Author |
Topic |
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 23/12/2001 : 21:25:13
|
.... quando sentite Maybe I'll Go. Non vi emoziona il fatto che la chitarra che sentite non è suonata da un membro della band ma proprio da Lene? Sembra 1 ninna nanna, è bellissimo! So che è 1 discorso da ossessionata paranoica, ma io mi commuovo tutte le volte che la sento! Quanto amo quella canzone!
You have your special place in my heart, always |
|
jama
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 00:16:06
|
secondo me il suono di quella chitarra così continuo e DOLCE , se ascoltato con la dovuta attenzione, fa pensare a tante cose , se poi come dici tu uno prova ad immaginare Lene seduta su di uno sgabello da sola in casa sua con la finestra aperta che fa entrare la luce rossa del tramonto esaltando i suoi lineamenti e quelli della sua chitarra...la sensazione che si prova si moltiplica, immaginando le sue dita delicate quando fanno vibrare le corde che riflettono al sole, la sua bocca che muovendosi lentamente produce un suono fantastico come solo la voce di Lene può essere...così delicato e dolce ..così ..così piacevole da ascoltare che nessuno mai vorebbe fermarsi..........questa è quello che penso riguardo maybe I'll go....che è poi lo stesso pensiero che avvolge tutte le canzoni dell'album....Lene è unica ..non c'è niente da fare è unica ed inimitabile.
ciao JAMA
PS:forse ho un po' marcato le parole forse(mi sa di si) sono ossessionato e anche paranoico come te ma che ci voi fare...quando ascolto quelle canzoni parto per un altro mondo.....
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 17:19:35
|
ehhhhh so cosa intendi! cmq io penso sempre a lei che suona le canzoni di PMG, ma sapere x certo che è proprio lei a suonare in Maybe I'll Go è x me qualcosa di stupendo!
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 18:12:13
|
no non è un discorso da paranoico!!!Anche io, quando ascolto Maybe I'll go, mi emoziono, infondo è stata suonata proprio da Lene, x me è come sentirla + vicina!
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 19:29:12
|
Quando suono quelle magiche note (perchè solo così posso definirle), mi sento in paradiso , mi sento come se Lene in persona mi stesse a fianco , e tutto fila liscio! E tutto ciò che mi circonda diventa più chiaro, semplice, e qualsiasi dubbio svanisce . Mi sento, in quella circostanza, parte di Lene perchè proprio arpeggiando quel motivo sento che pure Lene è parte di me , sento che siamo una cosa sola, e sento che, qualsiasi cosa sia quello che io e Lene siamo in quel momento, è comunque la cosa più bella che conosco (amore) . Se la poesia che si sprigiona da quel brano, ad ogni ascolto, sia una specie di miracolo non posso dirlo, ma essa annulla le distanze e mi permette di vivere 4 minuti e 47 secondi fra le braccia di Lene : privilegio di cui posso beneficiarmi, grazie alla romanticissima Stella del Nord, ogni qualvolta ne ho bisogno. Ciao!
Steel G |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/12/2001 : 21:47:04
|
A me emoziona tantissimo. E sapete perchè??? Perchè sulle canzoni di Lene lascio che la mia mente voli via, e così facendo la mente viaggia, sogno ad occhi aperti cose che spero che si avverino, mi creo come un film personale del futuro...........
Per questo ti ringrazio Lene!!!!!
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/12/2001 : 09:50:44
|
Maybe I'll go è la mia canzone preferita e si,quando la sento mi emoziono sempre e anche di brutto!!!!!!Come canzone è dolcissima!
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 25/12/2001 : 19:06:19
|
x 1 periodo c'è stata battaglia tra Maybe I'll Go e Flown Away, poi tra Maybe I'll Go e A Place Nearby, ma poi ho capito che il mio cuore appartiene a Maybe I'll Go! Credo che 1 persona x scrivere 1 cosa come quella non deve essere normale. infatti Lene è speciaaaaaaaaaleeeeeeeee!!!!!!
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 25/12/2001 : 22:25:37
|
Maybe I'll Go è stupenda, ma il top della mia emozione è stato la prima volta che ho ascoltato A Place Nearby: ascoltando quella canzone non so perchè ma mi sono messo letteralmente a piangere. E' davvero commovente :-(
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/01/2002 : 18:52:08
|
eh si Maybe I'll go è certamente una canzone stupenda e dolcissima(non che le altre non lo siano però...) ma A place nearby è di sicuro la mia preferita sopratutto per il testo ...è troppo troppo triste e commovente ... per fortuna che non conosco Lene ...altrimenti me ne innamorerei sono sicuro è troppo una ragazza sensibile e dolce GRAZIE DI ESISTERE !!!!!!
JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
|
Topic |
|
|
|