Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 23:15:27
|
scusate ma nn è il caso di scrivere qua il riassunto del finale se uno ke nn lo voleva sapere lo legge????in compenso vi do un bel link dove trovate pure le battute dell ultima puntata
http://www.dawsonscreekitalia.cjb.net |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 23:42:10
|
ok ho letto come va a finire, adesso posso dormire sonni tranquilli
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:40:30
|
Personalmente considero DsC un'altra di quelle trasmissioni assai poco intelligenti, pensate apposta per incollare la gente allo schermo ("ma come va a finire?"), che cosi' poco mi piacciono... E tra l'altro il comportamento dei personaggi e' davvero ridicolo...
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:58:02
|
Nemmeno io lo guardo Gatt, ma potrebbe succedere che guardandone una puntata resti a seguirlo fino alla fine (anche se la fine non dovesse mai arrivare): ecco in effetti il potere "collante" dei telefilm in generale. Non escludo però che ci possano essere anche i veri appassionati, di questa come di altre serie tv, che hanno sincero interesse per come tutta la storia andrà a finire.
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 11:25:24
|
Ma che dispiacere...Fra 2 giorni finisce...PER SEMPRE!! Io sono un fan accanito di Dawson's Creek,non ho perso UNA SOLA PUNTATA dalla prima serie fino ad oggi! Magari lo troverete un po' triste ma mercoledì sera ci vedremo l'ultima puntata tutti insieme io e i miei amici... :P
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 12:18:31
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
(non lo riprendo caso mai a qlcno fosse sfuggito..e non voglio rovinare il finale..) ULTIMA MISSIONE DI LEN: UCCIDERE ALEXXX82!!!!!!!!!!uaaahhh....avevo fatto tanto per non sentire le mie compagne ke continuavano a urlare il finale!..sniff.. vabbè..non tutto è perduto!magari,con un po' di impegno,riesco a dimenticare il finale entro mecoledì! ehehe... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 13:50:01
|
mi scuso con tutti ragazzi.... Purtroppo non lo volevo sapere neanche io ma c'e scritto su tv sorrisi e canzoni... comunque succedono altre cose tranquilli.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 20:11:51
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
mi scuso con tutti ragazzi.... Purtroppo non lo volevo sapere neanche io ma c'e scritto su tv sorrisi e canzoni... comunque succedono altre cose tranquilli.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
eggià cm dimenticare lo spoilerone del tv e sorrisi????marò ok dire ke succederà nella puntata ma se m dite il finale ke uno aspetta da anni!!!!!no!!! Alex cmq potevi cancellarlo qel pezzo del post poi,nn tt comprano il tv e sorrisi |
Edited by - Freak_Irish_Sister on 15/12/2003 20:15:46 |
|
|
lixxxl
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 20:12:53
|
freak in quel link ke hai messo nn trovo la chat,dov'è..? |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 20:21:48
|
nn lo so io in chat nn vado!cmq se hai il mirc su azzurra cè qella chat guarda la lista dei canali e la trovi! |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 20:28:29
|
quote: Originally posted by angel
ma nessuno ha letto il mioo riassunto stupido delle puntate??! è una figata secondo me :-) guardate su!!
Sì,io l'ho letto.MOLTO DIVERTENTE!!! ripeto la domanda di hit:dove l'hai trovato? |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 11:39:56
|
Ho visto la pubblicita' ieri! Finisce!!!
SIIIII!!! Evvivaaaa!!!
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 11:51:41
|
Meno male che non ho letto il finale! DC non è un telefilm che mi interessa particolarmente, però son curioso di vedere come và a finire.
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 17:12:36
|
Ecco... lo sapevo che avrebbe avuto qualche conseguenza... Stasera volevo uscire con una mia compagna di corso (non fatevi venire strane idee), e approfittare di un'offerta che fa un locale da queste parti (paghi uno, bevi quanto vuoi )... e invece niente, perchè lei vuole vedere dawson...
***sigh***
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 19:51:02
|
cappero vivente!stasera cè pure la partita di coppa italia dell inter!!!! ma xkè lo dovevano mettere proprio oggi Dawson???? nn voglio fare zapping ogni 3secondi!!! |
|
|
Topic |
|