Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 LAVORO ... SFOGATEVI!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

HIT
Fan

Posted - 13/12/2003 :  23:41:42  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
quote:
Non posso cmq lamentarmi...non prendo praticamente nulal di stipendio, giusto un euro a pc che assemblo o ad assistenza che faccio, praticamente 3 euro al giorno ............... ma è giusto per non stare a casa , lavoro dalle 15 alle 19....il datore di lavoro è mio fratello, roba da pazzi, schiavizzato dal proprio fratello.........

ma io lo manderei a quel paese tuo fratello, che si trovi qualcun altro che fa sto lavoro per 3 euro. mi sembra una presa in giro, anche se è tuo fratello.

cmq ha anche i suoi vantaggi, così già adesso ti abbitui allo stipendio da militare

HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 14/12/2003 :  00:04:54  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
massì .... alla fine vado li, imparo qualcosa , e alla fine mi diverto perchè puoi chiederlo agli altri, mi trovano sempre in chat a chiacchierare tra un pc e l'altro ... mi svago .... sempre meglio che starmene tutto il giorno a casa davanti alla tv .... impazzirei

Cmq .... è vero che non sono alti gli stipendi da militare , ma sono in liena con altri stipendi, ad esempio io sto facendo il concorso per marescialli dei carabinieri e nella guardia di finanza, per ora tutto ok ...... speriamo vadano continui ad andare bene..... lo stipendio non è bassissimo, anzi , si sta piuttosto bene.... poi fare un lavoro che piace, non ha prezzo

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  15:24:49  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
ah giusto tu sei quello che fa il concorso, me ne ero dimenticato
pensavo stessi per fare il servizio di leva, dove se non sbaglio ti danno 3 euro al giorno, per questo il commento.

non so quanto alti o bassi siano gli stipendi dei militari "fissi", però almeno è un posto di lavoro sicuro e a tempo indeterminato. cosa molto rara al giorno d'oggi.
e poi se pure ti piace ti posso solo augurare buona fortuna

magari fra qualche anno mi farrai pure una multa

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 14/12/2003 :  15:34:54  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
hahahaha grazie HIT

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 14/12/2003 :  18:35:16  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by HIT
magari fra qualche anno mi farrai pure una multa

Emh......se hai fretta e non puoi aspettare.....te la posso far io
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  18:42:15  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
tutta gente cattiva in sto forum

Edited by - HIT on 14/12/2003 18:42:42
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000