Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 09:21:31
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Pata pim pum pam (fuochi d'artificio ) Allora paghi da bere a tutto il fanclub ...
Mi sa che non ce la faccio più coi soldi...
quote:
quote: Originally posted by yugs Domenica ne ho approfittato per farle anche un paio di foto...
E allora postale dai ... ce la descrivi e non ce la fai vedere ???
Devo farle metter su da qualcuno, ci proverò... (danieeeeessssss, ci sei?)
quote:
quote: Bellatrix se torni da queste parti preparati che andiamo a fare il giro promesso
Ok Yugs, mi terro' pronta ... vuoi che vengo da sola , o posso portarmi anche Cdnayer ???
Beh, pensavo a una cenetta a due (già che ci sono ti porto a mangiar fuori), ma se viene CD posto ce n'è in auto (e al ristorante), eccome!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 22/12/2004 : 10:24:05
|
quote: [quote]Originally posted by yugs Devo farle metter su da qualcuno, ci proverò... (danieeeeessssss, ci sei?)
Manda manda.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 12:59:04
|
La GT non mi piace molto... Quanto ci hai speso?
Cdn: ti riferisci alla serie 1?
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
syde
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 13:34:21
|
il piu bello sfotto che ho visto a uno stadio...torino juve, derby, in curva maratona abbiamo messo uno striscione siete brutti come la multipla...e tutto detto......
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 20:57:58
|
quote: Cdnayer E fra tutti i fan proprio a me??
Cd ... sei o non sei mio amico ??? ... e poi se Yugs avesse cattive intenzioni (), tu mi potresti difendere quote: Yugs Beh, pensavo a una cenetta a due (già che ci sono ti porto a mangiar fuori)
Non posso che esserne lusingata ... intanto aspetto le foto ... e se in una ci fossi anche tu, almeno vedrei chi mi invita a cena
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 08:49:44
|
quote:
quote: Yugs Beh, pensavo a una cenetta a due (già che ci sono ti porto a mangiar fuori)
Non posso che esserne lusingata ... intanto aspetto le foto ... e se in una ci fossi anche tu, almeno vedrei chi mi invita a cena
Preparati allora Serenella che passo a prenderti!
Ecco le foto (grazie Danies): http://www.delfini.net/extras/others/GT_01.jpg http://www.delfini.net/extras/others/GT_02.jpg http://www.delfini.net/extras/others/GT_03.jpg
L'ho pagata 27.500 euro sull'unghia (viva lo sconto Fiat, altrimenti erano 32.000 e rotti e non credo l'avrei presa)
P.S. Ho visto le immagini del nuovo BMW M6, una bestia!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 12:23:44
|
Eeeeh ... si, si ... davvero una bella auto, io non me ne intendo molto, pero' ... mamma mia che cerchi e poi il colore, molto raffinato ... chissa' come sara' comoda, spaziosa e pure potente ... niente da dire, un bell'acquisto ... complimenti Certo che 28.000 Euro io non li ho mai visti nemmeno mettendo insieme tutti i soldi che ho visto in vita mia
Ah ... belle anche le foto, ... certo che quel tizio appoggiato alla portiera che fa il segno di vittoria non c'entra proprio un tubo ... e tu Yugs, dove sei ??? ... non ti vedo ...
Le sento più vicine le sacre sinfonie del tempo con una idea: che siamo esseri immortali caduti nelle tenebre, destinati a errare; nei secoli dei secoli, fino a completa guarigione. Che siamo angeli caduti in terra dall'eterno senza più memoria: per secoli, per secoli, fino a completa guarigione.
Le sacre sinfonie del tempo - Battiato - 1991
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 13:01:11
|
Yugs...lascia che ti dica una cosa con tutto il cuore:.....fai veramente schifo! (Invidia Status Mode ON) 27.500?!? Dove cavolo li tiri fuori tutti 'sti soldi lo sai solo tu...prima che io arrivi a quella cifra, ce ne vorrà ancora di tempo!!! Intanto vedrò se riesco a trovare qualcosa che assomigli ad una macchina, giusto per giocare in strada all'autoscontro
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 15:35:33
|
Eeeeh ... si, si ... davvero una bella auto, io non me ne intendo molto, pero' ... mamma mia che cerchi e poi il colore, molto raffinato ... chissa' come sara' comoda, spaziosa e pure potente ... niente da dire, un bell'acquisto ... complimenti
GRAZIEEEE!!!!!
quote: Ah ... belle anche le foto, ... certo che quel tizio appoggiato alla portiera che fa il segno di vittoria non c'entra proprio un tubo ... e tu Yugs, dove sei ??? ... non ti vedo ...
Spiritosa.....
quote: Yugs...lascia che ti dica una cosa con tutto il cuore:.....fai veramente schifo! (Invidia Status Mode ON)
(Bastard Mode Activated)Eh eh eh eh eh, gente che può!!!! (Bastard Mode Stop)
...Dopo 5 anni di lavoro son riuscito a togliermi uno sfizio gigantesco...Grazie Fiat!
Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale a tutto il fan club (e a Lene ovvio). Tornerò lunedì, sempre su questi schermi. Ciao Raga!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 16:56:02
|
quote: Cdnayer E fra tutti i fan proprio a me??
Cd ... sei o non sei mio amico ??? ... e poi se Yugs avesse cattive intenzioni (), tu mi potresti difendere
Amico? Hu! Certamente . Be per Yugs, be Bellatrix, mica perchè hai letto nel mio profilo che faccio Karate devi approfittartene.
MSG LOG: Yugs sei un parpione!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 23/12/2004 17:02:05 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 18:47:02
|
28.000 euro per quell'arnese
Ne spendevi 7000 di meno per una Leon FR TDI e andavi più forte
Scherzi a parte, è una buona macchina... a me non piace, ma non posso negare che obbiettivamente sia buona...
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 27/12/2004 : 08:49:48
|
quote: Originally posted by Gattissimo
28.000 euro per quell'arnese
Ne spendevi 7000 di meno per una Leon FR TDI e andavi più forte
Scherzi a parte, è una buona macchina... a me non piace, ma non posso negare che obbiettivamente sia buona...
Ho controllato i prezzi della Leon FR:
Listino (chiavi in mano): 22.600 euro Optional(mettendo le stesse cose della mia GT): - metallizzato 330 euro - Antifurto di serie - ESP (controllo stabilità, sull'Alfa lo chiamano VDC ed è già di serie) 580 euro
Altro sul listino che ho trovato non c'è, devo verificare che cerchi monta di serie(se son 17" ok, altrimenti son da aggiungere), per ora la differenza è sui 4000 euro (rispetto al mio prezzo da dipendente). Non è poi così tanto, specie perchè il baule della Leon non credo sia molto grande (devo verificare), bell'attrezzo anche quello comunque....
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/12/2004 : 12:10:19
|
Conta che scontano alla Seat... e conta anche che siccome l'anno prossimo arriva il nuovo modello (una monovolume che definire vomitevole è essere gentili) sconteranno ancora di più... Il baule della Leon è senza infamia e senza lode... probabilmente più piccolo della GT, quello si... Spero che gli sconti a fine serie siano notevoli...
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 27/12/2004 : 21:03:02
|
Conta che scontano alla Seat... e conta anche che siccome l'anno prossimo arriva il nuovo modello (una monovolume che definire vomitevole è essere gentili) sconteranno ancora di più... Il baule della Leon è senza infamia e senza lode... probabilmente più piccolo della GT, quello si... Spero che gli sconti a fine serie siano notevoli...
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Ma davveeeero?? Il nuvo modello della Leon? Molto bene, forse riesco a fare un affarone con un esemplare di fine serie!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 28/12/2004 : 07:50:52
|
La sostituiscono? Allora se fanno come per le ultime 147 ante-restyling (quelle in versione Cup te le tirano dietro) approfittane al volo!
|
|
|
Topic |
|
|
|