001 :  21:33:01  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Con Lene mi piacerebbe giocare ad essere il... suo microfono "personale" della sala d'incisione alla Virgin Norway . Eh sì, perchè dev'essere troppo romantico stare a pochi millimetri dalle sue morbide labbra , mentre il suo tiepido respiro t'investe dolcemente !!! Poter contemplare il suo sorriso, dolce e accattivante, lì ad una distanza... a "rischio di bacio"!!!
Vorrei proprio giocare a questo gioco, ma purtroppo devo accontentarmi di viverlo nei miei sogni più proibiti...

Steel G
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 14/12/2001 :  22:45:27  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ciao KATYYYYYYYYYY
...eheh con Lene giocherei a tanti giochi ma mi piacerebbe molto fare il gioco di SteelG eheh sai com'è....magari si potrebbe fare un po' di karaoke(!) così per sentire la sua voce ma forse è meglio ce canti solo lei altrimenti se mi sente mi fa un'infarto...eheh
apparte gli skerzi mi piacerebbe portarla a fare un giro in moto o in macchina o a fare una paseggiata da qualche parte poi però na bella partita a briscola...eheh
ciao JAMA

Ps: una partita alla PSX me la farei anche se magari mi straccia eheh ;P

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 22/12/2001 :  22:10:00  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

ciao KATYYYYYYYYYY
...eheh con Lene giocherei a tanti giochi ma mi piacerebbe molto fare il gioco di SteelG eheh sai com'è....magari si potrebbe fare un po' di karaoke(!) così per sentire la sua voce ma forse è meglio ce canti solo lei altrimenti se mi sente mi fa un'infarto...eheh
apparte gli skerzi mi piacerebbe portarla a fare un giro in moto o in macchina o a fare una paseggiata da qualche parte poi però na bella partita a briscola...eheh
ciao JAMA

Ps: una partita alla PSX me la farei anche se magari mi straccia eheh ;P

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----

al raduno mi porto una psx e famo un torneo...... :)))
magari stell portera' una chitarra...
se e' elettrica magari gliela freghero'
magari se uno c'ha il cell di lene...la possiamo chiamare..cosi' viene al raduno....
che caavolo dico??? bhoho bevuto

Ciao raga!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/12/2001 :  00:18:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
...eheh magari potessimo avere un qualche modo per metterci in contatto con Lene... sarebbe troppo troppo ....troppo!
ci mettiamo d'accordo e facciamo il raduno in norvegia.... una città a caso.....Oslo...e poi tutti a casa di Lene per un maxiparty .......chissà che cosa ne verrebbe fuori....!?!
ciao JAMA

-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000