Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 I'm a new member!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cdnayer
Fan

Posted - 14/12/2003 :  22:55:20  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Benvenuta da Cdnayer

Spero ti troverai bene qui nel forum e nella chat. Fatti vedere in chat!
Saluti.



W LENE MARLIN

Edited by - Cdnayer on 14/12/2003 22:57:54
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 15/12/2003 :  01:36:44  Show Profile Send Allanon a Private Message
Benvenuta anche da parte mia!
E' sempre un piacere avere un'altra 19enne nel gruppo...(non me ne vogliano i fan più "anziani" o più giovani)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  08:30:46  Show Profile Send yugs a Private Message
Ciao Laura benvenuta anche da me


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/12/2003 :  12:10:34  Show Profile Send Len a Private Message
ehiehi!!ci sono ankio!!!!:O BENVENUTA LENERULES!!!!:) ottimo consiglio...questo fanclub è una famiglia ke continua a crescere!!!:) :)
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 15/12/2003 :  17:10:02  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ciaooooooo Lauraaaaaa !

haooo jama

PS: rinnovo quello che ti ha detto Ila... occhio a MS-R è abbastanza pericoloso....

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/12/2003 :  19:21:35  Show Profile Send Knox a Private Message


Ed eccomi !
Data la mia scarsa presenza quì, considera il mio saluto, un evento eccezionale !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/12/2003 :  19:24:10  Show Profile Send Danies a Private Message
Hei, non posso mancare io!!!
BENVENUTA in questa "gabbia di pazzi......per Lene!!!!!!!"

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/12/2003 :  20:17:25  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by jama


PS: rinnovo quello che ti ha detto Ila... occhio a MS-R è abbastanza pericoloso....



Cos'è, ve ne approfittate della mia temporanea assenza per sparlare così del capo?

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene

Pericoloso di base non lo sarei...mi tocca diventarlo...

Mi sono allevato le serpi in seno...




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 15/12/2003 :  20:47:02  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Benvenuta anche da parte mia......!!!!!!!!!!!

... my angel...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2003 :  20:53:16  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
ahhh msr peccato che non ho avuto il piacere ( anche se tutti non saranno daccordo) di conoscerti di persona....
chissa perche hai questa brutta fama..
comunque benvenuta anche da parte mia !!
speriamo che le iscrizioni continuino perche in questo periodo hanno avuto un notevole calo dopo il grande boom di YWT

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/12/2003 :  23:16:40  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27
Cos'è, ve ne approfittate della mia temporanea assenza per sparlare così del capo?

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene

Pericoloso di base non lo sarei...mi tocca diventarlo...

Mi sono allevato le serpi in seno...


noooooooo ma ki ne approffitta dell assenza???????io lo faccio sempre anke qnd c sei,figurati!!!!.....
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/12/2003 :  02:13:52  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
hihi facciamo solo il nostro dovere

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 16/12/2003 :  14:21:09  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Benvenuta anche da parte mia!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 17/12/2003 :  10:31:20  Show Profile Send Stefanuccio a Private Message
Benvenuta anche da parte mia!
Sn sicuro che ti troverai benissimo qui!

CIAO



...Outrageous when I move my body...outrageous with my sexy jeans...outrageous when I'm on the scene...

B.Spears "Outrageous"

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/12/2003 :  11:33:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ciaooooo!
Benvenuta dal felino del forum
Si si, e' vero, bisogna proprio stare attenti a MS... Ha manie di grandezza e il brutto vizio di girare con un bastone e picchiare la gente perche' gli gira...
Io ho trovato che un buon cannonazzo al plasma e' l'ideale per fargli passare i bollori
Se vuoi ti passo il catalogo di vendita per corrispondenza marziano su cui l'ho trovato... :P

Ah, e non dare ascolto a chi dice che tacchino le nuove arrivate... e' tutta una cospirazione

_____________



Edited by - Gattissimo on 17/12/2003 11:36:27
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000