Author |
Topic |
griso
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 20:12:14
|
Mi piacerebbe sapere che domande ti hanno fatto alla prova. Erano del tipo: quanti carabinieri servono per cambiare una lampadina? Scherzi a parte complimenti per il risultato e per la scelta di fare un lavoro così ingrato (io non lo farei mai).
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 01:37:51
|
rinnovo i miei complimenti ad Anto'
haooo jama
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 08:56:12
|
Congratulazioni!!! Non sapevo che dovevi fare questa prova scritta...sarà anche perchè in chat abbiamo chiaccherato poco? Beh, semmai ci rifaremo . Ancora congratulazioni!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 11:41:13
|
Grazie a tutti raga non mi aspettavo tutta questa partecipazione , sia per chi l'ha fatto come dice Pres dal Cuore che chi l'ha fatto solo per educazione
Dai Scherzo, Grazie mille a tutti
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 12:04:08
|
Anche se in ritardo Phoenix ti faccio anche i miei complimenti!! Per svariati motivi ho un'altissima considerazione dei Carabinieri, quindi penso che il tuo futuro li non possa che essere positivo...
PS- ma all'esame ti eri portato anche i tuoi amici asso, out e at work per fare i suggeritori?
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 13:10:20
|
Carabinieri .....
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 13:22:48
|
quote: Originally posted by Phoenixcc Carabinieri .....
Un uomo entra in un caffè: splash
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 14:55:28
|
huhuhuhuhuhuh
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/12/2003 : 18:49:54
|
Gatt sei sempre più patetico. come vedi non metto faccine io.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 16/12/2003 20:23:26 |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 20:20:54
|
antò!!!te sei quello ke ha detto ke presto ci lascia....appunto x fare il carabiniere?? vabbè....cmq se 6 contento tu,siamo contenti tutti congratulazioni anke da parte della Ale!!! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/12/2003 : 21:42:10
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Un uomo entra in un caffè: splash
7. Evitate post totalmente inutili solo per il gusto di far aumentare il contatore. Cercate di essere sintetici se potete (inutile ripetere i concetti più volte) ma se non avete nulla di concreto da dire evitate di doverlo fare per forza. Cercate di evitare il più possibile le risposte di sole faccine, non aggiungono nulla alla discussione e i messaggi totalmente o parzialmente vuoti. Possibilmente evitate gli off-topic se non hanno alcuna pertinenza.
Ho come la sensazione che nonostante le richieste tu non stia cercando assolutamente di evitare... non è che stai un po' esagerando? (e tralascio le prese in giro) Preferirei evitare di arrivare alla cancellazione dei post, fai un piccolo sforzo almeno in questo, grazie.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 21:48:49
|
Dai chiudiamo qua il discorso sul mio futuro CMq ale , parto fra un po' di mesi non ora
ma che senso ha aumentare il numero dei post ??? si vince per caso un premio ???? Bha .... dai , spero che nessuno faccia a gara per aumentare il numero dei post, almeno spero .... cioè ... non vedo proprio il senso + che altro ...
|
Edited by - Phoenixcc on 16/12/2003 21:52:41 |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 22:32:05
|
Aggiungo solo una cosa OT... ma, più semplicemente, non è possibile togliere il contatore a sinistra, che credo alla fine serva poco, e/o sostituirlo con qualche informazione più interessante?
Ah, complimenti Phoenixcc visto che non te li avevo ancora fatti!
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 00:14:18
|
Phoenixcc ma in cosa consistono le prove?cioè ke t kiedono???
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 09:45:53
|
grazie ancora
Freak , la prima prova era di tipo "preliminare" , cioè visto che i posti sono poco + di 200 , e si erano presentate all'incirca 35 mila domande....bisognava scremare un po' ... La prova consisteva in quiz di cultura generale, dalla geografia all'informatica, dalla storia alle matematica, di tutto. Passavano in questa prova i primi 2700 con migliore risultato (su 35 mila capite che è meno dell'1% .... quindi già questo è un successone )
Poi chi passava questa prova, era ammesso a fare il tema, il tema che è stato sorteggiato aveva come traccia una cosa del genere "il candidato illustri il suo pensiero relativo alla violenza sui minori" naturalmente era un po' + lunga come traccia , ma il succo è quello
Qui passavano tutti quelli che avevano riportato un punteggio di minimo 18 punti , io ho raggiunto 18 punti .... basta passare ...
Ora a fine marzo mi attendono le prove di efficenza fisica, tipo corsa entro un determinato tempo, 15 flessioni, cose di questo genere, cacchiate insomma, l'ostacolo + grosso l'ho superato
|
Edited by - Phoenixcc on 17/12/2003 09:46:42 |
|
|
Topic |
|