Ultime note ascoltate un paio di minuti fa su Radio Punto Nuovo. Nn so da quanto non mi capitava. Adesso mi manca solo Sorry per chiudere in bellezza oggi Su RDS devono farla per forza come novità almeno una volta e di sicuro me la sono persa, a meno che non capiti tra poco o nelle prossime ore.
Anch'io, anch'io!!! Non può essere un caso allora tutti questi ascolti di oggi. La stanno riprogrammando un po' di più in vista di Sorry, come si usa fare. Meglio che niente, per ora.
Ho appena visto facendo un pò di zapping un servizio della trasmissione Moda su Rete 4 con il sonoro di AD. Era tutto un pò spezzettato e ricucito..cmq...meglio di niente!
Allora.. vediamo cosa nn ho scritto.. Rilevata AD il 15/05 alle 13:27 su radio 105 E d nuovo AD su 105 il 17/05 alle 16:40
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
Molto a sorpresa stamattina alle 7:50 su Radio Montecarlo e' passata AD. Quest'ascolto inatteso mi ha messo di buon'umore per tutta la mattina!!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell