Author |
Topic |
Ricky
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 22:37:40
|
Ho sentito che Britney girerà un altro film, che riguarderà le corse di automobili. PS:Sapete dove l'ho sentito??? Girando canale sono capitato su Ziggie.......
-Ricky- |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 07:32:30
|
quote: Originally posted by Ricky
Ho sentito che Britney girerà un altro film, che riguarderà le corse di automobili.
Probabilmente farà una comparsata tenendo l'ombrellino ai piloti sulla griglia di partenza...oltre non saprei cosa farle recitare come parte...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 12:29:09
|
Piuttosto spero che faccia la povera sfigata che viene presa sotto da una Supra biturbo... In quel caso il film potrei anche andarlo a vedere...
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 23:36:04
|
ihhhhhhhh un altro film????????è proprio una ragazza tutto fare!!!!..... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 14:23:32
|
La nostra grande diva ha iniziato l'anno con un numero dei suoi.... bella sbronza ha deciso di andare a las vegas con un suo grande amico di infanzia per sposarsi e l'ha fatto! tutto in regola come succede nei film di holliwood... peccato che al risveglio britney si sia accorta della mega caxxata fatta e di corsa ha chiamato il suo avvocato per chiedere un divorzio fulmineo! che risate che mi sono fatto
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 14:49:58
|
Ma è vera la storia do Las Vegas ALexxx?????? Che stupi..!!!!!!!!!!!! NN la posso proprio vedè.......
... my angel... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/01/2004 : 14:51:41
|
Secondo me non era ubriaca, ma è stata un'altra delle sue mosse per far parlare di sé... si crede la nuova Madonna. Peccato che entrambe non hanno molto senso della religiosità Forse qualcuno dovrebbe insegnarle che sposarsi non è come fare un servizio fotografico o girare un video, che se non ti piace lo rifai daccapo. Stavolta ha proprio esagerato!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 05/01/2004 : 18:40:08
|
Beh? Cosa vi aspettavate da una così? Prego tanto che posti qui il nostro Gatt! E cmq non dimenticatevi che tipo di fan abbia questa tipa qui....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 18:45:45
|
Apperò!!!!! (Yula concedimelo!)tutto in 24 ore!!!!!solo lei poteva riuscirci!!!Gatto cha visto un pò male con le previsioni di 1mese di matrimonio....... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 18:52:11
|
L'han detto perfino stamattina al TG5 ... la cosa più brutta del suo voler far sempre parlare di sé... é che ci riesce benissimo
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 19:08:16
|
quote: Originally posted by Marko Peccato che entrambe non hanno molto senso della religiosità
Questo dipende dai punti di vista, Marko...
quote: Originally posted by President Prego tanto che posti qui il nostro Gatt!
*inchino* eccomi :D
Dunque... io non sapevo della storia di lasvegas, pensavo che si fosse sposata proprio... notizie ufficiali? Comunque onestamente non me ne potrebbe fregare di meno... Si sposa? 'zzi sua... Si butta giù da un ponte? Megl... ahem, volevo dire, sempre 'zzi sua... a me basta non sentirla e non vederla, e per fortuna da quando ho praticamente smesso di guardare la tv ci riesco senza problemi...
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 19:14:58
|
quote: Originally posted by Gattissimo Dunque... io non sapevo della storia di lasvegas, pensavo che si fosse sposata proprio... notizie ufficiali?
Come dicevo prima, l'han detto perfino al TG5, per cui ho cercato sul sito e l'ho trovato subito, é proprio vero...
http://www.tg5.it/altre_notizie/schede/scheda_021201133234.shtml
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 20:40:08
|
pero' se non mi sbaglio qui in italia in the zone il suo nuovo album e' rimasto in top 50 tre settimane poi e' scomparso....(correggetemi se dico fesserie) solo il singolo ha fatto un po meglio.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 23:32:36
|
quote: Originally posted by Marko
Secondo me non era ubriaca, ma è stata un'altra delle sue mosse per far parlare di sé... si crede la nuova Madonna. Peccato che entrambe non hanno molto senso della religiosità
Concordo, però almeno Madonna non cerca di far credere il contrario. Una volta ho visto un servizio su Britney in cui diceva che da piccola pregava sempre perchè diventasse famosa... come se Dio non avesse cose più serie a cui pensare.
=== === === (dado2_714 in chat)
La mia musica: http://www.davidegirlando.net |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/01/2004 : 13:58:12
|
E cosa ha da fare dio? Finora mi pare che non stia facendo un bel niente...
Ok, ok, la smetto e non ricomincio i vecchi discorsi fatti e rifatti altre volte con Marko.
Comunque qui non si parla di religiosità (oddio, già per il fatto che un matrimonio sia celebrato a lasvegas...), ma di far (s)parlare di se...
Topic |
|