Author |
Topic |
HIT
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 23:41:42
|
quote: Non posso cmq lamentarmi...non prendo praticamente nulal di stipendio, giusto un euro a pc che assemblo o ad assistenza che faccio, praticamente 3 euro al giorno ............... ma è giusto per non stare a casa , lavoro dalle 15 alle 19....il datore di lavoro è mio fratello, roba da pazzi, schiavizzato dal proprio fratello.........
ma io lo manderei a quel paese tuo fratello, che si trovi qualcun altro che fa sto lavoro per 3 euro. mi sembra una presa in giro, anche se è tuo fratello.
cmq ha anche i suoi vantaggi, così già adesso ti abbitui allo stipendio da militare
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 00:04:54
|
massì .... alla fine vado li, imparo qualcosa , e alla fine mi diverto perchè puoi chiederlo agli altri, mi trovano sempre in chat a chiacchierare tra un pc e l'altro ... mi svago .... sempre meglio che starmene tutto il giorno a casa davanti alla tv .... impazzirei
Cmq .... è vero che non sono alti gli stipendi da militare , ma sono in liena con altri stipendi, ad esempio io sto facendo il concorso per marescialli dei carabinieri e nella guardia di finanza, per ora tutto ok ...... speriamo vadano continui ad andare bene..... lo stipendio non è bassissimo, anzi , si sta piuttosto bene.... poi fare un lavoro che piace, non ha prezzo
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 15:24:49
|
ah giusto tu sei quello che fa il concorso, me ne ero dimenticato pensavo stessi per fare il servizio di leva, dove se non sbaglio ti danno 3 euro al giorno, per questo il commento.
non so quanto alti o bassi siano gli stipendi dei militari "fissi", però almeno è un posto di lavoro sicuro e a tempo indeterminato. cosa molto rara al giorno d'oggi. e poi se pure ti piace ti posso solo augurare buona fortuna
magari fra qualche anno mi farrai pure una multa
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 15:34:54
|
hahahaha grazie HIT
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 18:35:16
|
quote: Originally posted by HIT magari fra qualche anno mi farrai pure una multa
Emh......se hai fretta e non puoi aspettare.....te la posso far io |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 18:42:15
|
tutta gente cattiva in sto forum
|
Edited by - HIT on 14/12/2003 18:42:42 |