il nuovo album delle lollipop"together"uscirà il 23 di gennaio e il primo singolo il 16 dello stesso mese.c saranno 5 canzoni da soliste e 5 di gruppo di cui alcune scritte da loro.
Ehm... le LOLLIPOP?? Ma perchè non si ritirano...... già il vecchio album! (che però ho inavvertitamente comprato...) ... come se non bastasse adesso ci saranno anche le LUCKY STAR.... che chiamerei piuttosto le LUCKY SCAR...
un ritorno d cui nn sentivo la mancanza........cmq nn credo ke sto album avrà successo cm l altro.....poi ke senso ha ke c siano 5canzoni soliste su 10?????
massiii....diamo una possibilità anke a questi gruppi va....diamo una possibilità anke a loro!!:)tanto a voi cosa cambia ke ci siano o no?????? ah! è finito il programma superstar??boh...non l'ho più seguito da un po'..a parte ke non lo seguivo neanke prima,però ogni tanto un'occhiatina!:P
eh gattissimo sicmq anke lene è splendida feak irish,magari avrà il successo dell'altro,sai cos'è stato?disco d'oro(scritto sul sito ufficiale eh) e 1 album x diventare disco d'oro deve vendere 50mila se nn 100mila copie(ora nn mi riscordo..)e solo in italia mi sembra moltissimo....
ah freak irish avevo capito male il tuo messmah...l'album popstar ebbe 1 grande successo,nn so se avrà lo stesso successo,siamo cmq in molti.sta di fatto ke le canzoni sn molto + mature e meno"commerciali"e poi c'è sto fatto delle 5 canzoni singole ke è ottimo...forse nn sai ke alcuni nn sn fan di tutte e 5 le ragazze e quindi magari preferiscono di gran lunga la canzone della "prediletta" e poi anche se 10 track sn poche mi fa 1 enorme piacere che 5 siano da soliste
Ma canteranno in italiano?????? E comunque, riguardo al fatto che hai detto che le Lucky Scar sono brave...... e Colomba (o Tortora x le mie amiche!) l'hai sentita cantare??????