Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mi siete Mancati!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 21/12/2003 :  20:43:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Ma bentornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata =)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/12/2003 :  21:54:58  Show Profile Send Allanon a Private Message
Bentornata anche da parte mia!
So cosa si prova a non potersi collegare per un certo periodo di tempo(mi è capitata la stessa cosa per tutto il mese di agosto)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 21/12/2003 :  22:11:52  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
BENTORNATA ANK DA PARTE MIA!!!io sn nuova,saranno 3 settimane ke sn iscritta al forum....da qnt è ke non ti colleghi?behy,spero avremmo occasioni di conoscerci....
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/12/2003 :  22:29:53  Show Profile Send Len a Private Message
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!non ci posso credere.....!!!!! finalmente 6 arrivata lene!!!!!!!!!!!!!!!non sai da quanto ti stavo aspettando!!!!!tutti i miei dubbi potranno così essere definitivamente sciolti!!!
ok..ok..credo ke tu non abbia ben capito il perkè ho scritto ciò...bene,procediamo con la semplice spiegazione!
innanzitutto...piacere!!e bentornata!!! Io non ti conosco..e non ho assolutamente idea di ki tu possa essere,come credo sia lo stesso per te nei miei confronti...ma devi sapere ke da quando sono iscritta qui(settembre) in chat era abitudine salutarmi con un:"ciao Len!ma tu 6 lene??" e puntualmente mi toccava rispondere:"no..sono Len e basta...ma ki è lene??" e non sai per quanto "mi hai tormentato"!!!non sapevo ki tu fossi e tutti,almeno una volta,mi hanno scambiato per te!!!adesso ke 6 tornata spero ke nessuno si confonda più...spero di beccarti in chat,per scoprire se davvero siamo così.."uguali"""!!!!!
vabbè in verità c'è ancora qlcno ke tuttora mi chiama Lene...ma questa è un'altra storia....vero cd??????
bè...bentornata lene!!!
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 21/12/2003 :  23:48:06  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Bentornata anche da parte mia lene!
Mi pare che non ci siamo mai beccati in chat, spero di conoscerti. A presto

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2003 :  23:58:54  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Mmm... forse le uniche cosa che non ho scritto nel nel pvt erano proprio
Bentornata!!! Mi sei mancata...
(tanto l'avrai capito perchè... so fatto così, che ci vuoi fare?)

Poi il resto (che non ho scritto neanche qui sopra) te lo dirò in privato di nuovo.

Non è che me ne scrivi un altro appena c'hai tempo (magari mi fai sapere qualcosa del pacco visto che non mi hai detto niente... almeno a sapere che è arivato, spero )?




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 22/12/2003 :  07:54:05  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
bentornata... e speriamo ke non accada +

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/12/2003 :  10:36:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27
Indi per cui...HAWE di tutto cuore e benritrovata

Si ma così poi si spara

Lene, sono contento che tu sia tornata

_____________


Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/12/2003 :  15:05:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Len

in chat era abitudine salutarmi con un:"ciao Len!ma tu 6 lene??" e puntualmente mi toccava rispondere:"no..sono Len e basta...ma ki è lene??"


Diverse volte mi è capitata la stessa cosa o mi confondevano per lene o per Len (a dir la verità, per te Len mi hanno confuso solo 1 volta)...ah scusa non mi sono presentato! Io sono Lene4Me, piacere lene spero qualche volta di trovarti in chat e ti dò il bentornata tra noi!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000