Author |
Topic |
kleine_ale
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 19:16:34
|
ank se io ho un'idea 1 po diversa da voi sul natale...non voglio rovinarvi qst topic!dico solo a stefy ke non è assolutamente assillante,anzi,mi fa piacere poterle essere vicina se posso e poi ank lei è davvero una ragazza dolcissima e ke sa ascoltare!! ti voglio bene ank io!! un abbraccio ank agli altri del fan-club!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 19:28:04
|
Un grandissimo augurio di Buon Natale a tutti!!! Spero che lo passiate nel migliore dai modi!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 19:44:31
|
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
griso
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 22:02:20
|
Auguroni di buon Natale a tutti.
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 22:11:18
|
AUGURIIIIIIII
In verde? Ma sì..il primo colore che passava il convento
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 22:38:30
|
Auguri.
Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 23:31:07
|
UN BUON NATALE A TUTTI ANKE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 00:38:02
|
Auguri.. approfitto per dire che fino al sei non ci sarò =° causa vacanza surgelante in zona Belluno. tenetemi aggiornato!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 01:57:39
|
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 02:07:45
|
Potevo mancare?
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 08:59:28
|
Possa questo Natale essere per voi un momento di grande gioia e riconciliazione con tutte le persone che amate. -- Un Attilio che fa gli auguri |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 11:25:12
|
A tutto lo staff e agli amici di lene.it ..........
BUON NATALE !!!!!!! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 11:35:38
|
quote: Originally posted by Knox
[green][font=Comic Sans MS][b]Speravo che qualcuno aprisse questo Topic. Non credo che sarei riuscito a farlo di persona, dato quello che fra poco (spero) sentirete.
Knox!! Bellissimi!! Li ho ascoltati solo adesso! Il Midi è fatto benissimo, e il wav pure! Anche tu contagiato dalla moda del fan club?? I miei complimenti e un grande grazie per questi auguri "fuori dalla norma"
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
Topic |
|