Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/12/2001 : 15:49:01
|
Questo è un momento piuttosto importante per il fan-club.. fra poco infatti la nostra chat evolverà e diventerà un grosso spazio virtuale pronto ad accogliervi. La novità rispetto ad ora è che la nuova chat-room sarà su IRC, quindi raggiungibile sia attraverso il sito (ma dovete pazientare ancora qualche giorno) sia attraverso mIRC, che è uno dei più popolari programmi di chat esistenti! Grazie all'uso di mIRC (se non l'avete iniziate a prenderlo da www.mirc.com) entrare in chat sarà + veloce, e chattare sarà + facile, comodo, e divertente!
Per chi ha mIRC ricordo che la nuova chat è già raggiungibile sulla rete Azzurra. SERVER: irc.azzurra.org CANALE: #lene.it
Ora un messaggio importante - stiamo cercando una persona con le seguenti caratteristiche: deve essere esperto di IRC, magari con esperienza di OP, deve avere tempo libero per essere spesso in chat, e deve essere pronto a rispondere a tutte le richieste di chiarimento dei newbies riguardo la configurazione di mIRC, ecc ecc. GLI INTERESSATI POSSONO RISPONDERE QUI O ALLA MIA EMAIL, GRAZIE!
Lene.it chat.... fra poco con noi & per noi!
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 15/12/2001 : 16:31:08
|
si ma effettivamente quali vantaggi porterò,ci potranno vedere piu' persone,vorrei sapere i pro.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/12/2001 : 16:56:44
|
I PRO: - facilità di connessione - stabilità del sistema gestito dalla rete Azzurra (www.azzurra.org) - chat moderata, con numerose funzioni di controllo - scelta del topic (argomento della chat) con possibilità di organizzare serate dedicate a un argomento - registrazione in chat del nick: è possibile avere un nick fisso (come nel forum) per evitare imbrogli o scambi di persona. - ci possono vedere + persone, anche non del fan-club, in modo da avere anche nuovi iscritti ... e molto altro! Chi conosce IRC potrà confermare che sarà un grosso passo in avanti!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 15/12/2001 : 20:55:25
|
Non ho capito una cosa, ma la nuova chat può essere raggiunta anke attraverso il sito come questa vecchia in pratica oppure bisogna x forza farlo con il mirc?
by Mari.
"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?" |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 16/12/2001 : 10:42:50
|
Mi allego alla domanda di Mari. Ah Ale grazie per avermi cambiato il nick!!! Ciao by Matty
|
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 16/12/2001 : 11:40:05
|
Zuzzy mi spieghi cosa significa rete azzurra????
i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/12/2001 : 00:17:26
|
Vedi su www.azzurra.org (ma se non sei pratico non capirai granchè)!
|
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 18/12/2001 : 15:33:54
|
quote:
Questo è un momento piuttosto importante per il fan-club.. fra poco infatti la nostra chat evolverà e diventerà un grosso spazio virtuale pronto ad accogliervi. La novità rispetto ad ora è che la nuova chat-room sarà su IRC, quindi raggiungibile sia attraverso il sito (ma dovete pazientare ancora qualche giorno) sia attraverso mIRC, che è uno dei più popolari programmi di chat esistenti! Grazie all'uso di mIRC (se non l'avete iniziate a prenderlo da www.mirc.com) entrare in chat sarà + veloce, e chattare sarà + facile, comodo, e divertente!
Per chi ha mIRC ricordo che la nuova chat è già raggiungibile sulla rete Azzurra. SERVER: irc.azzurra.org CANALE: #lene.it
Ora un messaggio importante - stiamo cercando una persona con le seguenti caratteristiche: deve essere esperto di IRC, magari con esperienza di OP, deve avere tempo libero per essere spesso in chat, e deve essere pronto a rispondere a tutte le richieste di chiarimento dei newbies riguardo la configurazione di mIRC, ecc ecc. GLI INTERESSATI POSSONO RISPONDERE QUI O ALLA MIA EMAIL, GRAZIE!
Lene.it chat.... fra poco con noi & per noi!
Ciao ale... senti io in chat ci sono tutte le sere (mentre scarico) vado su azzurra e su tin.it c'ho un po di esperienza, se ti servo son qua! (il server di azzurra e' poco affollato..si troveranno meno lameri che vorranno takkare il chan) almeno spero... cmq nn vi preoccupate...
Ciao raga! |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 18/12/2001 : 15:38:09
|
quote:
I PRO: - facilità di connessione - stabilità del sistema gestito dalla rete Azzurra (www.azzurra.org) - chat moderata, con numerose funzioni di controllo - scelta del topic (argomento della chat) con possibilità di organizzare serate dedicate a un argomento - registrazione in chat del nick: è possibile avere un nick fisso (come nel forum) per evitare imbrogli o scambi di persona. - ci possono vedere + persone, anche non del fan-club, in modo da avere anche nuovi iscritti ... e molto altro! Chi conosce IRC potrà confermare che sarà un grosso passo in avanti!
se vuoi gente su tin.it ci sono sempre il quadruplo degli utenti connessi su azzurra... cmq per me va bene uguale...
che ne dici se sul canale nn si mette un bot? per le shell posso informarmi...
Ciao raga! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/12/2001 : 23:14:52
|
yu uuuuuuu finalmente il vecchio mIRC torna alla riscossa, non che la vecchia chat non mi piaccia anzi è molto tranquilla e non si trovano mai degli idioti completi come in altri posti però una nuova basata sull'IRC sarà sicuramente più abbordabile ed interattiva. Spero solo che con il mIRC non si rischi di trasformare il canale dedicato a Lene in un canale come gli altri ...tipo quelle cazzate che sono canali come batticuore o altre idiozie del genere. Io sono disponibile per aiutare chiunque anche se di solito sono online solo la sera posso dare una mano...non sarò un genio del mIRC ma qualcosa so fare! ciao JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/12/2001 : 23:02:02
|
x Mark182 mi puoi raggiungere in chat su azzurra? Stasera ci sono fino all'una (credo) altrimenti ci sentiamo x email.. devo chiederti delle cose
|
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 22/12/2001 : 21:01:44
|
quote:
x Mark182 mi puoi raggiungere in chat su azzurra? Stasera ci sono fino all'una (credo) altrimenti ci sentiamo x email.. devo chiederti delle cose
guarda questa sera mi puoi trovare su azzurra su #lene.it ora ti mando una e-mail
Ciao raga! |
|
|
|
Topic |
|