Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 19:43:49
|
Cioè... che bel video! Mi sono commosso.... E' bello vedere Lene sorridere così!
koletz |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:03:30
|
quote: Cmq Hit, ripeto ancora che tutti i video che abbiamo non violano il copyright perché sono nostri oppure abbiamo avuto il permesso di metterli. I vecchi video erano tutti "fuorilegge".
ed eccoti lo svantaggio di essere fanclub ufficiale ma suppongo che la virgin vi darà anche il permesso di mettere in rete il video di AD, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:43:59
|
Bellissimo il video...ma ke dico, stupendo!!!! I pezzi che mi piacciono di + sono: "made me smile" "go along with time" e il pezzo finale che i due bambini si stringono la mano. uAU!!! sPETTACOLARE!!!
-Ricky- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:58:27
|
Un'amore di video. Lei che sorride così è bellissimo!!! Vai Lene!!!
W LENE MARLIN |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 00:13:57
|
la bimba cactus ama il bimbo cow boy che però inciucia con un'altra bimba,protagonista della recita...il bimbo sta a terra,la bimba cactus gli mette una mano sul petto e lui la scansa(la bimba cactus somiglia lene,è palesemente lei...)La bimba cactus piange e si avvinghia alle gambe del bimbo cow boy mentre lui abbraccia l'altra...alla fine il bimbo è a terra di nuovo,la bimba cactus gli mette di nuovo la mano sul petto e lui la stringe...troppo bello!!!
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 08:16:35
|
Ambrogivs mi ha anticipato... Anch'io credo che nella sceneggiatura li regista abbia pensato di interpretare la canzone come se fosse autobiografica di Lene. La bimba-cactus la ricorda moltissimo, il resto si sviluppa come una storia d'amore dove alla fine la bimba-cactus riesce a conquistare il bimbo-cow boy (i due si stringono la mano). Molto carina anche la band, tutti vestiti in stile far west. Lene è stupenda (manco a dirlo): sorride dolcemente in più di un'occasione, specialmente durante i passaggi della canzone che avete già citato. Voglio vedere ora chi oserà ancora scrivere che è triste e cupa. Ciapa lì!
P.S. per la serie "non facciamo paragoni": ho visto anche il nuovo video di Dido su MTV...Carino (la song mi piace - come avevo già scritto altrove), ma quello di Lene è superiore per ambientazione, storia e ovviamente Lei e la canzone!!! Stavolta non avrà rivali!!!
Tutto ciò l'ho scritto dopo una sola visione del video, riguardandolo meglio poi è probabile che aggiungerò altre cose.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 13:26:06
|
Be che posso dire... video molto originale, ottima idea del regista, usare i bambini e' sempre una cosa bella, poi la bimba cactus ha un espressione straordinaria e mi ha quasi fatto commuovere, per quanto riguarda lene be posso dire che come viso ero solare e splendida, pensavo di vedere di piu' la band e non ho apprezzato come era vestita tutta di nero, direi in definitiva meglio sicuramente questo che YWT
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 17:57:18
|
A me ha ricordato un po' il video di US dopotutto ci sono sempre i bambini anche se in un contesto differente... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 18:06:24
|
Lene splendida come sempre quando sorride così... Il video è strano ma bello e a tratti commovente: i bambini esprimono perfettamente l'immagine di innocenza di Lene... voto: 10 (nn poteva essere altrimenti)
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 20:19:07
|
bello, bellissima lei!Meglio del video di YWT secondo me!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 22:38:04
|
Non ho parole :((( è commovente, stupendo, meraviglioso! I video di Lene migliorano sempre più, non c'è dubbio!! A questo punto kissà il prox... ;)
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 22:42:09
|
completamente OT
maury ma allora sei vivo!!!!!hai risolto i problemi col pc???? |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 09:45:32
|
Mi accodo nel dire che il video é bellissimo , mi é piaciuto davvero tanto già alla prima visione (ieri), diventerà un cult col tempo
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Marygiovy
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 10:13:56
|
Si,è stato davvero un bel video molto significativo e poi la bambina era così caruccia....
Marygiovy |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 14:01:52
|
Finalmente ho visto anche io il video! Non ci sono parole è incredibilmente stupendo. E poi quando Lene è inquadrata di priomopiano mi viene la voglia di entrare nello schermo!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Topic |
|