Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cronaca del 4 Dicembre 2003
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

lenefan
Fan

Posted - 05/12/2003 :  21:53:46  Show Profile Send lenefan a Private Message
pres...nn sarà il capo nominalmente ma lo è come personaggio!!
si è dovuto sopportare mentre lene cantava le mie urla nell'orecchio destro, quelle di domle in qll sinistro...il mio "dolce" peso sempre mentre lene cantava perchè mi sono appoggiata x non cadere, il mio sudore xkè si moriva di caldo e lo ho anke riempito di bandiere....credo ke basti!!!ragazzi facciamo una statua a pres!!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:25:33  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Beh amici cosa dire? La cronaca della giornata è stata già fatta ampiamente perciò non sto a ripetere quello che già avete letto.

Mi lascio semplicemente a qualche osservazione: innanzitutto personalmente mi sono trovato sorpreso di come ormai (sebbene per me sia "solo" la seconda volta che incontro Lene) mi stia quasi "abituando" a vederla: lo so che ogni volta è un rischio per le coronarie, ma è come se stesse pian pianino piano diventando "una di noi" ... è una sensazione difficile da spiegare, sarà che l'ultima volta che l'ho incontrata, alla Feltrinelli (non contiamo il 21...) c'era una ressa che non si è certo ripetuta il 9 ottobre o ieri, fatto sta che solo pensare che sta diventando più "normale" vederla tra noi mi lascia un miscuglio di sensazioni strane, difficili da discernere, ma tutte improntate in una estrema positività. Insomma ragazzi, Lene ci viene a trovare spesso, e se penso a come in tutti questi anni pressochè ogni giorno pensieri di giornate come queste ci (mi) accompagnavano (ossessionavano?) dalla mattina alla sera, di colpo mi sembra di essere davanti a qualcosa più grande di me, di magnificente, di inenarrabile, di meraviglioso. E' proprio vero ormai, Lene è fra noi. Di nuovo. Come sempre.

La seconda osservazione riguarda una sorta di "capovolgimento della consuetudine" che ho notato in diversi momenti passati con Lene. Mi spiego meglio con alcuni esempi. La notte di Verona quando ci imbattemmo in Lene e il suo staff in un bar (vedi editoriale di settembre) e ci fermammo increduli, eccitati (e io anche un po' nervoso) inizialmente titubanti sul da farsi, ricordo le parole di Zuzzy: "Ragazzi beh qualcosa dobbiamo fare, mica possiamo stare qui, e poi ci hanno riconosciuto..." ... Eh? ... L-Loro ... Lei, la cantante che vende milioni di dischi in tutto il mondo ... Loro, il produttore di artisti tra i più importanti su questa terra e il manager della cantante di cui sopra ... E di qua noi, ragazzi qualsiasi, sconosciuti. E LORO hanno riconosciuto NOI ?!? ...

Secondo esempio: a TOTP ieri. Non c'è bisogno che mi esprima sulla bellezza esteriore di Lene in quanto ragazza, confido che la pensiamo tutti allo stesso modo. Eppure a TOTP mi guardavo intorno e sentivo i commenti del pubblico... TUTTI i commenti del genere: "Mamma mia quant'è bella...", "E' davvero bella...", "Accidenti quanto è bella..." non venivano dai maschietti (forse ormai avvezzi a cotanta bellezza? ) ma da ragazze NON del fanclub! (intendo, non erano nè Len, ne Marcy, nè lenefan, che ad ogni modo ho ragione di credere che non possano smentire tali osservazioni... ). Questo mi ha fatto davvero una bella sensazione, al di là del discorso (che io per primo sono pronto a portare come bandiera) che Lene è prima di tutto una eccezionale e impareggiabile cantautrice, una persona straordinaria (ovviamente per quello che ne abbiamo avuto impressione noi, ma è un discorso che è già stato fatto e non voglio riaprirlo in questa sede ), gentilissima e disponibilissima, oltre che una bellissima ragazza. A ulteriore testomanianza che Lene è una ragazza che fa innamorare di sè non ragazzi o ragazze, ma PERSONE, indistintamente.

E che dire - ultimo esempio - del finale a sorpresa a TOTP quando LEI ha scattato quattro foto a NOI suoi fan e pubblico? Anche se fino a due minuti prima i ruoli erano invertiti, alla fine forse Lene è stata un po' presa dalla voglia di sentirsi per un attimo come se non fosse lei il centro dell'attenzione, forse per provare (magari solo DIETRO un obiettivo fotorafico se non tra la folla urlante) la sensazione (o l'illusione?) di poter stare LEI giù ad applaudire (e a fotografare) qualcun altro, cosa che non credo che ultimamente le capiti spesso . In quel momento, mentre a velocità supersonica Lene scattava e avvolgeva (a mano) il rullino, ho pensato: "Chissa che forse per il tempo di una canzone non vorrebbe stare lei, sconosciuta, quaggiù ad applaudire e fotografare la star di turno, come un qualsiasi altro fan?" Come dicevo, qualcosa di difficile data la sua popolarità. Chissà da quanto Lene non si fa firmare un autografo
... ohi, o magari voleva semplicemente un ricordo di quel pubblico così caloroso .
Io non c'ero a cdlive, ma non mi pare di aver sentito che lì ne in altre occasioni anche all'estero abbia mai immortalato a sua volta i suoi fan in delirio per lei, perciò fatemi sapere se mi sbaglio.

Concludo dicendo che ho passato davvero due giorni meravigliosi, non solo per Lene, ma anche per tutti voi compagni di avventura e mia famiglia! Non so come nè perchè, ma con voi fin dai primissimi incontri ho instaurato subito un feeling che non ho nemmeno con certa gente che conosco da cinque o sei anni. Non sto a ripetervi come ormai sia abbarbicato cme 'na cozza a sto fanclub perchè ho già scritto a proposito tempo fa. Perciò voglio dire grazie innanzitutto a tutti quelli che c'erano (Len - i tuoi cartelli sono sempre puro spettacolo, davvero bravissima, io non so disegnare manco un albero - enel, Lene4me, Pres, Flyer - mmmitticcoooo , Marcy - organizzatrice instancabile! - lenefan - non ti preoccupare per la mia bandiera, tanto ora ce ne ho una autografata! - Sunn - ma quanto sei fuori te per Lene? madòòòò - Matty, Danies, Luke, Dazan, Domle, Barcola e tutti gli altri, e anche tutti quelli che non sono potuti venire per i motivi piu vari: Jama - università maledetta università - Franko - la fortuna è cieca, ma la sfiga... eh? - Freak, Stephy e tutti quelli che per motivi di distanze, (ma anche di studio, lavoro o altri impegni) non sono potuti essere con noi se non col pensiero... arriverà il giorno del vostro riscatto, vedrete! Al capo più capo che c'è, il nostro amato Zuzzy protagonista anche di uno dei messaggi subliminali e a tutti quelli che, giustamente rosicando, ci hanno pensato da lontano. (e mi perdonerete se ho dimenticato qualcuno... siete così tanti... ).

Non ci resta che aspettare la prossima venuta in Italia di Lene, che ne dite di Roma ? (e lo dico contro il mio interesse, essendo io di Modena ).

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/12/2003 23:35:02
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 06/12/2003 :  01:04:54  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage Send raverapaolo a Private Message
Ragazzi, siete particolarmente sfortunati perché il computer che uso per fare il video editing è occupato da mio fratello, perciò sono io disoccupato e ho tutto il tempo per fare la mia temutissima e brevissima (ma chi ci crede più?) cronaca.


Dunque dunque... innanzi tutto ci sta la mia fuga da casa. Con videocamera e macchina fotografica nello zaino esco di casa diretto in Stazione Central... ehm... in università! Poi un talebano tibetano dirotta l'autobus e mi ritrovo in Stazione Centrale. Porca miseria c'era anche Barcola! Evidentemente avevano dirottato anche lui. Poco dopo arriva anche Domle. Inutile dirlo: stavamo tutti aspettando il nostro Pres, che sarebbe dovuto arrivare alle ore 10 al binario 11. Non fosse che alle ore 9:59 ci arriva un messaggio: "Vi aspetto sotto l'albero di Natale." Ci interroghiamo: "Chi è? Un regalo di Natale? Se sta sotto l'albero sarà un regalo di Natale!" E regalo di Natale fu! Era Pres, naturalmente. Era arrivato al binario 13. Un numero che ci porterà bene...

L'allegra comitiva (FlyerMan, Pres, Barco, Domle) si dirige in centro. Ivi arrivati (che finezze linguistiche), all'ombra di un vaso di fiori rischiamo di farci bombardare dai piccioni. Barcola ci rimedia qualche petalo fra i capelli che lo fa sembrare un pastorello di stampo virgiliano. Mentre aspettiamo gli altri, spulcio Barcola... Arriva un messaggio dalla Milena: "Siamo in posizione" Il che significa che il resto del gruppone che vedete nelle foto di Danies stava a meno di dieci metri da noi... e noi, pirla, manco ce ne eravamo accorti! Vabbé... Salutata Mile che doveva portare il cestino della merenda alla nonna ammalata ci interriamo in metropolitana per poi sbucar fuori a Cologno Centro, dove incontriamo l'immancabile Fabiana-Len. Ci avviamo verso gli studi Mediaset: per di qui, no per di qua, io mi ricordo questo albero, io mi ricordo questo cassonetto del vetro, abbiamo sbagliato strada, no l'avevamo sbagliata la volta scorsa... Insomma, come nostro solito siamo costretti a domandare ad ogni vecchina che passa per strada. Ma alla fine, con un buon quarto d'ora sulla tabella di marcia, siamo agli studi di Viale Europa 44. Siamo tutti emozionati. Non sappiamo ancora quello che ci aspetta... Ne approfittiamo per firmare il biglietto del regalo per Lene, appoggiandoci gentilmente ad una macchina in sosta. Esce il proprietario piuttosto arrabbiato: non gli andava una macchina autografata dal nostro fan club...

Entriamo negli studi dove ci consegnano un simpatico cartellino con su scritto che "Italia1 ha il piacere di invitarci ad assistere alle registrazioni ecc ecc". Se avessero scritto che Italia1 ha il piacere di sequestrarci per 5 ore sarebbero stati più onesti...
Andiamo in una sorta di sala d'attesa, dove attendiamo l'inizio delle registrazioni. Diciamocelo, siamo tutti un po' svaccati ma al contempo nervosi. Ci pensa FlyerMan a rallegrare l'atmosfera con le sue facce da pirla che solo lui sa fare (e l'assistente di studio ad All Music ne sa qualcosa!). Ma ecco che FlyerMan salta in piedi e balbetta: "Yomashugo... Santamoto... SUKAMOTO!" Insomma... non mi veniva il nome di quello stordito del batterista di Lene. Dalla regia mi comunicano che c'era anche il bassista, ma sinceramente non so proprio che faccia abbia... Francesca Lenefan, faina più di Inzaghi, si avvinghia alla gamba dello stordit... del batterista, gli strappa una foto, un bacio in bocca ma soprattutto la risposta alla domanda che tutti ci ponevamo: "Lene c'è o no?" C'era.

Entriamo, finalmente, nello studio di Top of the Pops. Ancora non sapevamo che ne saremmo usciti solo 3 ore e mezza dopo totalmente asciugati, con le mani spellate, le gole in fiamme ma i cuori pieni colmi zeppi zuppi di gioia. Gioia vera. Quella che lascia il segno. Quella che ti porti dentro per sempre.
Incominciano le solite prove per le inquadrature, ci lasciano tenere le bandiere. Arriva anche il capopalco, che si rivelerà una sorta di Goebbels camuffato da Mino Reitano. Pazienza, ci aiuterà a passare il tempo...

Ma ecco che entra Lene. Nei primi decimi di secondo mi è sembrato di rivivere il suo ingresso negli studi Rai: silenzio catartico. Ma visto che mi ero ripromesso che non si poteva accogliere una cotanta angelica presenza con il silenzio, ho esordito con un bel coretto "Lene Lene" che ha riscaldato subito gli animi. Personalmente mi sono preso un sfizio e ho allungato la mano facendole ciao ciao e gridando "Hi Lene!" Non so se lei ha riconosciuto in me il baluba che il giorno precedente la salutava con la stessa frase ma con la videocamera in una mano, la macchina fotografica nell'altra e in bocca carta e penna...

Lene ha cantato, pace all'anima nostra, due volte Another Day. I cori sono stati perfetti, se non fosse che uno di quei bauscia che erano lì solo per dire ciao mamma in TV, tra una registrazione e l'altra, ha avuto il coraggio di dire: "Se volete che cantiamo, dateci un testo" Il testo l'ha ricevuto. In testa però! Dopo essere stato linciato da una ventina di sguardi inferociti ha capito che era meglio tacere...

Dopo la sua performance come cantante, Lene si è esibita in quella di "persona". Si è fermata, contro ogni mia aspettativa, per quasi un quarto d'ora a firmare autografi e fare foto con noi fans. Non mancherete di vederle presto, spero! In particolare, in un primo momento è sembrato che quel porcello di President avesse appoggiato la sua testa sul cotanto petto di cotantissima bellezza Norvegese, ma un mio approfondito esame della fotografia ha dimostrato che ciò non poteva essere: la testa di Pres proiettava una leggera ombra sulla maglietta di Lene. L'imputato è stato prosciolto perché il fatto non sussiste.

Prima di andarsene, Lene ci ha onorati, permettetemi di dirlo, scattandoci alcune foto con una macchinatta usa e getta, che, all'usicta dagli studi, è stata ritrovata da quel cane da trifola di Pegasus in un vicino cassonetto... No scherzo! Lene è stata veramente gentile. Ripeto, ci ha onorato scattandoci quelle foto. Temo, comunque, che non ci fosse luce abbastanza...

Dopo la dipartita di Lene dai nostri sguardi è incominciato lo show congiunto di Totò alias Goebbbels alias Mino Reitano e FlyerMan che hanno duettato a più riprese in "Una rotonda sul mare... Ta ra ra rà". Queste performance avrebbero causato incubi a Marcy e Lenefan. Le due hanno sporto denuncia per violenza intellettuale ripetuta e aggravata dai futili motivi.
Goebbels, nel frattempo, obbligava FlyerMan a conoscere una bionda che lui, inutile dirlo, non ne voleva sapere di incontrare... ma sapete... sotto la minaccia delle armi...

Le registrazioni del programma proseguivano a ritmo blando. Alla presentazione del video di Tiziano Ferrovecchio, il fan club si è ammutinato come i tranvieri dell'ATM. FlyerMan ne ha approfittato per girare un'intro ai suoi futuri video a Top of the Pops. Operatore in seconda: President. Assistente alla regia: Len. Vedendo la prima registrazione, Len si è accorta che FlyerMan aveva detto: "Ciao, sono FlyerMan and you are watching Top of the Pops". Bacchettato da Len stessa per la frase metà in inglese e metà in italiano, FlyerMan, al contrario di Paganini, ripeté. Buona la seconda. Il risultato è stato mostrato anche al capo del lager, che, impietositosi di un essere tanto meschino ed infimo, ha chiesto in regia si poteva chiamare lo "studio libero". Dopo una risposta affermativa ce la siamo data a gambe, prima di venir arruolati come pubblico di Passaparola!

Usciti dagli studi, siamo saliti sul pullmann diretto a Cascina Gobba, dove ci siamo persi Len. In viaggio, FlyerMan, a seguito di una conta truccata peggio che le elezioni in Uganda, è stato premiato da Danies come "Il-più-scoppiato-della-compagnia-Ma-ci-sei-o-ci-fai-Ma-come-stai-ao!". Ha vinto un panettone. In metropolitana, fermata dopo fermata, il gruppone si è tristemente smembrato. Particolarmente penoso per FlyerMan è stato il distacco da Lenefan, che non scendeva a Centrale ma proseguiva per Cadorna.

In stazione, sotto l'albero di Natale, abbiamo trovato un altro regalo: Mile che era appena stata salvata dal guardiacccia. Poi è stato il mestissimo momento degli addii. Sun se n'è andato senza proferire verbo. Anche stavolta ha fatto i suoi 581 chilometri di ordinanza e non è riuscito a far l'amore con Lene. Poverino... Poi sono partiti Barcola e Domle. Infine io ho regalato il mio panettone a Mile, visto che non sapevo come conciliarlo con la mia giornata altamente universitaria. Indi mi sono allontanato col cuore veramente triste, lasciando President e la Milena dove li avevo trovati: sotto l'albero di Natale. Chi non vorrebbe ricevere un regalo così?

Allontanandomi sentivo President che canticchiava allegro: "Una rotonda sul mare... Ta ra ra rà!"...

Schiusate ma iò sonio stranieiro. Voleva didicarei tcutctco questo racconto a mia caro amica M A R T E L L A!

Panzer, aspetto le pagelle!


FlyerMan82


PS: Sono stato telegrafico o no?!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 06/12/2003 :  03:12:29  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Flyer di questo giorno purtroppo non posso far pagelle e non sai quanto mi dispiace.....ma se proprio insisti un bel 10 a tutti veramente meritato .Dal tuo bellissimo racconto ho potuto intuire come anche questa volta il fan club abbia dato spettacolo dando prova di fantasia,calore ed unione fra i suoi componenti come in pochi fan club credo capiti e da come si comporta la "nostra" Lene credo lo abbia capito anche lei.Ogni giorno che passa sono sempre più felice di far parte di questa famiglia (perchè di tale si tratta) e di aver scoperto persone speciali come TUTTI voi,più volte ho detto questo ma mai mi stancherò di ripeterlo.Il mio sogno lo sai Flyer te l'ho confessato alla stazione mercoledì,forse irrealizzabile ma ci spero,sono già due volte che mi faccio più di 400 Km da solo in treno e forse il motivo principale per cui lo faccio non è Lene ma la vostra compagnia.E così anche il Panzer ha "sfornato" un post serio,pensavate ne fossi capace?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/12/2003 :  11:04:40  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Fly solo 3 parole x te: SEI TROPPO GRANDE!!! Troppo bello il racconto!!!

E ankio ringrazio tutti x le belle giornate trascorse!!! W LENE ke è sempre con noi pur restando nel suo fantastico mondo (di cui x un brevissimo istante abbiamo fatto parte anke noi..per es. con le foto ke ci ha scattato!!). Secondo me Pega è davvero difficile considerarla una di noi...lei ha la sua vita ke come ha ripetuto svariate volte non vuole confondere con la sua professione...noi vediamo il lato cantante ma tutto quello ke le sta dietro possiamo solo immaginarlo ma non lo sapremo mai, almeno x ora....cosi proferi Lene....


Marcy oramai ribattezzata MARTELLA!!!

Edited by - marcycampa on 06/12/2003 11:08:58
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/12/2003 :  11:47:12  Show Profile Send Danies a Private Message
Io rimango della mia idea..... la pazzia qua sta dilagando!!! A cominciare dal sottoscritto.
Comunque la conta non è stata truccata, Matty ha detto un numero e io ho contato. Il notaio ha confermato la validità dell'estrazione (ma chi era il notaio? Mah...). Ed è uscito Paolo come vincitore!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 06/12/2003 11:48:04
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2003 :  11:53:08  Show Profile Send Marko a Private Message
Sto salvando tutti i racconti

Io cmq non ci vedo tutta questa meraviglia sul fatto che Lene vi abbia scattato delle foto. Se avete fatto caso nel dvd la si vede un paio di volte scattare una foto e una di queste volte mi è rimasta impressa fin dall'inizio, quando stanno nello stanzino e scatta la foto al bassista e ci sono pure le foto degli altri sul tavolo. Mi è rimasta impressa quella scena perchè Lene dopo la foto ha un'espressione così soddisfatta, proprio contenta come una bambina.
Secondo me le piace fotografare e il fatto che avesse voluto un ricordo di noi non fa che rafforzare l'idea che le stiamo facendo il migliore regalo possibile x Natale. E l'introduzione al book racchiude proprio l'idea del legame fra noi e lei che si rafforza (cosa che molti di voi hanno rimarcato nei racconti)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 06/12/2003 :  15:29:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Flyerman ha fatto un ottimo racconto, quindi a me non resta che aggiungere alcune delle mie foto e qualche commento
Qui siamo in attesa dle resto del gruppo, al duomo


Finalmete il gruppo si è formato...


Poi una foto tutta x le girls...


Il viaggio verso Mediaset è stato davvero in ottima compagnia... Qui Domle e Barcola


Mentre attendevamo di entrare negli studi abbiamo potuto conoscerci meglio. Ci sono facce di divero tipo... Simpatiche come Lenefan


...e leggermente stolte in stile Flyerman!


Ecco uno dei momenti dell'attesa


E il momento in cui il mio braccio è stato messo in difficoltà da Len!
Non si vede bene ma praticamente la sorreggo tutta
Gli altri della foto sono Domle, Pega, Lene4Me, Marcy e Lenefan


Finalmente si scende negli studi e subito prendiamo i posti migliori,
qui Lene4Me è l'unico ad accorgersi che scatto la foto. Len sveglia!


Queste due facce sanno che sta per arrivare Lene e non ce la fanno più..


E anche queste due sono abbastanza emozionate, Grazie Francesca x avermi tenuto la bandiera addosso!


Lene ha cantato 2 volte, visto che dopo la prima il tecnico ha detto che alcuni avevano fatto poco "movimento" ed il Pres ha gridato "rifacciamola!"
Dopo la doppia esibizione Lene è stata protagonista del solito promo di TOTP


Tra le foto scattate dopo, durante gli autografi, ho scelto questa


Anche questa foto mi scagiona dalle accuse lanciatemi dai presenti
Ho solo abbracciato Lene, la testa non era proprio appoggiata...
Cmq grazie Lene4Me per averla scattata!
Oh, non guardate me, non vedete Lene qui quanto è bella???

Dopo il promo di Flyerman, ripreso da me (non era facile tenere ferma la fotocamera senza ridere) abbiamo trascorso alcuni minuti sperando ci caciassero via al più presto...


Usciti dal lager ehm... dagli studi ci siamo incamminati verso il pullman, quindi verso la metropolitana.
Abbiamo iniziato a perdere pezzi, subito Len, poi via via molti pezzi fino ad arrivare al famoso albero di Natale della stazione centrale in 4 più Mile, tornata da Novara e presente x poterci salutare...


Bella cartolina natalizia eh?
Questa foto, tra l'altro, svela la fine del panettone (che trovate nella seconda foto in mano a Sunn) che Flyer ha vinto nel conscorso lampo indetto sul pullman.
Flyer dovevi proprio sbarazzartene eh?
Cmq partiti anche Domle e Barcola siamo rimasti in 3 lasciandoci con le dovute promesse di rivedersi...
Vi aspetto a Roma... Magari...

Beh non so che aggiungere, ho cercato di non scrivere troppo per rendere il tutto più leggibile.
Un saluto particolare a chi non è potuta venire ma almeno si è fatta viva x telefono... Speravo proprio che ci fossi, sarà x un'altra volta

quote:
pres...nn sarà il capo nominalmente ma lo è come personaggio!!
si è dovuto sopportare mentre lene cantava le mie urla nell'orecchio destro, quelle di domle in qll sinistro...il mio "dolce" peso sempre mentre lene cantava perchè mi sono appoggiata x non cadere, il mio sudore xkè si moriva di caldo e lo ho anke riempito di bandiere....credo ke basti!!!ragazzi facciamo una statua a pres!!!

Ehi, ma mi vuoi far sciogliere? Sono io che devo ringraziare tutti voi, a presto ragazzi...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/12/2003 :  15:48:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
STUPENDE , STUPENDA LENE ,


la prossima volta vengo , GIURO , vi voglio conoscere


verrò accompagnato da Barcola e Domle , visto che passano di qua


Lene Forever


Edited by - Phoenixcc on 06/12/2003 15:54:13
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/12/2003 :  16:19:23  Show Profile Send Len a Private Message
ottime foto,ottimi racconti,ottimo tutto!!!!! non mi dimenticherò mai di questi giorni favolosi e di queste persone favolose!!!!!!!! flyer...ke raccontone!!! avete visto la foto osé di Pres????e lui dice pure ke non è così....mah...non ti crede nessuno!!!
Pega thx per il complimento sui cartelloni! quando devo fare qlcsa per qlcno a cui tengo davvero molto ci metto l'anima nel fare
tale cosa..di qualsiasi cosa si tratti,e fare un disegno per Lene...bè..non poteva ke uscire splendido visto ki era la "musa ispiratrice"!

Edited by - Len on 06/12/2003 19:40:17
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/12/2003 :  16:41:23  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
si gliel'ho detto , infatti ............. sembra un po' "invasivo" ihihihihih


Hai fatto benissimo Pres !!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 06/12/2003 :  18:02:46  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
quote:




certo che sei un gran bastardo
mi sa che qua ti invidieranno tutti, compreso il sottoscritto
dai si sincero, 'sta foto te la sei già fatta stampare in formato XXXL e ci hai tappezzato un muro di casa tua

ma togliemi una curiosità, lene cosa dice se arriva uno e le si appicica così?!?



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/12/2003 :  19:54:25  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
la spiegata la storia della rotonda e della bandiera baciata da Lene?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/12/2003 :  20:37:33  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Pres ke bella la foto con Lene!!!! La mia invece è venuta un pò ..mah cos'..io tesissima..lei ke guardava verso il basso...beh era solo la prima ke facevo con lei..miglioreremo col tempo!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/12/2003 :  11:20:45  Show Profile Send Danies a Private Message
Grazie ragazzi per le foto anche perchè, onestamente, io e Matty non abbiamo visto niente di quello che ha fatto Lene quando si è fermata lì con voi (causa "impegni lavorativi" per i membri dello staff). Io mi sono accorto che Lene era rimasta lì solo quando se ne è andata!!!
pres, ecco la famosa foto osè.... Azz!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000