Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Superata prova scritta
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

griso
Fan

Posted - 15/12/2003 :  20:12:14  Show Profile Send griso a Private Message
Mi piacerebbe sapere che domande ti hanno fatto alla prova. Erano del tipo: quanti carabinieri servono per cambiare una lampadina?
Scherzi a parte complimenti per il risultato e per la scelta di fare un lavoro così ingrato (io non lo farei mai).

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/12/2003 :  01:37:51  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
rinnovo i miei complimenti ad Anto'

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/12/2003 :  08:56:12  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Congratulazioni!!! Non sapevo che dovevi fare questa prova scritta...sarà anche perchè in chat abbiamo chiaccherato poco? Beh, semmai ci rifaremo .
Ancora congratulazioni!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  11:41:13  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Grazie a tutti raga non mi aspettavo tutta questa partecipazione , sia per chi l'ha fatto come dice Pres dal Cuore che chi l'ha fatto solo per educazione

Dai Scherzo, Grazie mille a tutti

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 16/12/2003 :  12:04:08  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Anche se in ritardo Phoenix ti faccio anche i miei complimenti!! Per svariati motivi ho un'altissima considerazione dei Carabinieri, quindi penso che il tuo futuro li non possa che essere positivo...

PS- ma all'esame ti eri portato anche i tuoi amici asso, out e at work per fare i suggeritori?

Are you waiting for that day When your pain will disappear
When you'll know that it's not true
What they say about you
You couldn't care less about the things surrounding you

Ignoring all the voices from now on
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  13:10:20  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Carabinieri .....

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/12/2003 :  13:22:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Carabinieri .....

Un uomo entra in un caffè: splash

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  14:55:28  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
huhuhuhuhuhuh

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/12/2003 :  18:49:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Gatt sei sempre più patetico.
come vedi non metto faccine io.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 16/12/2003 20:23:26
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 16/12/2003 :  20:20:54  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
antò!!!te sei quello ke ha detto ke presto ci lascia....appunto x fare il carabiniere?? vabbè....cmq se 6 contento tu,siamo contenti tutti congratulazioni anke da parte della Ale!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2003 :  21:42:10  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Un uomo entra in un caffè: splash

7. Evitate post totalmente inutili solo per il gusto di far aumentare il contatore. Cercate di essere sintetici se potete (inutile ripetere i concetti più volte) ma se non avete nulla di concreto da dire evitate di doverlo fare per forza. Cercate di evitare il più possibile le risposte di sole faccine, non aggiungono nulla alla discussione e i messaggi totalmente o parzialmente vuoti. Possibilmente evitate gli off-topic se non hanno alcuna pertinenza.

Ho come la sensazione che nonostante le richieste tu non stia cercando assolutamente di evitare... non è che stai un po' esagerando? (e tralascio le prese in giro)
Preferirei evitare di arrivare alla cancellazione dei post, fai un piccolo sforzo almeno in questo, grazie.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  21:48:49  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Dai chiudiamo qua il discorso sul mio futuro CMq ale , parto fra un po' di mesi non ora

ma che senso ha aumentare il numero dei post ??? si vince per caso un premio ???? Bha .... dai , spero che nessuno faccia a gara per aumentare il numero dei post, almeno spero .... cioè ... non vedo proprio il senso + che altro ...

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Edited by - Phoenixcc on 16/12/2003 21:52:41
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 16/12/2003 :  22:32:05  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Aggiungo solo una cosa OT... ma, più semplicemente, non è possibile togliere il contatore a sinistra, che credo alla fine serva poco, e/o sostituirlo con qualche informazione più interessante?

Ah, complimenti Phoenixcc visto che non te li avevo ancora fatti!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/12/2003 :  00:14:18  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Phoenixcc ma in cosa consistono le prove?cioè ke t kiedono???

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2003 :  09:45:53  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
grazie ancora

Freak , la prima prova era di tipo "preliminare" , cioè visto che i posti sono poco + di 200 , e si erano presentate all'incirca 35 mila domande....bisognava scremare un po' ... La prova consisteva in quiz di cultura generale, dalla geografia all'informatica, dalla storia alle matematica, di tutto. Passavano in questa prova i primi 2700 con migliore risultato (su 35 mila capite che è meno dell'1% .... quindi già questo è un successone )

Poi chi passava questa prova, era ammesso a fare il tema, il tema che è stato sorteggiato aveva come traccia una cosa del genere "il candidato illustri il suo pensiero relativo alla violenza sui minori" naturalmente era un po' + lunga come traccia , ma il succo è quello

Qui passavano tutti quelli che avevano riportato un punteggio di minimo 18 punti , io ho raggiunto 18 punti .... basta passare ...

Ora a fine marzo mi attendono le prove di efficenza fisica, tipo corsa entro un determinato tempo, 15 flessioni, cose di questo genere, cacchiate insomma, l'ostacolo + grosso l'ho superato

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Edited by - Phoenixcc on 17/12/2003 09:46:42
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000