Author |
Topic |
salvo.p
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 21:42:14
|
ho voluto aprire questo topic dato ke fra poche ore cominceranno a passare AD per radio. qui potrete mettere tutte le vostre segnalazioni.
Lene è tornata... |
|
Franko
Staff
|
Posted - 27/11/2003 : 22:46:12
|
Già, il video sarà in onda da Lunedì, ma Dido ha anticipato Lene di 3 giorni infatti in maniera incredibile il suo video sarà presentato domani in esclusiva a trl. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/11/2003 : 23:31:54
|
scusate ma mò lo devo dire: MA SEMPRE IN MEZZO ALLE SCATOLE STA QUELLA LIì??????????????????????????? ??????????????????????????????????????? ??????????????????????????????? (<------- in chat mè stato detto ke mettevo "poki" punti interrogativi,ho voluto rimediare!!!.......)
cmq io sn moooooolto curiosa x il video!!
Nota: evitiamo di far allungare le pagine, grazie. |
Edited by - Marko on 28/11/2003 01:08:28 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 11:40:51
|
E' appena passata Another Day su RTL102.5. Lo speaker ha detto:"Ecco un bel nuovo singolo, datemi un albero di Natale e un caminetto e l'atmosfera natalizia è perfetta!"
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 13:05:42
|
quote: Originally posted by Enny [brdatemi un albero di Natale e un caminetto e l'atmosfera natalizia è perfetta!"
La battutina non riescono mai a risparmiarsela, eh??? |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 14:39:22
|
Proprio ora ma nn so che radio è...
... my angel... |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 14:44:05
|
La radio era Radio Subasio...
... my angel... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 15:38:15
|
Anche io l'ho beccata su Radio Subasio. Another Day è passata anche su RDS alle 15.30.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2003 : 15:39:52
|
Allora Enny è stato il primo a beccarla. Dopo essere stato sveglio fin quasi alle 2 di stanotte facendo continuo zapping, ho rinunciato. Ho ripreso stamattina dalle 8.30 per un paio d'ore, poi mi sono sintonizzato quasi fisso su RDS perchè prima o poi dovevano farla tra le novità. E così dopo Giorgia, Madonna e alcuni altri (Dido non l'ho sentita) finalmente alle 13.30 su RDS! Vai!! Cmq mi sembra tale e quale, mancano solo i secondi finali. Ora mi sono sintonizzato su altre emittenti. Nel frattempo ho ascoltato anche un paio di volte YWT oggi.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 16:39:25
|
SI SI SI SI!!!!!
il mio 1° ascolto radiofonico d Another Day!!!!!!!!
ore 16:31 su RADIO SIS - la radio siciliana migliore!!
L'ho rikiesta con 1mex alla mia solita amica vocalist e lei mi ha detto d aspettare 1po' ke mi avrebbe accontentato con questa grande novità!!!!!
Sono entrata in chat e l'ho detto ai presenti.... ricordate d andare ad ascoltarla qlk volta il pom magari xrikiedere Lene.. dite ke siete del fan club e fate il mio nome.cristina dovrebbe accontentarvi!! www.radiosis.it-------> radio in diretta..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/11/2003 : 18:41:28
|
Alle 9 e 04 (dopo aver sentito 2 ore M2O) ho iniziato a cercare AD. Ho lavorato tutto il giorno con le cuffiette come il 18 Luglio! Vista la difficoltà di fare zapping cambiavo solo tra RDS e radio 105, conoscendo più o meno i momenti dedicati alle new entry.
Alle 14 e 10 è successa una cosa incredibile. Ascoltavo radio 105, (a Roma 96.1) quando ad un certo punto c'è stata un interferenza... (lavorando vicino alla saldatrice succede) La radio si è spostata su 96.4 (presumo Radio Onda Blu), c'è stato un secondo di silenzio e poi è partita AD!!!! E' incredibile, sembrava che qualcuno avesse cambiato di proposito azzeccando il momento preciso!!! E' stato bellissimo, stavo in pausa pranzo e stavo x bere il caffè
Inoltre alle 15 e 30 (sapendo i ritmi di RDS) l'ho beccata nello spazio novità di RDS appunto.
Ora sto aspettando le 19 e 30. Secondo me ripassa su RDS
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 19:31:22
|
L'ho beccata su radio Capital verso le 6!! Andava tutto bene fin quando la dj ha detto. "Questo era Ad secondo singolo di Lene Marlin! Sapete chi è vero? Quella ragazza molto carina con la gioia nel cuore...no allora non è lei ahahahha". KE TRISTEZZA!!! In oltre in studio con lei c'era un altro che ha continuato così... "Sta canzone ti fa venire freddo".. No Comment
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 21:09:56
|
Anke io l'ho beccata su radio capital alla stessa ora... Si infatti la simpatia dei dj verso lene è infinita direi... |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 28/11/2003 : 22:03:51
|
Stephy, ora che mi ci fai pensare la prima volta che ho sentito Unforgivable Sinner era proprio su radiosis!!Cmq a sentire i vostri post sembra che la trasmettono già molto spesso!Bene!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 12:49:25
|
Ragazzi a rtl è ormai ufficialmente in programmazione!!! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 13:19:08
|
il primo ascokto di AD è avvenuto ieri sera alle 23.30 su RDS. Federico Russo ha letto che lene è già disco d'oro o di platino (nn lo ricordo bene) e che parteciperà l'11 dicembre alla consegna del premio nobel cantando sia YWT sia AD
Lene è tornata... |
|
|
Topic |
|