Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 FIAT: un'auto un perchè
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/11/2003 :  20:56:43  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
sono daccordo pienamente con gatto. odio le VW e non capisco come la gente possa comprare i 130cv o 150cv della gof a prezzi elevatissimi quando la leon e' identica sia nel motore che nel telaio ma costa circa 8 milioni in meno( e secondo me e' piu bella)
la multipla dentro ci si sta come dei re .... pero' quando esci e la vedi ti viene da piangere.
Io sinceramente se avessi 16 mila euro da spendere mi comprerei la nuova megane . anche se ha quel culo gonfio a me piace troppo, oppure adoro anche la corolla 2000 diesel ma la stilo proprio no..
per quanto riguarda la panda... be come ha detto gatto la Yaris e' 3 gradini sopra. sia la verso che la 03. consumi bassissimi ottimo design e alta sicurezza.(c'e la mia ragazza)

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/11/2003 :  08:55:22  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

sono daccordo pienamente con gatto. odio le VW e non capisco come la gente possa comprare i 130cv o 150cv della golf a prezzi elevatissimi quando la leon e' identica sia nel motore che nel telaio ma costa circa 8 milioni in meno( e secondo me e' piu bella)

Anche la Skoda ora che è sotto la VW non è malaccio...Stessi materiali e motori, ma costa un'inezia (come per la Seat è solo questione del nome che porta)... E della Leon se avessi i soldi prenderei il 1.8 turbo altro che Diesel (per quanto potente sia)

quote:
la multipla dentro ci si sta come dei re .... pero' quando esci e la vedi ti viene da piangere.

Questione di gusti...così come a me non piace la Megane (o la Vel-Satis) che compreresti te... Anche a me non piace la Multipla ma ormai ci ho fatto il callo...

quote:
per quanto riguarda la panda... be come ha detto gatto la Yaris e' 3 gradini sopra. sia la verso che la 03. consumi bassissimi ottimo design e alta sicurezza.(c'e la mia ragazza)

Parlando una volta con un collega del Centro Sicurezza (che si occupa delle prove di crash), mi ha detto che avevano testato la Yaris in un urto frontale contro la Clio prima serie e ne era uscita piuttosto male.... I tre gradini te li prendi sui denti mi sa...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/11/2003 :  11:34:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Danies: un problema ogni tanto capita a tutti... pure alla ferrari...
Io intendo un problema serio che mette a rischio, chessò, tutti i motori di una serie...

quote:
Originally posted by yugs
Anche la Skoda ora che è sotto la VW non è malaccio

Si, forse, ma come aspetto le Skoda mi ispirano veramente ribrezzo... Preferirei una VW, santo cielo...
Il problema dell VW secondo me è che manca completamente di originalità... Si, odio la golf, ma non posso negare che sia una buona macchina. Resistente, sicura e relativamente potente. Ma che ha di originale? E' dappertutto, la linea è anonima al massimo, non ha aspetti particolari...
E poi costa davvero troppo...
Le Seat invece son proprio carine... mi piace (relativamente) la Cordoba sport (anche se odio l'Ibiza)...

quote:
Parlando una volta con un collega del Centro Sicurezza (che si occupa delle prove di crash), mi ha detto che avevano testato la Yaris in un urto frontale contro la Clio prima serie e ne era uscita piuttosto male

Sarà, ma secondo me la panda proprio non ne esce
Scherzi a parte, ci sarà una ragione se tutte le riviste di auto sul pianeta hanno da dire solo cose positive sulla Yaris... E non credo che la Toyota se le sia "comprate" tutte...

Alex: la Megane nuova piace anche a me...

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/11/2003 :  20:54:37  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
la vel satis e' inguardabile... ma non paragoniamola alla megane . sono proprio diverse. per quanto riguarda la yaris be per i crash test avrai ragione e spero proprio di non provarlo mai!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/11/2003 :  19:09:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo
Si, forse, ma come aspetto le Skoda mi ispirano veramente ribrezzo... Preferirei una VW, santo cielo...
Il problema dell VW secondo me è che manca completamente di originalità... Si, odio la golf, ma non posso negare che sia una buona macchina. Resistente, sicura e relativamente potente. Ma che ha di originale? E' dappertutto, la linea è anonima al massimo, non ha aspetti particolari...
E poi costa davvero troppo...
Le Seat invece son proprio carine... mi piace (relativamente) la Cordoba sport (anche se odio l'Ibiza)...

Ya ya, la Golf ha proprio sto brutto difetto di essere sempre uguale (tant'è che io la considero decente solo fino alla seconda serie)
e soprattutto i ladri quando ne vedono una gli vien l'orgasmo.

Per quanto riguarda la Skoda, ahimè..hai ragione. Però devo riconoscere che la nuova Fabia e soprattutto l'Octavia non sono malaccio. Concordo con la Seat..se quella volta i miei avessero preso una Ibiza invece di una Felicia

Renault: merda...le ultime vetture fanno una più schifo dell'altra.

Lancia...non so se avete visto il nuovo prototipo Fulvia..per essere bello è bello..spererei che rilanciasse finalmente questo glorioso marchio (altro che Thesis..la quale è una baracca su 4 ruote...)
Alfa..verissimo che corrono..però da più parti mi dicono che i motori non durano molto...confermate?

Precisazione su Ferrari-Fiat: l'accordo economico è datato 1969 (firmato dal Drake e da Agnelli in persona), e prevedeva l'assoluta indipendenza del reparto corse. Attualmente, Ferrari si avvale quando serve del Centro Ricerche Fiat (quindi un certo interscambio di know-how c'è), e comunque moltissimi componenti delle F1 vengono delegati a fornitori esterni (cose tipo pistoni, puntoni delle sospensioni, ingranaggi del cambio, semiassi ecc..)

Case sottovalutate mi sembrano Subaru (ragazzi, la Impreza SW è un raro connubio di sportività e praticità...) e Saab (le ultime berline hanno una linea semplicemente splendida)

Temporaneamente a mezz'asta ..mi par doveroso
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2003 :  19:28:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Sulle Seat non posso che concordare... ho una Ibiza (non so perchè non ti piaccia gatto ma per me è bellissima, specialmente il modello nuovo, l mia è del '94) e non che sia stato su tantissime macchine in vita mia ma una struttura così robusta non l'ho praticamente mai vista.

(e quando è pulita fa veramente la sua porca figura )

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2003 :  20:06:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
La Saab 9-3 Aero è una macchina che mi piace assai... come ho potuto dimenticarla...
La Impreza invece molto di meno...

Claus: l'Ibiza (almeno quella odierna) non mi piace perchè mi pare una versione ridotta e mutilata della Cordoba...
E dietro è bruttina assai

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/11/2003 :  23:21:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
...e comunque non cambierò macchina finché QUESTO mostro

http://it.geocities.com/ms27strom/mantra2.jpg

continua ad andare. Altro che Bmw..

Scusate se la foto è grossa..

Peccato che le sue discendenti non siano così affascinanti (potenti, comode e sicure sì, ma non affascinanti)

Temporaneamente a mezz'asta ..mi par doveroso

Edited by - MSR-27 on 15/11/2003 23:24:21
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/11/2003 :  09:59:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Si, in effetti è proprio una mostruosità

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/11/2003 :  15:48:52  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
se mi dovessi prendere l auto sceglierei la mini(non la mini4WD.....) ma siccome mi piacciono le moto anzi le Ducati preferirei prendere1bella Ducati cn qel suono desmodromico.....
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/11/2003 :  16:22:33  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Per me la migliore è Chrysler Cruiser, con quella forma che fa pò origini dell'automobile, no?
http://www.mercedes-moravia.cz/czech/chrysler/cruiser/images/foto5.jpg

Ma mi accontento anke di una Audi TT...
http://ashevillediecast.com/shops/ashevillediecast/images/products/REV-08953.jpg

Edit: ho tolto le immagini tanto nn si vedevano (ho messo i link alle pagine)

Edited by - Yulaiho on 16/11/2003 17:17:04
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/11/2003 :  16:29:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

se mi dovessi prendere l auto sceglierei la mini

Eccotela, salici pure a bordo! A meno che tu non intendessi la "nuova" Mini...
Questa è la mia, non mi fate paragoni con nessuna Fiat, accetterei al limite quello col mito chiamato 500.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/11/2003 :  16:53:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by President
Questa è la mia, non mi fate paragoni con nessuna Fiat

Non ci penso nemmeno...
La mini non mi piace per niente, ne il vecchio (scusa Pres :)) ne il nuovo modello... ma anche il vecchio è assai meglio di qualunque fiat...

quote:
Originally posted by Yulaiho
Per me la migliore è Chrysler Cruiser, con quella forma che fa pò origini dell'automobile, no?

No
Scherzi a parte... come carrozzeria è originale e può piacere o non piacere (personalmente non è che ne vada matto)... ma come motore lascia assai a desiderare...
Pur essendo prodotto dalla BMW, il 1600 sulla Cruiser PT non è abbastanza potente da darle prestazioni degne di nota; in particolare ha un'accelerazione piuttosto lenta, cosa che per me è una ragione sufficiente per non prendere un'auto.
Avesse anche una motorizzazione 2000 mi piacerebbe assai di più...

quote:
Ma mi accontento anke di una Audi TT

Linea, secondo me, orribile...
Pare un pesce...
Come motore e prestazioni invece non ci si può lamentare di nulla...

Ah comunque Yula, le immagini rinominate in .txt per fregare geoshitties funzionano solo con i tag img e /img... altrimenti se messe come link chi li apre si trova davanti una pagina piena di schifezze...

Edited by - Gattissimo on 16/11/2003 17:03:07
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/11/2003 :  17:17:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ah comunque Yula, le immagini rinominate in .txt per fregare geoshitties funzionano solo con i tag img e /img... altrimenti se messe come link chi li apre si trova davanti una pagina piena di schifezze...

Non è vero, si vede benissimo.
Ho cliccato sui due link e mi apre la foto della macchina, normalmente...
Anch'io uso sempre il .txt come mi hai insegnato tu, e funziona sempre.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/11/2003 :  17:20:25  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Certo Gattissimo ke mi hai proprio smontato.......
Io ci ho provato

Cmq per ora mi accontento della mia bicicletta!
Almeno questa non criticarmela

Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000