Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Sport vs musica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Allanon
Fan

Posted - 19/12/2003 :  02:48:57  Show Profile Send Allanon a Private Message
Tra le 2 scelgo quella dello sportivo!Sarebbe un sogno:essere pagato,apprezzato,rispettato,solamente perchè fai quello che hai sempre desiderato.Naturalmente sto parlando da sportivo,ma penso che per i cantanti sia la stessa cosa.Non ho mai praticato sport a livello agonistico,ma capita spessissimo che in una settimana vado a giocare a calcetto perfino 5 volte,spesso in condizioni meteo e fisiche non proprio adatte.Molte persone mi chiedono:"Che lo fai a fare?Risparmiati i soldi,tanto non andrai mai da nessuna parte..."Anche se quest'ultima affermazione è una pura verità(non sono molto forte),imperterrito continuo ad andare a giocare per puro spirito sportivo,per scaricare lo stress dell'università,per mostrare la mia grinta,per mettermi alla prova continuamente.
Come ho già detto,queste sono parole di uno sportivo...Comunque io ritengo che sia la vita da cantante che quella dello sportivo,siano bellissime:chi pratica queste 2 attività,lo fa per passione!Si inizia perchè la cosa attira,si continua perchè piace!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000